blackaurox Inviata 27 Ottobre 2013 Segnala Inviata 27 Ottobre 2013 Presto vorrò unirmi ad un'avventura PBF, e volevo realizzare un mago con un bastone un pò particolare. Questo bastone è realizzato come l'asta di Parthalan di Dragon Age 2, ovvero una testa dell'arma avrà la punta di una lama, l'altra del focus arcano del mago. Solo che, al posto del Focus arcano, volevo inserirci un occhio simile a quello di un drago, e che il bastone sia "senziente". Ovvero l'occhio mi parla telepaticamente, è in grado di vedere al buio, può trasmettermi ciò che vede lui come se avessi lanciato occhio arcano su di esso, individuazione del magico a volontà e che si evolve come se fosse a tutti gli effetti un famiglio. Con le regole della 3.5, è possibile farlo? E quanto costerebbe in termini di monete d'oro?
sani100 Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Per l'arma senziente c'è la descrizione delle armi intelligenti con relativo costo sul manuale del master nel capitolo dedicato agli oggetti magici, e dovrebbe esserci scritto come fare esattamente quello che chiedi
Psion Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Penso che il talento oggetto famiglio sia quello che cerchi. Si trova su arcani rivelati Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
blackaurox Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Grazie!! C'è tutto quello che ho bisogno su Arcani Rivelati !
Messaggio consigliato