Ospite Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @Mors: Spoiler: Non mi aspetto nessuna pietà dal Culto. E io non ne darò a loro. In questo mondo c'è già troppo male... E i Cultisti devono sparire, cosi che il mondo possa tornare ad avere un equilibrio... Ti guarda duramente. Non cercare di convincermi a lasciarti andare da solo... Tutte le missioni compiute da solo sono suicide, ma è l'unione che rende forti. Più anime lottano contro il male, più quest'ultimo non avrà speranze. Poi ti rimostra il simbolo della Luna. La mia famiglia sono loro, i Seluniti. E sono più che certa, che sarebbero più felici del sapermi con te a combattere il male... piuttosto che chiusa qui in questa casa, o in giro per i vicoli di Zinadria... Io voglio viaggiare, scoprire nuove cose, voglio combattere il male!. E nessuno potrà fermarmi, nemmeno il famigerato "Dio Rosso" ! Prende dal piatto del formaggio e lo mangia assieme ad un pezzo di pane. Comunque... ora che hai riaperto questo discorso dimmi: Dove hai visto il Culto l'ultima volta ?
athelorn Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Un sorriso ferale mi si dipinge in volto. Quando si dice la fortuna. Una persona che sa' quello che deve essere fatto. fa' ridendo Ok, mi piaci. continuo. Se mai dovesse mettersi male pero', scappa. Se non c'è possibilità di fuga, ti finiro' io. Fidati, è meglio così: meglio morire subito piuttosto che prigionieri. Il loro regalo di benvenuto alle prigioniere è stupro con eviscerazione degli intestini che danno da mangiare ai cani mentre ti tengono in vita: non ti dico come prosegue che stiamo cenando La loro ''base'' dove sono cresciuto era in un castello nella regione di [Qui nome di dove sono cresciuto]. Ho fatto un macello il giorno che me ne sono andato e forse ho lasciato uno dei miei genitori invita, anche se con qualche arto in meno, quindi potrebbero sapere della mia diserzione ed aver spostato il tutto. Tutti i vari incontri che ho avuto erano al piu' casuali, ma oggi è stato particolare. Con un grosso simbolo in piazza si sono teletrasportati 5 cultisti, di cui una degli alti ranghi di cui ho sentito parlare. L'ho uccisa in meno di 18 secondi, ma aveva già fatto in tempo a evocare una marea di non morti e massacrare guardie e passanti. Un cultista è scappato, e con lui un altra ragazza vestita normalmente ma che mi è saltata addosso per proteggere la maga e permettere il massacro. Ha urlato ed è scappata con il cultista. Non ho altre informazioni. finisco, dando un ultimo morso al formaggio. Ehi, buono questo formaggio.
darteo Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @dm - Mig Spoiler: Fisso in capitano delle guardie; voi mi chiedete cosa sia successo qui? Siete voi a dovermelo dire, se il guardiano è il vostro mestiere. Dove eravate nel momento del bisogno? Non aspetto la risposta, mi volto verso mio fratello e dico; propongo di tornare all'accademia e cercare un modo per comunicare con il maestro. Dobbiamo dirgli cos'è accaduto qui.
Ospite Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @Mors: Spoiler: Beh... Se non vuoi proseguire... potevi anche non iniziare non ti pare ? () Dice ridacchiando. Quando gli passi le informazioni sul Culto la vedi pernsare. Uhm... Hanno attaccato la Capitale e hanno fallito... Sicuramente ci riproveranno, dovremo andare la... Finisce di mangiare e si alza. Allora, adesso io ti preparo il bagno... una volta finito partiremo alla volta della Capitale. Dobbiamo trovare il loro covo, e portarli difronte alla giustizia. Poi ti guarda per un attimo e aggiunge: E ucciderne un pò... no ? Infine esce dalla casa per tornare con una vasca di legno e la porta in camera tua. Appena ti chiamo vieni, il bagno sarà pronto. E chiude la porta.
athelorn Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Ok faccio schietto mentre si allontanava. Aspetto finisco, stando seduto e finendo di mangiare il prosciutto di cui mancava una fetta e restando seduto in attesa. Nel frattempo uso il mio olfatto sviluppato per cercare di sentire tracce dell'odore di sangue e ferro: il mio equipaggiamento. Giusto per sapere in che direzione si trovano senza volerle cercare veramente. Nascondere qualcosa dal forte odore ad un lupo non è esattamente facile. ridacchio seduto al tavolo
Ospite Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @Mors: Spoiler: Cerchi di captare le traccie del tuo equipaggiamento e riesci ad avvertirne l'odore. Ti muovi per la sala e quando ti sembra di averle trovate l'odore si interrompe e delle tue cose nessuna traccia. E' pronto! Chiama Valya. La vedi uscire dalla stanza e dirti: Prego, il bagno è pronto. Vedi di non metterci molto e... se puoi assumere il tuo aspetto elfico... la vasca preferirei che non avesse al suo interno una matassa di peli a fine bagno...
athelorn Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @Dm Spoiler: La raggiungo lasciando perdere la ricerca e dirigendomi da lei. Raggiunta, entro nella porta sorridendo. Questo è il mio aspetto. Quello elfico per me è strano come il mio per te. Se vuoi che mi trasformo dammi un buon motivo e fatti un bel bagno con me: sono anni che non prendo quella forma. Faccio a metà fra lo scherzoso ed il serio. A dopo, te la pulisco io. concludo piu' seriamente. Entro nella porta lasciandola aperta e togliendomi i pochi vestiti e l'equipaggiamento di dosso dalla forma ibrida e stiracchiandomi mentre entro in vasca, prendendo il sapone e lavando il pelo sporco a meno di intromissioni.
Ospite Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @Mors: Spoiler: Quando fai la battuta Valya ti guarda con espressione stranita. Si...si... Un buon motivo ? Non entreresti nella vasca in quella forma... Ti sorride. Quindi scegli tu... e poi nella tua forma Elfica ti sarebbe più facile pulire le ferite... no ? Quando entri nella stanza ti saluta con la mano e si va a sedere sulla sedia. ------------------------------------------------------------------------ Poi a seconda di che forma usi accadrà questo: ------------------------------------------------ Finisci di lavarti e ti prepari. Una volta pronto trovi Valya che ti attende. La trovi vestita con un armatura argentea, armata di arco e spada. Un vera donna guerriera. Bene. Ci sono due cavalli che ci attendono fuori. poi la vedi prendere un fazzoletto nero dalla sua borsa aprirlo e... infilarci la mano ! La mano di Valya scompare nel fazzoletto e tira fuori prima la tua spada, e poi la tua armatura. Eccole qua! Ora vestiti che partiamo. Se vuoi ti do una mano. aggiunge con un sorriso.
athelorn Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Ci sono abituato ridacchio. Ma va bene. In una frazione di secondo da grosso lupo assUmo l'aspetto di un elfo: i vestiti troppo grandi che cadono ai miei piedi. Era davvero tanto che non sentivo l'aria sulla pelle Sorrido. Ma preferisco la mia forma lupina, non so' te commento con un sorriso. ___ Dopo il bagno scendo di sotto con addosso il mio unico vestito: un perizoma bianco lavato dal sangue. I vestiti non sono realmente necessari a lui visto che nella forma lupina i caratteri sessuali non sono espressamente in vista e il pelo risolve ogni problema di termoregolazione, ma almeno quello l'ha sempre portato sotto l'armatura puramente per ragioni estetiche. Bella organizzata noto commento mentre prendo le mie armi riponendole e l'armatura. Una mano è sempre ben accetta. replico. Hai una prima destinazione che vorresti raggiungere?
Caius Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @Dm Spoiler: Il cultista mi porta fino a uno dei covi del culto del dio Rosso Ah è quindi qui che vi nascondete eh? Come già detto lo aspetto fuori dalla porta, finché da lì non esce quello che credo sia il loro capo Prendo la lettera e la consegno all'uomo che ho d'innanzi Si avete indovinato, noi Rinnegati chiediamo di stringere un'alleanza con voi. Leggete la lettera e ditemi.
Ospite Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @Mors: Spoiler: Valya si porta una mano alla bocca quando i vestiti ti cadono e sembra trattenere una risata. Beh.... Dobbiamo trovarti vestiti adatti a questa forma. Ridacchia. Quando torni dal bagno ti risponde: Si, come detto prima è sicuramente a Zinadria che si trova uno dei covi... Dobbiamo andare la... Poi ti passa degli abiti adatti alla tua forma elfica. Questi ti serviranno durante il cammino verso la città... e magari anche oltre. Sorride. Ok, ti aspetto fuori. Viaggeremo e colpiremo con la dea. Ossia di notte. E esce dalla casa. @Elianna: Spoiler: L'uomo prende la lettera è la legge. Poi ti guarda intensamente. Molto bene... Vi aiuteremo... Poi fa per girarsi verso il portone. Voi resterete con noi... e ci aiuterete la dove potrete... vi sarà assegnata una stanza e farò in modo che veniate avvisata di ciò che è il nostro regolamento. Poi con un gesto della mano ti invita ad entrare aspettando una tua reazione.
Caius Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Quando il capitano acconsente alla nostra richiesta di Alleanza sorrido soddisfatta. Poi mi invita ad entrare Non così in fretta... Gli dico Devo tornare dai Rinnegati e avvisargli del fatto che avete accettato, oppure manderete un vostro messaggero? Qualsiasi sia la risposta acconsento ad entrare dentro al covo, aspettando che mi conduca nelle mie stanze dove mi illustrerà il suo regolamento.
athelorn Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @dm Spoiler: La guardo con un sorriso divertito mentre ride. Sai, a essere visti senza i vestiti e sentire una ragazza che ride un uomo potrebbe sentirsi offeso nella propria virilità faccio come battuta mentre lei va' di sotto. ____ Sorrido al ''colpiremo di notte'', soddisfatto... ma improvvisamente alzo un spracciglio sorpreso. Aspetta, quindi io dovrei viaggiare con questo aspetto debole?! faccio riferito alla mia forma elfica mentre mi vesto con i suoi vestiti. E che cavolo! Solo quando siamo a cavallo per non dare nell'occhio, intesi? faccio innervosito a quella appena uscita mentre esco fuori raggiungendola e cercando di cavalli. Sia chiaro che vado fiero del mio aspetto e intendo mantenerlo il piu' possibile. faccio fiero montando leggermente impacciato per la statura minore e i muscoli meno sviluppati. Preferisco usare la mia forma di lupo animale per camuffarmi: non ho armi visibili addosso, ho lo stomaco piu' piccolo per saziarmi e essere scambiato per un semplice canide ha i suoi vantaggi. replico mentre monto a cavallo. Per cui preferisco mantenere questa poco maestosa e onorevole che mi ritrovo concludo mettendo i puntini sulle i.
Ospite Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @Elianna: Spoiler: Provvederemo noi. Dice secco l'uomo. Poi entrate. Avanzano noti che l'interno del Covo è tutto meno che un rudere, a differenza della strada percorsa per arrivare qui. Le mura, i pavimenti, la mobilia, tutto, ogni cosa è di eccellente fattura. Arrivi in un enorme salone sorretto da colonne nel quale vedi un gran numero di cultisti, più di quanti immaginassi esistessero. L'uomo non si ferma e continua a camminare per un corridoio e superate diverse porte ne apre una. Qui sarà dove starai. E ti mostra la stanza. Una stanza non molto grande, ma arredata con gusto. I colori della stanza riportano a sfumature di rosso e nero. Ed è provvista di tutto ciò che può esserti utile, un letto, un armadio una cassa panca e una scrivania. L'uomo infine si gira per andarsene e aggiunge: A breve ti sarà dato ciò di cui avrai bisogno... resta in stanza. E si allontana scomparendo per l'intricato corridoio. @Mors: Spoiler: Valya sorride imbarazzata alla tua battuta. Non intendevo quello... Poi quando manifesti il tuo fastidio alla forma elfica aggiunge: Ok, come preferisci... la mia non era un imposizione... puoi assumere qualsiasi forma tu voglia... ma con i cavalli è meglio se appari "normale"... Salite infine su i cavalli e partite alla volta della città. Noti infatti che non siete più a Zinadria ma in un bosco. Cavalcheremo velocemente verso Ovest, la notte è ancora giovane e riusciremo a fare ciò che dobbiamo... o almeno in parte... Ya ! E iniziate la vostra corsa.
athelorn Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @Dm Spoiler: Rimango abbastanza perplesso a ritrovarmi in un bosco. Ma cosa..? Wow, mi hai portato fin fuori città? faccio sorpreso Ragazza, mi sorprendi sempre di piu'. Stai guadagnando rapidamente molti punti. Durante la corsa a cavallo al suo fianco cerco di riabituarmi al mio corpo. Figurati, solo una questione di sentirsi bene con se' stessi. Comunque... faccio a fatica Hai ragione. Così è meglio per passare inosservati. Conoscono il mio orgoglio e sanno che non assumerei praticamente mai questa forma. A parte i miei nessuno mi ha nemmeno visto come elfo...e posso accertarti che quasi sicuramente i miei non potranno dire a nessuno come sono. Galoppiamo veloci.
Darakan Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @DM-Tuliel Spoiler: un uomo si avvicina dicendo di essere il capitano delle guardie e ci chiede cosa succede Cioè lui è il capitano e chiede a noi cosa succede? che città... Ignorandolo mi giro verso Tuliel e con un cenno del capo gli faccio intendere che la sua mi sembra una buona idea
Ospite Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @Tuliel & Mig: Spoiler: Lasciate il Capitano privo di risposta e andate via. Procedete a ritroso e tornate all'Accademia. Una delle guardie vi blocca chiedendovi cosa volete e una volta saputo l'accaduto vi accompagna dentro. Percorrete una serie di lungi e ampi corridoi fino ad arrivare ad una stanza circolare al cui centro si trova collocata un enorme sfera in vetro. Da questa sfera è emanato un gran flusso magico quasi palpabile. Poco dopo il vostro arrivo una gnoma fa il suo ingresso nella stanza e vi dice: Attendete ancora un attimo. Vi metterò subito in contatto. @Mors: Spoiler: Arrivate a Zinadria e potete notare che la sorveglianza è stata aumentata. Arrivati alle porte venite ispezionati ed infine lasciati passare. Bene... Ora mi dovrai condurre al luogo dove sono apparsi, da li potremo iniziare le ricerche. Ti dice Valya con un sorriso. Dobbiamo sperare di riuscire a trovarli il più velocemente possibile... e dobbiamo sperare che non abbiano già preparato tutte le difese...
Caius Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @Dm Spoiler: L'uomo mi conduce in quella che sarà la mia futura stanza. Nel "viaggio" osservo con curiosità gli altri cultisti e cerco di memorizzare la strada fatta Caspita..., quanti sono Infine arriviamo in una piccola stanza, ma che ha tutto l'occorrente Non mi sento a mio agio al chiuso..., l'aperto..., la mia vecchia vita..., mi... Manca? Non lo so' nemmeno più io, ma se tutto questo è per distruggere quell'albero, allora così sia! Osservo il capitano allontanarsi, e dunque chiudo la porta della mia stanza, e mi siedo sul letto a braccia conserte Syrinna..., eri una mia cara amica..., il popolo della natura era così bello..., i folletti, le cascate di acqua limpida..., i fiori... E rimango a sognare presa dai vecchi ricordi
athelorn Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Ok faccio dirigendola alla zona del massacro. Io invece spero che siano pronti: vuole dire che credono di vincere e si metteranno spalle al muro da soli. Meno fatica per me sventrarli tutti. faccio con un sorriso ambiguo. Arrivati alla piazza indico. Li' c'era il cerchio da cui sono comparsi, il loro superstite e' andato di la. Se trovo una traccia col mio olfatto posso rintracciali ad occhi chiusi.
darteo Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @dm - Mig Spoiler: Non appena riusciamo a trovare un modo per comunicare con il nostro maestro gli informo della situazione e di tutte le novità, in seguito aspetto che mi dia nuove istruzioni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.