Darakan Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 bene sembra che ci siamo riusciti, l'abbiamo fermata... un ultimo cultista cerca di scappare bhà non vale la pena sforzarsi non sembra offensivo Poi guardo Tuliele dico ora che facciamo?
Ospite Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @Tutti: Spoiler: E si separarono ancora XD @Elianna: Spoiler: Corri dietro al cultista percorrendo gli stretti vicoli di Zinadria, correte molto e a lungo. Fino a quando non arrivate ad un vicolo cieco. Il cultista si gira verso di te. Merd*... Aggiunge con tono seccato. Cosa vuoi ?? Hai difeso Syrinna, benché inutilmente... Cosa vuoi ?? Ripete infastidito. E sopratutto... chi sei ? @Tuliel & Mig: Spoiler: Anche il Licantropo vi lascia e dopo poco arrivano altre guardie cittadine. Cos'è successo qui ? Alcuni dei cittadini terrorizzati sono venuti a chiedere aiuto... ma sembra che qualunque cosa ci fosse qui, ora non c'è più. Immagino abbiate contribuito in tutto questo, vi ringrazio se avete bisogno di qualcosa non esitate a chiedere. Capitano Edonel, al vostro servizio. Si gira poi verso i suoi uomini dando loro ordine di sgomberare il luogo, mentre la gente inizia lentamente a tornare lungo la via. @Mors: Spoiler: Corri per i vicoli di Zinadria ma le tue forze continuano ad abbandonarti sempre più, fino a quando tutto si fa buio. ------------------------------------- Ti svegli, non sei in un vicolo, ma in una stanza su un letto e le tue ferite fasciate. Un caminetto illumina e riscalda la stanza mentre senti dei rumori provenire da aldilà della porta. Il tuo corpo è estremamente dolorante, qualsiasi movimento ti provoca dolore e il pensiero di alzarti dal letto non ti sfiora neanche. I passi si fanno sempre più vicini finché una voce femminile aldilà della porta chiede: Posso entrare ?
athelorn Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Sorpreso, mi alzo distratto con l'unica conseguenza di farmi leggermente male per il corpo dolorante. Estremamente sorpreso di essere ancora vivo in primis, poi che sembra che qualcuno si sia preso cura di me, mi volto verso la porta, tornando sdraiato. Certo faccio solo con voce rauca e cavernosa, ancora piu' del normale dovuto alla spossatezza fisica ed al dolore. Non che sia la prima volta che si fa' male, ma è la prima che non viene curato magicamente e che se la deve gestire naturalmente.
Ospite Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @Mors: Spoiler: La porta si apre rivelando la tua ospite. Una giovane elfa appare dalla porta. Ha lunghi capelli corvini con alcune ciocche argentee, splendidi occhi azzurri dal esotico taglio felino una bellissima bocca sottile e un grazioso nasino, la sua pelle e candida è perfetta e sembra riflettere luce. Veste con una lunga veste di color bianco ornata da una semplice cintura fatta di anellini d'argento. Attaccata a quest'ultima una catenina pende da un lato e al estremità di questa è presente una luna. In mano ha un vassoio dal quale arriva un profumino invitante e si avvicina a te. Vedo che ti sei svegliato. Ti dice sorridente. Sei stato fortunato, ti ho trovato appena in tempo; Eri ad un passo dal lasciare questo mondo... Si siede ad un lato del letto e ti porge il vassoio. Mangia, hai bisogno di riprendere le forze. Solo ora noti che le tue armi e la tua armatura non ci sono, con te in stanza ci sono solo i tuoi abiti e i tuoi effetti personali "non dannosi". http://it.tinypic.com/view.php?pic=dwzwrb&s=5#.UuKaa9IuIdU
athelorn Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Alzandomi forzatamente, anche solo per orgoglio di non mostrarmi debole, a sedere mi porto una mano destra al mio volto cercando di svegliarmi e comprendere cosa stà succedendo. Mille domande gli frullano in testa. Grazie. mugugno prendendo il vassoio. Salvato in punto di morte e mi sveglio con una bella elfa che mi porta ottimo cibo. Se non meritassi l'inferno dopo la morte sarei certo che questo sia un paradiso mormoro fra me e me. Bevo qualcosa, guardando poi negli occhi l'elfa. Mi chiamo Mors. Mors Karestia. Si, ''Morte'' e ''Carestia''. Avevo dei genitori decisamente sulla brutta strada. Faccio loquace. Sono quasi mesi che non ho occasione di parlare civilmente con qualcuno. Credo che sia ovvio quello che sto' per chiederti, ma lo faccio comunque: perchè hai salvato un mannaro che andava in giro con una spada lorda di sangue?
Ospite Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @Mors: Spoiler: Nome pittoresco. Risponde scherzosa. Poi si fa seria. Perché ti ho salvato ?? Non lo so neanch'io se devo essere sincera... C'era qualcosa che mi spingeva a farlo... Sentivo che era la cosa giusta da fare... E poi... quello è sangue di malvagi giusto ? L'ultima domanda è detta con il tono di chi sa. Poi ti guarda in volto. Ti posso chiedere da dove vieni ? Anche se sei un mannaro avrai comunque una "patria" o un qualcosa di simile... Ah... Già, dimenticavo ! Io sono Valya.
athelorn Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @dm Spoiler: Sorrido ironico. Si, sangue di malvagio spillati da un mannaro sadico. Metà del sangue che avevo addosso non era nemmeno mio. confesso con una sincerità disarmante. Beh, mi scoccia ammetterlo ma questa ragazza mi ha salvato. Si merita sincerità. Valya...bel nome faccio, tornando a guardarla negli occhi. Per il futuro pero' un appunto: ad un mannaro non gli devi solo togliere le armi, ma anche mettere la museruola e legargli le mani. Se avessi avuto cattive intenzioni avrei potuto usare quelli faccio dando un altro profondo sorso della bevanda. Mi hai salvato la vita, quindi ti meriti tutte le risposte di questo mondo, ma non è una bella storia da dove vengo, quindi saro' stringato Prendo fiato. I miei genitori sono due elfi mannari del culto del dio rosso, ed anche io sono stato cresciuto sotto quella insegna. Cresciuto nel sangue, nella forza e nella violenza. Hanno pero' sacrificato una persona a me cara e da allora la mia vita è dare la caccia e massacrare quei sadici assassini. Mi alzo indebolito e barcollante. Possiamo dire che il Culto era la mia casa, e adesso il mio nemico. Voglio essere sincero: sembri una bella e cara ragazza come poche a questo mondo, meglio che io me ne vada prima che anche solo mia presenza possa corromperti faccio quando una fitta al ginocchio mi fa' cedere e cado involontariamente a terra.
Ospite Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @Mors: Spoiler: Quando ti descrivi come sadico ti guarda con un espressione da "Si si, l'avevo intuito"; Poi quando le consigli di "imbavagliarti" e legarti la vedi sorridere e prendere la catenina con la luna e la fa pendolare davanti a te. Contro i Mannari ho questo... e molto altro. Dice con tono giocoso e con un sorrisetto di sfida. Ascolta poi la tua storia con interesse. Quindi sei un Elfo ?! Da dove vieni ?! Da Quel'Talran ?! Quando poi fai per alzarti e cadi a terra la vedi alzare gli occhi al cielo. Si alza e ti da una mano a rialzarti per poi rimetterti sul letto. Sei sicuro che riusciresti a farmi qualcosa ? Non ti reggi neanche in piedi. E poi è molto più probabile che io purifichi te... piuttosto che tu corrompa me... Alza nuovamente lo sguardo al cielo. E sia... Verrò con te nella tu caccia al Culto... "Ripaga il male con altrettanto male, cosi che chi l'ha compiuto ritorni sulla retta via" Dice con tono solenne. Uno dei dettami della mia Dea. Quando ti sarai ripreso partiremo, quindi vedi di riposare E fa per alzarsi dal letto. E poi anche se provassi ad andartene... lo faresti disarmato e senza la tua armatura. E ti fa l'occhiolino. Perché le ho nascoste, e senza di me non le ritroveresti mai () E si avvia verso la porta.
Caius Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @DM Spoiler: La corsa inizia a farsi sempre più lunga e faticosa Fermati! Non ho intenti ostili! Gli dico, ma lui non sembra ascoltarmi, finché finalmente giungiamo d'innanzi ad un vicolo cieco Ah..., santa dea... Dico quando lo vedo obbligato a fermarsi, dopo di ché mi guardo bene intorno Sembra non ci sia nessuno... Spoiler: prove di ascoltare +3 e osservare +3 Mi tiro indietro il cappuccio e mi libero della lunga mantello che copriva il mio corpo fatto interamente di cristallo Il mio nome è Elianna, e anch'io sono una driade, una driade maledetta..., proprio come Syrinna Prendo la lettera che il capo dei rinnegati mi aveva consegnato e mi avvicino al cultista E, proprio come lei, voglio veder quel dannato albero cadere! ... Ed è per questo, che noi abbiamo bisogno del vostro aiuto Gli porgo la lettera Noi Rinnegati. Cosa rispondete, invece, voi?
athelorn Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @Dm Spoiler: Si, da li se non ricordo male confesso in risposta alla provenienza. Non sottovalutarmi, piccola. Ho ucciso la tizia che ha causato quel massacro nonostante lanciasse fuoco, i suoi scheletri intorno a me e una che ha provato a ferm..aspetta, cosa?! faccio estremamente sorpreso quando parla di venire con me. No no no. Senti, è proprio una cattiva idea. Te l'ho detto: lascia che siano i sadici bast***i come me a dargli una lezione con la loro moneta. Potresti vedere cose che non ti farebbero tenere il cibo in stomaco senza rigettarlo. inizio a replicare, quando noto che passa alle maniere pesanti parlando del mio equipaggiamento. Mi accascio senza forze sul letto, con un sorriso di circostanza. Ok, te lo concedo. Puoi venire. Ma solo se giuri che alle prime avvisaglie di lotta tu ti trovi un riparo. Non voglio altre ragazze dal cuore d'oro sulla coscienza, ne ho troppe. concludo serio con fare accondiscendente. Appena è lontana ridacchio parlando a bassa voce tra me e me. Salvato da una delle poche donne mai conosciute da me con le pa**e. concludo da solo ridacchiando
Ospite Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @Elianna: Spoiler: Ti guardi attorno e non vedi nessuno mentre gli unici rumori che senti provengono da lontano. Il cultista rimane a bocca aperta quando ti riveli. Wow. Questo spiega alcune cose... Poi quando gli parli dei Rinnegati e gli porgi la lettera ti guarda un po sospettoso, senza prendere la busta. Se ciò che dici è vero allora dovrai parlare con il nostro capo qui a Zinadria. Si guarda attorno con fare furtivo per poi dirti: Seguimi. E inizia a muoversi abbastanza velocemente per i vicoli. @Mors: Spoiler: Non vieni da Quel'Talran, ma da Lindel XD; ----------------------------------------- Quando vede che nonostante la tua opposizione a farla venire con te ti "abbonisci" al parlare delle tue cose la vedi sorridere. Ehehe! Funziona sempre come metodo. E sappi che so difendermi, quindi anche in combattimento ti "infastidirò". Infine chiude la porta. Riposa ! E senti che si allontana.
Caius Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Ancora correre? Il mio sguardo si fa' più duro e restio quando lo vedo allontanarsi velocemente,ma alla fine mi faccio una ragione, rimetto i miei abiti, in modo da coprire la mia identità e inizio a seguirlo, fino ad avvicinarmi a lui, per poi fermarlo. Non ti seguo fino alla tana del lupo cultista, ti aspetterò fuori, se il tuo capo non vorrà venire dovrai solo consegnarli la lettera da parte mia. Aspetto di sapere una sua risposta prima di continuare.
athelorn Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Sbuffo, mentre mi faccio una risata. Allora il karma esiste. Aiuto una città, una bella elfa mi salva e mi aiuta. penso fa me e me ridacchiando. Una domanda mi sorge dopo che è uscita. ...ehi! Cosa significa ''funziona sempre''!? faccio spinto dalla curiosità immaginandomi lei che salva ogni poveraccio armato per strada nascondendogli le armi. Mi alzo nuovamente, muovendomi verso il camino e sedendomici di fronte per sentire un po' di calore. La sua furia omicida leggermente placata dall'incontro con quella ragazza e con quel raro esempio di generosità. Chiudo gli occhi, concentrandomi per ritrovarla per bene quella furia intaccata da quella generosità. Ragazza penso fra me e me Non lo dico solo per la tua sicurezza, ma vedermi scorticare uomini a mani nude, separare in due cultisti, infierire inserendo i miei artigli e strappando organi dalle ferite aperte... non è una cosa che fa' bene. Ci sono già io e basto. Ripenso alle immagini cruenti della morte della ragazza che ha provato a donargli umanità, su un tavolo sacrificale con l'espressione terrorizzata e distrutta in una maschera di dolore, le lacrime che le rigavano il viso fin sotto la gola e tutte le vivisezioni che quello sguardo lui sapeva che era solito sottointedere. I suoi intestini sparsi sul tavolo e il suo cuore che sua madre gli ha offerto come se fosse una mela. Devono morire TUTTI. TUTTI. la rabbia che piano piano risale in me, rimettendomi in linea con la mia parte di anima amante del sadismo e della violenza insieme a quella che guida quel cane rognoso e sadico. Rimango li' seduto a meditare per riprendermi dalle ferite.
Ospite Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @Elianna: Spoiler: Il cultista ti guarda e poi annuisce. Ok, vedrò cosa fare... E continua nella sua strada. @Mors: Spoiler: Ti immergi nei tuoi pensieri e ti avvicini al caminetto a meditare. Quando riapri gli occhi ti senti riposato e in forze, e molto probabilmente ti sei addormentato. Noti poi di avere una coperta addosso. Mentre una piccola pietruzza azzurra ti fluttua attorno. Aguzzando l'udito senti dei rumori provenire dall'altra stanza, qualcuno sta tagliando qualcosa. E senti Valya canticchiare.
Caius Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @Dm Spoiler: Bene dico in risposta al cultista, e inizio a seguirlo.
athelorn Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Mi sveglio sorpreso della piccola misteriosa pietra azzurra. Mi alzo in piedi gettando la coperta sul letto e afferrando con l'artiglio indice e del pollice la pietra apro lentamente la porta per non farla cigolare e mi dirigo verso la stanza dove si trova la fonte del canto, guardando la pietra incuriosito mentre mi dirigo verso la stanza con l'intenzione di restituirla alla donna, visto che probaabimente appartiene a lei. Mi dirigo quindi verso la stanza da cui proviene il canto, ascoltandola interessato.
Ospite Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @Elianna: Spoiler: Vi muovete per i vicoli di Zinadria fino ad arrivare ad una botola. Qui dentro. Dice il cultista aprendo la botola e entrandovici. Lo segui al interno e iniziate a muovervi per oscuri cunicoli polverosi illuminati da qualche torcia qua è la. Arrivate poi difronte ad un insolito portone troppo curato per il degrado che vi circonda. Aspettami qui. Ti ordina il cultista mentre apre e oltrepassa il portone. Dopo una decina di minuti lo vedi arrivare e assieme a lui un uomo vestito con eleganti abiti rossi e con una maschera a coprirgli metà volto. E lei quindi ? Chiede l'uomo. Si, la lascio alle vostre decisioni. Dice il cultista scomparendo oltre la porta. L'uomo ti guarda intensamente. C'è qualcosa che devi darmi ? @Mors: Spoiler: Apri la porta e trovi subito ciò che cercavi, Valya è di spalle a te dall'altro capo della stanza e sembra intenta a preparare da mangiare, infatti il tavolo è apparecchiato per due. Ti trovi all'interno del Salotto-Cucina-Sala da pranzo della casa e non sembrano esserci altre stanze. Noti poi grazie ad una finestra che è notte e la stanza in cui ti trovi è illuminata da due piccoli globi luminosi che roteano tra loro e girano lungo il perimetro della stanza illuminandola. Valya si gira per prendere qualcosa e ti nota. Ah ! Eccolo qua ! Arzillo e come nuovo... quasi... Sorride e con la mano ti indica il tavolo. Prego, a breve sarà tutto pronto.
athelorn Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Senza dire molto mi avvicino al tavolo, sedendomi dove indicato a tavola. Appoggio il piccolo globo che avevo fra le unghie sul tavolo. C'era questo coso che svolazzava. Non so' che faccia, ma suppongo di doverti dire grazie anche per questo. faccio lei mentre mi stiracchio, infastitido dalle incrostazioni di sangue tra il pelo. Dopo se hai un vasca mi farei un bagno: il sangue secco nel pelo è veramente fastidioso le confesso mentre attendo il pasto. Sembri cavartela con la magia. Incantatrice o sacerdotessa?
Ospite Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @Mors: Spoiler: Sono una Sacerdotessa di Selune. Ti dice sorridendo ma solennemente. Poi quando gli parli della pietra la guarda e dice: A si, quella serviva a tenermi al corrente della tua salute. Visto che non potevo stare a controllarti tutto il tempo, ho optato per quella. Arriva poi con due piatti pieni di prosciutto e formaggio e due tozzi di pane. Si siede al tavolo e dice: Allora partiremo questa sera, mi serve sapere dove hai visto i Cultisti l'ultima volta. Cosi inizieremo da li. Poi guarda il piatto e dice: Meglio parlarne dopo... non roviniamoci l'appetito. Poi si porta una mano al mento e dice Si, ho una vasca. Dopo ti preparerò il bagno, adesso mangia.
athelorn Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Il lupo prese la forchetta iniziando a mangiare avidamente il prosciutto e il formaggio. Un sorrisetto all'angolo della bocca. Mi piaci. Pratica, bella, generosa, efficiente e dura. Donne come te non ce ne sono troppe. commento con sincerità. mangio con un minimo di compostezza e poi la guardo negli occhi. Carine queste sferette magiche. dico rimettendole davanti quella che era intorno a me. Cerco di trattenere la mia sincerità: il mio lato piu' oscuro a dirmi di fregarmene e non dirlo, è pur sempre un aiuto gratuito. Ok, sul serio, devo parlarti riprendo. Mi hai visto ieri come mi hai trovato. La mia è praticamente una missione suicida. Ieri mi sono salvato grazie ad una bella e gentile elfa, ma ti avviso che potresti rischiare di finire male se falliamo. E ti assicuro: la tua idea di ''finire male'' farebbe ridere dal primo all'ultimo membro del culto liquidandola come ''carina come inizio''. Se hai una famiglia, un marito o un fidanzato ti consiglio di restare qua e avere una vita normale tu che puoi. La mia battaglia l'ho sempre combattuta da solo e potro' farcela a portarmene qualche altro capo dietro prima di morire. Sei veramente sicura di quello che stai dicendo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.