Vai al contenuto

Utopia [D&D 3.5]

Ospite

Messaggio consigliato

Inviato

@Elenwë & Damon e Tuliel & Mig:

Spoiler:  
Ah ! Quale colpo di fortuna ! Esclama Jarod a sentire le vostre parole.

Avevo appena mandato Elenwë e Damon a compiere un lavoro simile, potreste lavorare tra di voi...

Poi puntando il medaglione aggiunge:

State tranquilli... anche se non mi ha contattato, il vostro capo è un mio carissimo amico...

...immagino che se ha affidato a voi tale compito, non può che aver fatto la scelta giusta.

Una volta detto ciò aggiunge:

Uhm... Vi consiglio di iniziare a controllare nel Quartiere degli Artigiani... essendo il più antico di Zinadria... non mi sorprenderei se usassero i suoi passaggi sotterranei ancora celati per nascondersi.

Andate, se scoprirò qualcosa vi avvertirò... E con queste ultime parole si avvia a grandi passi verso uno dei ponti.

@Elianna:

Spoiler:  
Dopo tre ore di attesa arriva il momento del incontro con i Rinnegati.

Li trovi ai Giardini Occidentali come stabilito e vieni accolta con un profondo inchino.

Tutti i membri del tuo "Clan" indossano una cappa color verde marcio chiusa in modo da non mostrare gli abiti sottostanti.

Ecco la nostra Driade ! Esulta Zargos, il tuo capo, nel vederti.

Bene ora che siamo tutti ecco il piano...

Attualmente ci sono due organizzazioni molto potenti con cui potremmo allearci, Il Pugno Nero e Il Culto del Dio Rosso.

Ho già mandato un messaggio al Pugno... vedremo cosa ci risponderanno...

Comunque... Per raggiungere il nostro sommo scopo dobbiamo assolutamente ottenere la loro alleanza... pur momentanea... ma per il giusto tempo...

Sono arrivato a conoscenza che Il Culto del Dio Rosso è in grado di scatenare poteri incredibili e se ci giochiamo bene le nostre carte potremo utilizzare quel potere per abbattere L'Albero !!

Ma come raggiungere Il Culto ?? E' qui che viene il difficile... sono astuti e non si mostrano con tanta facilità... ma...

E posa lo sguardo su di te.

Abbiamo avuto notizia che un gruppo di avventurieri si sta dirigendo verso il loro covo più vicino per eliminarli... e qui entri in gioco tu, Elianna...

Tu dovrai unirti a loro e una volta scoperta la posizione del covo dovrai entrarci senza che i tuoi "compagni" sene accorgano e consegnare questa lettera a chi sarà il capo in carica in quel luogo...

E ti allunga una busta.

Non dovrai aprirla per nessuna ragione...

Ora per raggiungere questi "compagni" ti dovrai recare al Quartiere degli Artigiani e unirti a loro...

Mi sono stati descritti cosi...

Una volta finite le descrizioni aggiunge.

Qualche domanda ?? Se non ne hai... vai al tuo obbiettivo...

• Risposte 130
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Jarod amico del maestro? Poteva avvertirci prima di mandarci qui!

Saluto l'arcimago con un cenno del capo, poi mi rimetto il cappello e mi rivolgo ai due maghi dell'accademia (Elenwë e Damon); ci fate strada?

Inviato

Prego, da questa parte! Faccio strada ai nuovi compagni e mentre camminiamo cerco di conoscerli meglio:

Bene, dato che dobbiamo lavorare insieme mi farebbe piacere sapere qualcosa di più sul vostro conto, ad esempio se la situazione di mette male siete in grado di combattere? E come?

Inviato

@DM

Spoiler:  
Aspettare tre lunghe ore ha provocato in me una sensazione strana, spiacevole, che non avevo mai sentito prima d'ora.

è questo ciò che gli umani chiamano noia?

Finalmente la riunione con i rinnegati inizia, e ricambio l'inchino che ricevo, mentre mi sfilo il capuccio, rivelando a tutti la mia pelle color cristallo e il mio simbolo di "Anti-Boccob"(sarebbe il simbolo di Boccob messo al contrario, che al posto di esser di sfondo giallo è di sfondo nero).

dopo di ché ascolto gli ordini del capo

e mi sorgono dei dubbi

Quindi devo trovare il covo di quest'organizzazione prima dei miei compagni, è corretto?

Potreste descrivermi il gruppo con coi dovrò collaborare, sono combattenti o incantatori divini?

Inviato

@Damon, Mig, Amenor

Spoiler:  
Seguendo Damon fuori dalla torre e verso il quartiere degli Artigiani, l'elfa sembra pensierosa e insolitamente silenziosa.

Chissà chi sono questi due strani uomini...l'arcimago è stato molto vago...

@dm

Spoiler:  
non riesco a sapere niente di quel simbolo?
Inviato

il loro arcimago è un amico del maestro bhè ci è andata bene saluto l'arcimago e mi giro verso Tuliel che chiede ai nostri nuovi compagni di farci strada e loro non esitano dico grazie della disponibilita'

Durante il cammino Daemon ci chiede se siamo in grado di combattere lo guardo e gli rispondo bhè spero proprio di si haha ,bhè diciamo che ce la sappiamo cavare con qualche trucchetto haha.

Inviato

Dopo una breve camminata arrivate al "Quartiere degli Artigiani".

Questo quartiere è facilmente riconoscibile dai tetti rossi degli edifici, dalla grande strada che lo percorre come un fiume e dai comignoli perennemente fumanti.

C'è un enorme via vai di gente, la grande strada principale e letteralmente piena di persone, animali e cose.

I mercanti attraverso i loro negozi al interno degli edifici o con "bancarelle" mobili cercano di attirare più gente possibile per comprare i loro prodotti.

A tenere sotto controllo questo caos vi è un gran numero di guardie di cui riuscite a scorgere gli elmi tra la folla.

Un punto in particolare attira la vostra attenzione un "buco" tra la folla al interno della strada dove le guardie impediscono alla gente di passare e i curiosi si accalcano per vedere cosa proteggono le guardie.

@Tutti:

Spoiler:  
Ho postato generalmente perché è quello che vedete tutti, anche se siete in 2 "gruppi"

@Elianna:

Spoiler:  
Il tuo capo annuisce.

Si, dovrai trovarlo prima di loro... o insieme... ma l'importante e che consegni quest'oggetto senza farti scoprire.

Poi quando chiedi chi siano i tuoi "alleati" ti risponde:

Non abbiamo idea delle loro abilità... Quindi stai all'erta e non farti sorprendere...

Inviato

Uhm..., ma con che pretesto mi avvicinerò a loro? Di questo non hanno tenuto conto..., bhè..., mi inventerò qualcosa.

Dopo che i rinnegati rispondono alle mie domande decido di allontanarmi da loro per cercarli, tuttavia vengo attirata ad un punto dove le guardie impediscono di passare.

Con destrezza cerco di farmi spazio tra la folla per vedere anch'io ciò che succede.

Inviato

@Damon, Mig, Amenor

Spoiler:  
Ma che diav...

Elenwë attirata dalla curiosità di massa, si fa strada agilmente tra la folla che la fa passare quasi con timore viste le scintille ed i piccoli lampi che si sprigionano a cadenza irregolare dal suo corpo e che a tratti la fanno sembrare un fulmine vivente, fino ad arrivare davanti alle guardie cittadine per sbirciare oltre: la curiosità è donna...

Inviato

Seguo Elenwe facendomi largo tra le persone e rassicurando i più spaventati dalle lucine:

Tranquilli signori è tutto apposto

Fino ad arrivare a ridosso delle guardie, poi cerco di sporgermi per capire cosa sta succedendo

Inviato

Raggiungendo il mercato, il mio primo desiderio è quello di visitarlo per ore, ma mi rendo conto che ho una missione da compiere.

Vedendo Elenwè e Damor allontanarsi, poiché sono attirati da qualcosa, provo a fermarli; perdonatemi, ma non credo abbiamo il tempo per farci distrarre. La mia è una missione urgente.

Inviato

appoggio una mano su Amenor e lo guardo facendo un cenno col capo poi guardo i nostri compagni e dico certo però cerchiamo di fare in fretta il nostro maestro ci attende

Inviato

Vaanel se non avevi tempo o voglia di fare da master in una campagna, non dovevi cominciare per niente. Sai benissimo che ci vuole tempo per preparare un personaggio e hai fatto perdere tempo a 5 persone.

• 1 mese dopo...
Inviato

@Mors:

Spoiler:  
E' passato un pò di tempo da quando hai tradito il Culto.

Hai viaggiato a lungo e senza ricevere alcun segnale da parte loro. Cosa molto strana...

Il tuo viaggio ti ha portato a Zinadria, Capitale del Regno.

Ti trovi immerso nella moltitudine di persone che camminano in quello che è conosciuto come "Quartiere degli Artigiani", precisamente nel enorme strada che lo divide in due.

La folla quando ti vede si sposta intimorita facendoti passare senza intoppi, quando arrivi però davanti a delle guardie le quali, noti, stanno tenendo la gente

alla larga da uno strano simbolo sul terreno.

E' vietato avvicinarsi al simb... pronuncia una guardia vedendoti ma si interropre per lo stupore.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=5x3c6d&s=5#.UtQBGNLuJn8

@Elianna:

Spoiler:  
Arrivi con leggera difficoltà al luogo d'interesse e scopri che le guardie stanno bloccando il passaggio della gente su uno strano simbolo che si trova sul terreno.

Senti una guardia vicino a te parlare: "E' vietato avvicinarsi al simb..." Ti giri per vedere cosa l'abbia bloccata e noti che poco distante da te un Licantropo sta osservando il luogo e sembra, guardando la sua espressione, essere finito li per puro caso.

Poi portando il tuo sguardo in avanti li trovi, i tuoi bersagli. Sono proprio difronte a te, dall'altra parte del simbolo.

Eccoli ! Agisci con cautela... Senti nuovamente la voce del tuo Capo per poi perdere ogni collegamento. Ora sta tutto a te.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2n8wxuw&s=5#.UtQAqtLuJn8

@Tuliel & Mig:

Spoiler:  
Arrivate al centro dell'area d'interesse e notate che delle guardie stanno impedendo il passaggio alla folla su uno stano simbolo sul terreno.

Una guardia vedendovi avvicinare vi dice: E' vietato avvicinarsi al simbolo, per la vostra incolumità vi chiediamo di allontanarvi.

Guardandovi intorno notate solo ora che Elenwe e Damon sono scmparsi. Ma le sorprese non si interrompono alzando lo sguardo aldilà del simbolo notate un Licantropo.

La creatura si guarda attorno, ma sembra essere arrivata per puro caso.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2h7mmgy&s=5#.UtQA59LuJn8

Inviato

@dm - mig

Spoiler:  
Mi guardo attorno alla ricerca di quei apprendisti... dove saranno andati? chiedo tra me e me ...e perchè c'è quel coso disegnato a terra?

Solo ora mi rivolvo verso il mio compagno; immagino dovremmo proseguir da soli ...o credi sia giusto tornare indietro e chiedere altri aiuti all'accademia?

Inviato

@DM

Spoiler:  
Una guardia mi impedisce di passare, mentre sempre più gente si accumula intorno a questo strano simbolo

Chi mai può averlo disegnato? Che sia stato il culto?

Poi, improvvisamente, li vedo, vedo coloro che sto' cercando!

Eccolì la! Li ho trovati! Ma adesso come mi avvicino? L'unico modo è seguire i loro spostamenti.

Penso, mentre mi muovo verso la loro direzione, però poi scopro la presenza di un licantropo tra la folla.

Uhm?? E lui chi è? Metterà in fuga tutti quanti se non si nasconde e io potrei perdere quei due di vista!.

Inviato

Mors

Dm

Spoiler:  
Non mi avvicino, stai tranquillo. faccio con voce pesante e dura alla guarda senza neanche guardarlo direttamente e piu' incuriosito dal simbolo strano. Ho visto una folla ed ero curioso. continuo guardando il simbolo bizzarro.

Spoiler:  
Sembra molto ritualesco xD non centra con un culto che conosco bene? Mai visto prima?
Inviato

@dm-tuliel

Spoiler:  
ehy ma quei due sono scomparsi... va be faremo da soli... mi giro verso Tuliel e gli dico no, possiamo anche fare da soli, non mi sembra il caso di disturbare ancora l'accademia.

cerchiamo di capire che cosa è questo simbolo poi mi soffermo un secondo quando i miei occhi vedono un licantropo ma ma ma quel coso.... guardo il mio compagno con una faccia strana dicendo ma hai visto quel coso oltre il simbolo? non è che c'entra lui con il disegno?

Inviato

@Mors:

Spoiler:  
Inizialmente non ti sembra di averlo mai visto, ma poi i tuoi dubbi muoiono e capisci che è stato creato dal Culto, anche se deve trattasi di una creazione recente a te non molto familiare.

Passa qualche minuto da quando vi siete avvicinati al simbolo e qualcosa inizia a mutare.

Il simbolo si illumina e degli strani filamenti energetici vanno ad "attaccarsi" su alcune delle guardie e dei passanti.

Quando questi "tentacoli" si attaccano iniziano a urlare mentre il loro corpo inizia ad avvizzire fino a quando ogni briciolo di vita non è stato estirpato e cadono al suolo.

Nello stesso istante appaiono al interno del cerchio cinque figure, tutte vestite con abiti rosso scuro e la figura al centro, una donna, prende la parola.

Tremate ! Poiché il Culto è qui ! Questa città sprofonderà nel Caos ! Cosi come tutto il creato !

Alcune guardie sopravvissute si girano estraendo le armi. Non porterete a compimento i vostri scopi, strega !

Eheheh.... Vedremo... La donna schiocca le dita e il sangue delle vittime inizia a uscire dai loro copri fino a quando questo non si amalgama a formare fila di Non-Morti (Scheletri).

Su provate a fermarci ! Aggiunge in tono di sfida.

@La Donna:

Spoiler:  
La Donna ha uno strano aspetto, la sua pelle è completamente rossa e ricorda molto un materiale simile ai cristalli.

I suoi occhi come i suoi capelli sono anch'essi di questo materiale ma risplendono di una luce rossastra.

E come il resto dei cultisti veste con una tunica rosso sangue decorata da dei disegni neri.

@Elianna & Mors:

Spoiler:  

Elianna:

Spoiler:  
Riconosci la donna al centro del simbolo, è Syrinna una Driade di Cristallo. Un tempo viveva vicino al tuo albero quando scomparve misteriosamente.

Da allora non avete più ricevuto sue notizie.

Mors:

Spoiler:  
Riconosci la donna è una sacerdotessa molto apprezzata al interno del Culto e anche se non hai mai avuto modo di parlarle sai che si chiama Syrinna.

@Tutti:

@Iniziativa:

Spoiler:  
Elianna 29 (Ho fatto 20 XD)

Scheletri (Spada) 24

Tuliel 14

Mig 13

Mors 8

Scheletri (Arco) 8

Postate liberamente (Metterò in ordine io le azioni)

Mi sono dimenticata di differenziarli, comunque (Spada fuori cerchio) (Arco dentro);

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...