Greg Inviata 27 Ottobre 2013 Segnala Inviata 27 Ottobre 2013 Non ho una campagna prefissata, ma mi è venuto lo schizzo di fare un pg che sia un Cacciatore di Taglie specializzato oltre che in taglie umanoidi anche in mostri/non morti/maghi. Che sia bravo nella ricerca(percui abilità legate) e combattimento più fisico che magico. Ad occhio direi un Ranger che centri un po col Chierico(per scacciare i non morti), diciamo un misto tra The Witcher e Costantine accesso a qualsiasi manuale!
KlunK Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Sul vecchio signori delle terre selvagge c'è il cacciatore di nemici, ma si focalizza su un solo nemico prescelto. E in generale anche altre classi del genere, come il cacciatore di non morti, si focalizzano sempre solo su una cosa. A questo punto, fai un ranger puro e prenditi i nemici prescelti che vuoi, c'è anche il modo di prendere incantatori arcani con una variante. Per scacciare la vedo dura, ma non lo trovo così necessario, i non morti li sconfiggi menandoli.
FuroreHalfling Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Prova a leggere la guida allo "Swift Hunter" qui sul forum (http://www.dragonslair.it/forum/threads/50442-Manuale-del-Cacciatore-Rapido-%28-Swift-Hunter-%29). Io sto giocando nella mia attuale campagna e penso che si adatti bene al tipo di personaggio che stai cercando. è versatile contro pressochè ogni nemico ed è in grado di dare il meglio contro nemici più ostici scegliendo bene i Nemici Prescelti.
Ji ji Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Scacciare i non morti mi sembra superfluo. Io farei Ranger/Segugio/Witch Hunter.
Messaggio consigliato