VotaBarabbaXC Inviata 29 Ottobre 2013 Segnala Inviata 29 Ottobre 2013 - L'EDIZIONE 3.5 - i MANUALI Manuali base + perfetti Prima di tutto ciao a tutti è un pò che vi seguo senza scrivere niente ma siete stati sempre illuminanti... so che ci sono vari post a riguardo ma molte build utilizzano anche altri manuali... dunque queste sono le mie caratteristiche 16 16 16 14 12 10 volevo un consiglio di talenti e di livelli da prendere per ottimizzare al meglio il mio pg con catena chiodata
Saito Hajime Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Io direi di cominciare con Barbaro 2/Guerriero 4/Maestro delle armi Esotiche 3 Catena di talenti su sbilanciare e disarmare Tieniti la destrezza alta e l'intelligenza a minimo 13 per Riflessi in combattimento Poi non saprei come altro volevi svilupparlo
VotaBarabbaXC Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Tenendo anche intelligenza alta non ci starebbero bene anche magari 3 livelli da rodomonte per arma accurata e l'intelligenza ai danni? Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Saito Hajime Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Tenendo anche intelligenza alta non ci starebbero bene anche magari 3 livelli da rodomonte per arma accurata e l'intelligenza ai danni? E a questo punto anche Factotum per l'Int alla CA e qualche trucco. Però facendo così ci perdi in bab
VotaBarabbaXC Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Purtroppo non ho accesso al manuale del factotum solo quelli base e i perfetti sennò non ci stava male Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Messaggio consigliato