New One Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 Il mezzelfo è distanziato di un passo dai mercanti. Si tratta di un individuo slanciato e dal fisico asciutto, alto poco meno di un metro e ottanta. I capelli sono corti e marroni, le orecchie leggermente appuntite e sul viso sono presenti tracce del suo retaggio elfico, insieme ad alcuni lividi. Indossa un giaco di maglia di ottima fattura sopra un indumento sporco e lacerato in più punti e nella mano destra impugna una spada lunga con una pietra rosa incanstonata nell'elsa. Il suo sguardo è fisso sui banditi che ha di fronte, ma con la coda dell'occhio osserva lo scontro che si svolge poco distante da lui, guardando soprattutto l'armatura mentre semina morte e distruzione. Non posso permettere che qualcuno dei mercanti muoia, ho il compito di proteggerli. Il pericolo principale per ora proviene dall'arciere, gli altri sono troppo distanti, a meno che non carichino, soprattutto quello sul cavallo. Che seccatura. Passo velocemente una mano sulla spada e le cedo parte della mia energia arcana, al che inizia a brillare di una luce azzurra soffusa. Rimango immobile per una frazione di secondo, poi pronuncio sei sillabe di una lingua antica che trasuda magia mentre il mio corpo si tende al massimo e scatto verso l'arciere, lasciando dietro di me una cascata di immagini, come se il movimento fosse visto al rallentatore. Prima che l'arciere se ne accorga gli sono già arrivato di fianco, mentre la mia spada scatta verso il bandito, disegnando lunghi archi nell'aria. Cercate di frapporre il carro tra voi e i banditi o vi caricheranno! urlo ai mercanti, sperando che seguano le mie indicazioni @DM Spoiler: Questo sito deve avercela con me, è la seconda volta che devo riscrivere tutto! Comunque come azione veloce aggiungo un +2 al buns dell'arma spendendo un punto arcana (rimanenti: 9). Utilizzo poi Spell Combat combinando un attacco completo con Bladed Dash, grazie al quale posso effettuare un movimento di 9 metri in linea retta verso il bandito e in più posso attaccare una volta con un bonus di circostanza pari al mio modificatore di intelligenza. Una volta a portata (spero di non superarlo, sarebbe comico ) scarico il completo Spada lunga +3: +18/+14/+9 danni (1d8+9)17-20x2 Gli incantesimi preparati li metto nel topic di servizio
Lamadanzante Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 Brew Sono troppi. E' il momento di usare un po' di potere. COmincia a samodiare arcane parole, poi alza la mano con il palmo rivolto verso l'esterno. Energia magica si forma tra le sue dita , energia che viene scagliata verso il nemico che ha appena ferito, sottoforma di quattro missili magici... Spoiler: Magic Missile sul bandito che ferito con la balestra. SOno 4 missili magici,ognuno fa 1d4+1 di danni.
OcramGandish Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Joshua Rapidamente estraggo il mio arco e colpisco il bandito più vicino restando ovviamente in copertura. @DM Spoiler: Tiro +10 colpire danno 1d8
MetalG Inviato 12 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 La battaglia si fa subito intensa, e tutti entrate a far parte del combattimento con energia: fertile da subito mostra di se, comparendo all'improvviso davanti o ad un bandito con l'arco, e senza che questo possa difendersi, il magus gli apre un tremendo squarcio proprio vicino alla giugulare, dalla quale sgorga copioso il sangue del criminale. Ancora pochi centimetri più in su e sarebbe morto sul colpo. Senza farsi distrarre il mezz'elfo continua a menare fendenti, colpendo ogni volta il bandito, anche quando questo, inutilmente tenta di lanciare una freccia, scoprendosi così ad un ennesimo attacco di Efril. Il bandito è coperto di sangue, e sembra essere sulle soglie della morte. Contemporaneamente Brew, Joshua e Salander cominciano ad infierire e a mirare un unico individuo, che, attaccato anche dall'orso liberato, non riesce a difendersi e muore sbranato dalla fiera, dopo essere stato colpito da frecce, dardi incantati, accette volanti e morsi. I banditi però partono al contrattacco, e si dimostrano degli avversari formidabili, anche se non riescono ancora a raggiungervi: i banditi dalla parte di Efril non perdono tempo e caricano i mercanti, prima che questi possano anche solo pensare di difendersi, e ne feriscono diversi gravemente. L'arciere a cavallo rimane lontano, e bersaglia altri mercanti con le sue frecce. Sembra essersi accorto solo ora del Magus, e quindi incocca delle frecce, pronto a ferire il mezz'elfo. I banditi contro le fiere invece si dimostrano molto resistenti, e nonostante siano feriti gravemente danno prova di grande energia, ferendo gravemente una delle tigri liberate, lacerandone un fianco. La bestia ruggisce a gran voce prima di posizionarsi di nuovo per il combattimento. Anche i mercanti però non si arrendono, e anche se i risultati non sono quelli sperati, riescono lo stesso a ferire e far arretrare i due banditi che li avevano caricati appena un attimo prima. Tiri Spoiler: Efril Banditi Mercanti ---- Efril su arciere TxC: 17+18=35 minaccia di critico: 12+18=30 critico confermato TxC: 6+14=22 colpito TxC: 16+9=25 colpito Danni: 8+6+18+2+4+18=56 Arciere prova ad attaccarti in mischia AdO: 6+14=22 colpito Danni: 2+9=11+56=67 TxC arciere: 7+14-4=17 mancato TxC arciere: 12+9-4=17 mancato --- Salander Joshua Banditi Brew Animali ---- TxC Joshua: 12+10=22 colpito Danni: 7 Brew dardi incantati Danni: 3+1+2+4+4=14
OcramGandish Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 Joshua Non mi perdo in ciance e continuo a bersagliare con l'arco @DM Spoiler: Freccia verso il nemico più' vicino
New One Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 La resistenza dei banditi mi stupisce, non pensavo potessero essere così ostici, così come mi preoccupano le ferite subite dai mercanti. Pronuncio altri suoni in una lingua arcana mentre la mia mano libera fa una torsione, originando delle fiammelle. In rapida successione partono due raggi di fuoco che arroventano l’aria, diretti verso l’arciere e il bandito più ferito. Scendo dal carretto, dirigendomi verso i banditi armati. A me! Urlo, sperando di distrarli. @DM Spoiler: Lancio Scorching Ray sulla difensiva e mi muovo verso il bandito più vicino, evitando di arrivargli a portata possibilmente. Tengo pronto uno spell shield, con un’azione immediata spendendo un punto arcana (9 rimanenti senza contare questo utilizzo) aggiungo un +4 di scudo alla CA, utilizzandolo solo e soltanto se i due banditi in mischia mi attaccano. 2 raggi, contatto a distanza +12 danni 4d6 da fuoco Concentrazione +12 Spoiler: Ehm, capo, ci sarebbe che con questo tiro colpisco una CA di 20 o inferiore. Se non lo colpisco così, allora indirizzo entrambi i raggi da 4d6 su di lui. Arciere prova ad attaccarti in mischia AdO: 6+14=22 colpito Danni: 2+9=11+56=67
Lamadanzante Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Brew Sempre deciso a risparmiare la mia energia arcana, decido di iniziare a usare la mia balestra. Indi per cui, prendo di mira un altro bandito e scarico il dardo verso di lui...
MetalG Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 dopo aver pronunciato alcune parole arcane, due raggi di fuoco puro partono dalle mani di Efril, e vanno a colpire il loro bersagli designati: il bandito ferito in precedenza non riesce a sopportare altre ferite e cade al suolo, con un dardo fiammante conficcato nel ventre. l'altro bandito invece riceve il proiettile direttamente sul viso, proprio mentre stava per scoccare le sue frecce, mandandole tutte a vuoto a causa del dolore intenso. a nulla però servono le parole del magus dirette ai banditi a terra, che continuano il loro massacro, preferendo sfoltire i numeri dei ribelli allo sconfiggere un unico nemico. intanto la lotta tra animali e banditi continua, Salander continua ad attaccare, così come voi, ma i vostri colpi non sortiscono quasi nessun effetto sui nemici, che compresa l'abilità delle bestie che stanno affrontando, stanno serrando i ranghi e resistendo egregiamente. in questo momento Salander si rivolge a voi perchè continuate ad usare arco e balestra? se non vi impegnate subito non servirà molto tempo prima che i banditi recuperino la calma per sconfiggere le belve! non avete nient'altro da usare che quello? sembra molto agitato all'idea di perdere il suo vantaggio tattico di stare lontano dai nemici Spoiler: Efril Banditi Mercanti ---- concentrazione: 8+12=20 passato TxC contatto distanza: nemico 1: 13+12=25 colpito danni: 17+67=84 morto nemico 2: 11+12=23 colpito danni: 19 arciere su Efril: TxC 1: 12+2=14 mancato TxC 2: 12+9=21 mancato TxC 3: 7+2=9 mancato --- Salander Joshua Banditi Brew Animali ---- TxC Joshua: 10+11=21 colpito danni: 4 TxC Brew: 15+6=21 colpito danni 1+2=3 @tutti Spoiler: scusate il ritardo... ho avuto molte grane ultimamente con il fatto che sono tornato a casa dall'uni e ho dovuto sbrigare diverse commissioni (e prepararmi per il Lucca Comics & Games ) PS: mi piacerebbe se faceste post più descrittivi... non chiedo chissà che cosa, ma almeno non una riga e basta... grazie dell'ascolto
New One Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 E uno Penso mentre mi muovo verso i banditi in lotta con i mercanti. Nel frattempo la battagliasi sta complicando, con i banditi che serrano i ranghi e iniziano a reagire in un modo a dir poco formidabile, neanche fossero combattenti addestrati. Non riesco più a vedere l'armatura, i banditi davanti mi ignorano totalmente, le frecce mancano completamente la mia figura, il tutto accade mentre mi avvento contro gli stessi banditi che non mi avevano preso come una minaccia. Senza parlare mi lancio in un attacco veloce e cerco di affondare la lama nella schiena dell'avversario, sfruttando le mie energie per trasmettere una potente scarica di elettricità attraverso il metallo della mia arma, per poi continuare con una serie di affondi. Questi due sono i prossimi, non arrecheranno più danno a nessuno @DM Spoiler: Faccio un passo da 1,5 metri e scarico un completo sul bandito a portata più vicino utilizzando spellstrike con Stretta folgorante. Se non sono a portata, mi muovo del necessario e faccio un unico attacco, sempre utilizzando spellstrike. Come azione veloce in entrambi i casi uso Colpo Arcano. Attacco in mischia +16/+11 danni 1d8+11 17-20x2 più spellstrike con stretta folgorante, un attacco +19 se il bandito ha oggetti di metallo, altrimenti +16 danni 1d8+11+5d6 17-20x2 3° round di utilizzo della Arcane Pool per potenziare la spada Incantesimi preparati Spoiler: 0° Individuazione del magico, Prestidigitazione, Luce, Marchio arcano, Lettura del magico 1° Stretta Folgorante x2, Unto, Vanish, Foschia occultante 2° Frigid Touch x2, Scorching Ray, Bladed Dash x2 3° Volare, Velocità, Force Hook Charge Spoiler: Buona fortuna per Lucca
OcramGandish Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 Joshua "… cosi' non vambia nulla … diamoci da fare allora…" Con un rapido gesto ripongo l'arco ed imbraccio lo scudo. Mi concentro per qualche secondo sussurrando parole arcane e poi si manifestano per incanto alcune copie esatte della mia persona. Mi rivolgo al mio compagno Mi getto nella mischia... @DM Spoiler: Quick draw azione gratuita per rimettere via l'arma e imbracciare lo scudo. Azione per fare lo spell Immagini fantasma e poi estraggo lo stocco e vedo il bersaglio più' utile
Lamadanzante Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Brew La situazione non stava volgendo a loro favore, anzi. I banditi stavano riorganizzandosi, nonostante tutto. Quando Salander li sprona a impegnarsi di piu', Brew passa velocemente in rassegna tutti i suoi incantesimi. Niente di troppo distruttivo. Forse era arrivato il momento di chiamare un qualche aiuto. Un altro grande e grosso animale che poteva attaccare i banditi e sventrarne qualcuno. Cosi' si concentro' sulla sua energia arcana, sollevo' la mano, indico' il punto dove voleva che apparisse il suo alleato e concluse la formula magica con parole arcane... DM Spoiler: Summon Monster IV, Grizzly Bear:http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/bear/brown-grizzly-bear Lo casto dietro la massa di banditi, cosi' che possa attaccare alle loro spalle. Nel momento che appare attacca immediatamente il bandito piu' vicino. Con Augment Summoning il mio orso ha +4 a For e +4 a COs. QUindi, attacco completo: 2 artigli TXC +7, danni ognuno 1d6+7, e morso TXC +7, danni 1d6+7
Dardan Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 @ DM Spoiler: @ Descrizione Spoiler: Malador è alto un metro e ottanta , fisico atletico , la faccia è sempre coperta da una maschera in argento che nulla lascia trasparire tranne due inquietanti occhi gialli , e l'unico brandello di pelle che si vede spuntare da sotto la maschera fin all'attaccatura della giubba è di un color nero pece , gli abiti seppur macchiati e consunti in alcuni punti sembrano di buona qualità , le armi che porta con se non sembrano intralciarne i movimenti . [ATTACH=CONFIG]13923[/ATTACH] Fare sul serio è...e io che pensavo di starmene qui tranquillo a guardare finche non fosse tutto finito...dopotutto non sono venuto qui per questo...ma per fare il resto avro bisogno di alcune delle pecore che si stanno scannando li sotto...perciò...pensando questo mi alzo dal mio nascondiglio e concentrandomi faccio apparire una ragnatela gigante nel bel mezzo dei banditi che combattono contro i mercanti , mentre impugnato l'arco scaglio una freccia speciale contro l'arciere a cavallo... @DM Spoiler: Io faccio queste azioni dimmi tu se posso: Lancio ragnatela usando il potere giornaliero concessomi dal Cloak of arachnida in mio possesso mirando ai briganti che combattono contro i mercanti cercando di prendere solo i briganti , poi uso uno dei miei usi giornalieri di oscurità sulla freccia e poi la lancio mirando al cavallo dell'arciere , dato il mio talento Fiend Sight vedo perfettamente al buio .(in pratica si forma una sfera di oscurità intorno a me che poi viaggia con la freccia) Arco corto +1 , Att +12 , danni 1d6+1 , critico x3 , range 60 piedi , se il bersaglio è entro 9 metri +2d6 di attacco furtivo.
MetalG Inviato 11 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2014 dopo le parole di Salander e la sua richiesta di fare sul serio, Brew e Joshua non si fanno attendere: il primo arretra di qualche passo prima di incominciare a formulare un incantesimo, e dall'aria che si leva attorno a lui sembra anche molto potente. nel contempo Joshua imbraccia le sue armi, e facendo un passo avanti formula un incantesimo, e subito otto copie gli compaiono attorno, confondendo la sua figura, replicando nei minimi dettagli ogni suo movimento, rendendo così impossibile distinguerlo dalle copie. contemporaneamente Efril carica un nemico ingaggiato con i mercanti, e impugnando a due mani la sua arma, lo infilza in mezzo alla schiena, facendola passare dall'altra parte. il colpo non è comunque abbastanza per finire il criminale. quest'ultimo anche se ferito tenta di fare lo sbruffone bel tentativo piccoletto... un pò piu a destra e avresti preso il cuore un istante dopo dalla lama si sprigiona una devastante scarica elettrica, che carbonizza la carne attorno alla ferita inferta al bandito. questo spalanca gli occhi e la bocca prima di crollare a terra senza emettere neanche un suono. nonostante il colpo non fosse abbastanza per ucciderlo, la scarica elettrica è stata abbastanza potente per provocargli un arresto cardiaco, e insieme alle altre ferite, ucciderlo sul colpo. il bandito vicino vedendo questa scena sta per colpirlo, ma dal nulla spunta una grossa ragnatela, che lo intrappola, costringendolo a sprecare tempo per liberarsi, il tutto mentre i mercanti proseguono a prenderlo a botte. non si capisce cosa abbia potuto creare una ragnatela simile. l'arciere sta per scoccare una freccia, ma anche per lui ci sono brutte sorprese, e dalla boscaglia, un globo oscuro si scaglia contro di lui inglobandolo. si sente un suo urlo, e subito dopo un grugnito di dolore, ma dopo diversi secondi il globo si sposta lontano, e l'arciere esce di nuovo alla luce, con la spalla ferita. cercando di non farsi sopraffarre i banditi uniscono le forze contro gli animali, e anche se uno dei criminali muore, insieme riescono a porre fine alla vita di due bestie, con grande dolore da parte del loro addestratore. in questo momento alle loro spalle compare un grosso orso grizzly, che ruggendo sommessamente aspetta solo gli ordini del suo padrone: Brew. @tiri Spoiler: Efril Malador Banditi Mercanti ---- TxC Efril su bandito (contro mercanti): 19+18=37 conferma critico: 19+16=35 confermato danni: 12+22+37=71 morto (one shot one kill ) azioni di Malador non mi hai messo la CD riflessi per l'incantesimo... lo conto come se fosse CD 15 tiro riflessi bandito: 3+8=11 fallito, intralciato oscurità e attacco contro arciere a cavallo TxC: 11+12=23 colpito danni: 6+1=7 bandito si libera dalla ragnatela bandito a cavallo si leva la freccia da dosso e si muove --- Salander Joshua Banditi Brew Animali ---- Joshua usa incantesimo: 4+4=8 copie Brew inizia ad evocare (l'ho fatto apparire per fare scena, ma attacca dal turno dopo perchè evocare prende un round completo) due animali muoiono un bandito muore (non ci credo che state continuando a maxare gli effetti )
Lamadanzante Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Inviato 11 Novembre 2014 Brew Brew ordina al suo orso di attaccare immediatamente, sperando di sorprendere i banditi con quell'attaco da un lato che non si aspettano. Avevano bisogno di un vantaggio strategico e sperava che il suo orso glielo concedesse. Mentre il suo animale attacca, anche Brew spara con la sua balestra sul gruppo di nemici, sperando di aumentarne la confusione. DM Spoiler: Attacco dell'orso: 2 artigli TXC +7, danni ognuno 1d6+7, e morso TXC +7, danni 1d6+7, attacco di Brew: TXC +6, danni: 1d8+2
Dardan Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Inviato 11 Novembre 2014 Mi sposto leggermente per avere una migliore visuale sull'arciere a cavallo...coriacei questi banditi...quanti bei ricordi...ma questa volta la fortuna non è dalla loro parte... @ DM Spoiler: Mi avvicino di 1.5 metri . Uso uno dei miei usi giornalieri di oscurità ( grazie al talento fiendish darkness posso usare l'oscurità 3 volte al giorno) sulla freccia e poi la lancio mirando all'arciere a cavallo , dato il mio talento Fiend Sight vedo perfettamente al buio .(in pratica si forma una sfera di oscurità intorno a me che poi viaggia con la freccia) Arco corto +1 , Att +14* , danni 1d6+3* , critico x3 , range 60 piedi , se il bersaglio è entro 9 metri +2d6 di attacco furtivo. * avevo dimenticato i bonus per gli umani come nemico prescelto.
New One Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 "Non era a quello che stavo mirando" Rispondo beffardo al bandito prima di rilasciare l'elettricità che avevo accumulato in corpo. Dopo la scarica mi sento leggermente girare la testa Sto consumando troppe energie troppo in fretta. Se continuo così cadrò sfinito prima della fine L'altro bandito cerca di approfittare del momento di frastornamento, ma qualcuno o qualcosa lo blocca e colpisce anche l'altro bandito a cavallo. Sembra che abbia una sorta di angelo custode, speriamo riesca a far fuori il bandito Mi rilancio in mischia, affidandomi solo all'onesto lavoro di spada per finire l'ultimo bandito. @DM Spoiler: La scena è stata fantastica:D non avrei mai immaginato che il primo critico della campagna sarebbe finito così Comunque, adesso vediamo cosa si può fare per l'altro, sperando che quello a cavallo non scappi Utilizzo sempre colpo arcano come azione veloce Mischia spada lunga+3 +16/+11 danni 1d8+11 17-20x2 4° round di utilizzo della arcane pool per potenziare l'arma
OcramGandish Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Joshua Rinfrancato dalla vista di cosi' tante copie di me stesso roteo la spada e imbraccio con un movimento elegante lo scudo e carico il nemico più' vicino a me, confidando nello stupore e soprattutto nell'effetto sorpresa. " … uno alla volta ..." MUORI MALEDETTO!! @DM Spoiler: TxC +9 / +2 carica tot +11 Danno 1d8 +2
MetalG Inviato 19 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2014 galvanizzato dalla quantita delle sue copie, Joshua carica con foga un bandito sfruttando lo spazio liberatosi a causa della morte di una delle fiere e menando fendenti a destra e a manca ferisce un bandito, che impegnato com'era nel combattimento e vedendo così tante persone caricarlo non riescce a difendersi, anche se non gli provoca molti danni. per tutta risposta due banditi rivolgono le loro attenzioni verso di lui e lo tentano di riempire di colpi, che però si infrangono su tre delle sue copie illusorie. uno dei colpi è stato talmente potente da asportare completamente il capo di una di loro, e nella realtà la lama era passata molto vicino al Joshua reale. nel frattempo Efril sfrutta il disorientamento del bandito vicino per colpirlo ad un fianco, perforandolo e colpendo il fegato del nemico, che gravemente ferito e incapace di difendersi efficacemente viene circondato dai mercanti e riempito di colpi fino a che a terra non rimane solo una figura indistinta e coperta di sangue. l'altro bandito a cavallo invece viene colpito nuovamente da un globo oscuro, nuovamente comparso dal nulla, ma questa volta invece di liberarsene prova a scoccare frecce a destra e a manca. vedete frecce volare in ogni direzione, ma nessuna di loro va a bersaglio, colpendo nel migliore dei casi un albero o scomparendo nella irta boscaglia. intanto dall'altra parte la battaglia continua, e l'orso evocato da Brew apre profonde ferite sulla schiena di un bandito con i suoi artigli e con un poderoso morso, e con l'aiuto di tutti riuscite a fare fuori altri tre di questi criminali. anche se un'altra delle bestie muore però siete in netto vantaggio, e questo i nemici l'hanno capito, ma per qualche strano motivo sembrano voler lottare fino alla morte @tiri Spoiler: Efril Malador Bandito 19 Mercanti ---- attacchi Efril su bandito TxC: 16+17=33 conferma critico 16+14=30 confermato TxC: 11+15=26 colpito danni: 8+22+6+11=47 attacchi Malador su bandito TxC: 14+9=23 colpito danni: 5+7=12+7=19 bandito contro i mercanti ucciso dai mercanti secondo bandito prova a colpire alla cieca ma non ce la fa --- Salander Joshua Banditi Brew Animali ---- attacco Joshua su bandito TxC 11+11+2=24 colpito danni: 6 attacco contro Joshua TxC: 16+1=fallimento automatico TxC: 11+11=22 colpito, tiro % per vedere se ti colpisce (sotto l'11% ti colpisce): 26 colpisce una copia che svanisce, 7 copie rimaste altro attacco contro Joshua TxC: 16+17=33 colpito tiro % per vedere se ti colpisce (sotto il 13% ti colpisce): 87 colpisce una copia che svanisce, 6 copie rimaste TxC: 11+19=30 conferma critico 11+11= 22 confermato tiro % per vedere se ti colpisce (sotto il 15% ti colpisce): 21 colpisce una copia che svanisce, 5 copie rimaste attacco Brew su bandito TxC: 6+1=fallimento automatico attacco orso contro bandito TxC: 7+19+2=28 colpito TxC: 7+11+2=20 colpito TxC: 7+17+2=26 colpito danni: 13+21=34 muoiono altri tre banditi, ne rimangono 3 muore un altro animale ne rimangono 2
Dardan Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Povero umano non vedi al buio è... ridacchio sommessamente sotto la maschera mentre mi avvicino ancora e scaglio un altra freccia verso l'arciere a cavallo... @ DM Spoiler: Avanzo ancora di 1.5 metri . Arco corto +1 , Att +14 , danni 1d6+3 , critico x3 , range 60 piedi , se il bersaglio è entro 9 metri +2d6 di attacco furtivo.
New One Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Mi concedo un breve sorriso al terzo bandito che cade sotto i miei colpi, mentre il quarto è inglobato in una sfera di oscurità che i miei occhi non riescono a penetrare. Combatterlo in quelle condizioni è inutile, non riuscirei a vederlo e quindi a colpirlo efficacemente. "Ehi, chiunque tu sia, lascialo vivo questo, ci serve qualcuno da interrogare" Mi rivolgo al mio angelo custode anche se non so dove sia, urlando per sovrastare il rumore della battaglia. "Ci sono feriti? Qualcuno è in pericolo di vita?" domando rivolto al gruppo di mercanti. Se mi rispondono di no, inizio a correre diretto verso l'altro parte dell'accampamento per dare manforte contro i banditi. @DM Spoiler: Mi ero scordato di scriverlo nell'altro post, faccio una prova di Sapienza Magica+15 per queste sfere di oscurità. Se qualche mercante ha bisogno urgente di cure, utilizzo le cariche della mia bacchetta di cure ferite leggere almeno per stabilizzarlo (Utilizzare Oggetti Magici+11, CD 20), altrimenti utilizzo un'azione di corsa, mi dovrei muovere di 27 metri (9 metri x3). Mi porto il più vicino possibile ai banditi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.