Ospite Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Rina distrae Inescense con parole dure, ma vere. Uhm... Che strane "regole" avete voi Umani... Ma Inescense non è per nulla distratto anzi sembra pensare e poi mette in "luce" il suo pensiero. Un rumore strozzato esce dalla mia gola mentre i miei occhi si spalancano per la consapevolezza appena giunta. Cosa ho fatto... E cosi un incredibile incantesimo lanciato da Inescense va per abbattersi su di noi. E per un istante il tempo e come se si fermasse. Vedo tutto con chiarezza, il mio passato, il mio presente, sogni mai avverati e altri compiuti. Desideri, speranze... tutto... Poco prima che la fine mi colga guardo Rina e con gli occhi in lacrime dico: Mi dispiace... Non avrei dovuto portarti qui... avrei dovuto morire da sola... Oldelia... Rina... Amiche mie... le mie prime vere amiche... Mi dispiace tanto... Non ci rivedremo mai più... Ma per voi c'è ancora speranza... Oldelia... Riporta Rina nel mondo... e completate... la sua purificazione... Addio... Rina... Non ci rivedremo mai più... Ma Tu e Oldelia... potete ancora farcela... Addio... Amiche Mie... E infine le fiamme mi avvolsero, mostrando ciò che ero realmente e rigettandomi nel Abisso... Da cui mai farò ritorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Abbassi la testa e ti fiondi verso il gigante. Quest'ultimo, prima che la tua arma possa raggiungerlo, solleva il maglio per poi scagliartelo sulla tua testa. Alzi la mazza per tentare di ammortizzare il colpo, ma senti tutta la violenza e la potenza del gigante sul tuo cranio. Il tuo nemico cerca di forzare il suo martello su di te, con l'intenzione di sdraiarti bloccarti a terra. Inizia così una prova di forza tra te e il titano. Dopo qualche secondo di parità, raccogli tutte le tue energie per sollevare il suo martello e il suo braccio, e spingerli di lato rispetto a te... ti liberi così dalla sua presa e lo colpisci all'altezza del ginocchio. Il gigante si inchina per il colpo ricevuto, il suo volto ora è alla portata della tua mazza... non ci pensi due volte: afferri la tua arma con entrambe le mani, carichi il colpo e poi tiri un fendente all'altezza della tempia del gigante. Vedi il suo elmo metallico deformarsi... il titano "slancia" il capo all'indietro e cade pesantemente a terra, di schiena. Il tuo nemico è in preda alle convulsioni... raggiungi di nuovo il volto e usi di nuovo la tua mazza da guerra per assestare il colpo di grazia. Ora che il gigante è morto, puoi guardarti attorno. Ci sono due porte, perfettamente uguali tra loro, entrambe chiuse. Una di fronte a te, l'altra dietro di te. Spoiler: Iniziativa Tu 4+18 = 22 Gigante -1+17 = 16 I turno Wong Gigante Carichi il gigante lui ha un AdO TxC 20+16 = 36 colpito danni 3d6+21 ---> 36 -RD = 34 Abbattere (prova di sbilanciare) 10+4 = 14 tua controprova 17+18 = 35 ---> non vieni sbilanciato il tuo attacco att poderoso di 10 (non puoi fare un poderoso da 12, massimo 10) TxC 37 +2 carica -10 +4 = 33 colpito TxC 32 -10 +9 = 31 colpito TxC 25 -10 +11 = 26 colpito arma danzante TxC 37+2 = 39 colpito TxC 32+17 = 49 colpito TxC 25+2 = 27 colpito danni (1d12+60)*2 + 5d12+300 ---> 471 morto con la tua guarigione rapida torni a 29 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Infuriato come non mai per essere stato strappato dal mio gruppo corro verso la porta di fronte a me conl'intento di spappolarla @Master Spoiler: 1°round Carico la porta att pod da 10che diventa 3 volte tanto quindi per colpire +35\+30\+25 danni (1d12+80)x2 + (1d12+80) x2 + 4d12+ 320 rig 5 inizio a togliermi danni se non me ne devi fare altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Nonostante la porta sia fatta di solido legno di quercia, con un colpo solo la spezzi come se fosse un ramoscello secco. Di fronte c'è si trova un intersezione a "T" composta da un lungo corridoio. In altre parole hai due vie, una a destra e una a sinistra. Le pareti del corridoio non sono di marmo scintillante come la stanza che ti sei lasciata alle spalle, ma sono fatte di mattoni di scura roccia. Sul pavimento alla tua destra c'è una scia di sangue (secco) che prosegue per tutta la lunghezza del corridoio, per poi svoltare a sinistra. Alla tua destra invece il corridoio è illuminato due un paio di candele sul muro, anche questo svolta a sinistra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 seguo la via a destra se il sangue è secco significa che quello che c'era è morto @Master Spoiler: round 2 rig 5 21m di movimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Dopo aver svoltato a sinistra, seguendo la scia di sangue, trovi una porta di ferro aperta. L'anta è spessa ed è molto lavorata... è stato inciso sulla sua superficie la testa di un demone che regge l'anello che serve per aprire questa pesante porta. Oltre, si trova una scalinata di pietra che scende verso il basso, con un andamento a spirale. Dopo esser sceso per circa quindici metri, ti trovi una seconda porta ferro, molto più grande della precedente, ma sempre ben lavorata. La scia di sangue continua continua oltre questo passaggio. Impieghi molte delle tue energie per aprire le ante, e quando finalmente apri il portone, scopri la camera delle torture di Portale Rosso: si tratta di un salone immenso diviso in quattro stanze uguali da una seria di arcate che partono dal centro della sala. L'aria è viziata e c'è un tanfo terribile... sangue marcio mischiato a qualcos'altro. Gli strumenti di tortura sono sparsi per tutte le stanze... vedi in penombra tutte queste sagome grottesche e raccapriccianti. Alcuni di questi oggetti sono così strani che non riesci a capire come possono essere usati. La scia di sangue "divide" in due l'intera sala, raggiungendo la zona opposta a te. In quel punto del salone, senti qualcosa respirare affannosamente... e sembra essere molto grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Controllo il mio istinto omicida.. e penso magari che ci sia una creatura torturata che potrebbe avere bisogno d'aiuto Un alleato in più fa sempre comodo.. @ Spoiler: round3(18sec) mi sposto nel quadrante sotto mentre rimetto in volo la mia mazza e visto che ho scurovisione 18m me la puoi descrivere o se me lo concedi osservare +6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Ti avvicini senza far rumore al quel punto della stanza e scopri che un demone si è accasciato ad un tavolo da tortura. La mole del mostro ti lascia a bocca aperta...è molto più grosso di Grund o Tuggen. Il demone ha un corpo verde scuro e ali rosse. E' ferito in molti punti (quindi è lui che ha lasciato tutto quel sangue a terra). Lo vedi afferrare da un sacchetto legato alla sua vita tre biglie blu e buttarle a terra. Le sfere iniziano a brillare... mentre il demone continua a riprendere fiato. (Ps. Ti sta dando le spalle) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 non dico niente non penso a niente so solo che un demone se ne hai la possibilità va eliminato. @Master Spoiler: 4°round Carico il demone att pod da 10 per colpire +35\+30\+25 danni (1d12+60)x2 + (1d12+60) x2 + 4d12+ 240 se è possibile mentre carico vorrei schiacciare una di quelle sfere nell'intento di distruggerle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Non ci pensi due volte... in un istante raggiungi il demone; con una mano trattieni la sua testa sul tavolo e con l'altra brandisci la mazza su di lui fino a quando non spargi tutto il suo cervello ai quattro lati della stanza... e rompi anche il tavolo! Spoiler: Carichi il demone Attacco poderoso di 10 TxC 35 +2carica +17 = 54 colpito TxC 30+7 = 37 colpito TxC 25+3 = 28 colpito Arma danzante TxC 35 +2carica +19 = 56 colpito TxC 30+16 = 46 colpito TxC 35+9 = 44 colpito danni (2d12+120)*2 + 4d12+240 ---> 522 morto -purtroppo non puoi raggiungere con questa carica le sfere- Senti un rumore sopra di te, come un rombo che si fa sempre più forte. Ti accorgi ora che sul soffitto si trova una fessura circolare simile ad un oblò. Proprio in questo momento, la struttura si apre e un liquido rossastro fuoriesce dal suo interno riversando sul pavimento a pochi passi da te. Da quell'oblò infine, dopo il liquido, esce un uomo... che involontariamente schiaccia e rompe le tre sfere blu. L'uomo è alto e non indossa alcuna armatura e non porta con se neanche un'arma... in base al suo fisico però, non credi si tratti di un mago o di un incantatore. La cosa più particolare del suo aspetto sono i suoi occhi; completamente neri e con l'iride rossa, esattamente come quegli di Kamaschar. L'umano sembra confuso e spaesato, ti fissa ma non si muove. Il silenzio che si è venuto a creare viene interrotto da alcune voci che provengono da una porta alla vostra destra. Se non era per quelle voci, non ti saresti ma accorto di quella porta. Ipotizzi che si tratti di un gruppo di quattro o più uomini... Che facciamo? Chiede uno di loro Il signore ci ha ordinato di portalo qui e aspettare che si risvegli, poi iniziamo a torturarlo! Risponde un altro Guarda che bella spada! Non toccarla, aspettiamo prima di entrare qui dentro! Costoro non sanno che nella stanza ci siete tu e l'uomo dagli occhi di Kamaschar Spoiler: Wong = rosso Uomo = nero tavoli e altri strumenti di tortura = riquadri neri Porta = linea marrone Ho segnato anche la direzioni da cui provengono le voci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 quando scendo dalla grata precipito ancora in un altra stanza e sembra che con lamia caduta io abbia rotto qualcosa subito alzo lo sguardo e trovo un altra creatura qui con me dalle fattezze umane e animali Un orso con delle armi.... ma che cosa sta succedendo qui? sarà un altro degli esperimenti? Guardo la creatura e dico chi sei? Il mio nome è Kurgan sono qui per combattere i rossi,tu invece perchè sei qui? Quando finisco di parlare comincio a sentire delle voci provenire da oltre la porta che dicono di portare qui un altro tizio Un altro? e chi sono questi? se devono torturarlo sicuramente faranno parte dei rossi Faccio segno alla creatura di stare in silenzio sperando che mi capisca, meglio stare in allerta non si può mai sapere se è uno di loro Nel frattempo mi tengo pronto per un possibile attacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Faccio cenno di capire, e indico la porta mentre mi metto in posizione per scattare. @Master Spoiler: 5°round azione preparata come aprono la porta Carico, att pod da 10(x3) per colpire +35\+30\+25 danni (1d12+80)x2 + (1d12+80) x2 + 4d12+ 320 in caso di multipli bersagli incalzo\distribuisco gl'attacchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Non appena la porta si apre, scoprite che sei schiavisti Thayan stanno trascinando un uomo svenuto nella stanza delle torture ...Wong gli è già addosso! L'orso sfonda il cranio di due persone con un solo fendente, uno di loro muore sul colpo, l'altro invece cade a terra in preda alle convulsioni. Il barbaro però gli sferra il colpo di grazia ponendo fine al suo dolore, poi si volta e colpisce alla gamba un altro nemico, rompendogli il femore. La seconda arma di Wong, la mazza danzate, rotea verso un quarto nemico, e lo colpisce in pieno volto sfondandogli quasi tutte le ossa del cranio, uccidendolo. L'arma continua a picchiare lo schiavista con la gamba rotta, uccidendo anche lui. Per la sorpresa, questi uomini (prima di morire) hanno lasciato cadere a terra il loro prigioniero. Nel colpire il suolo, quest'uomo riapre gli occhi. Spoiler: E' un essere umano molto alto, dotato di una grande muscolatura. Ha i capelli lunghi fino alle spalle e marroni. Gli occhi sono verdi. Veste un'armatura completa e rossa, le cui forme richiamano l'aspetto di un drago (ad esempio, l'elmo che ora è legato alla cinta è ha forma di testa di drago). Sulla vita porta uno spadone mercuriale, mentre sulla schiena porta una seconda spada interamente di metallo, con elaboratissime figure demoniache incise su tutta l'elsa. Ai lati del manico dell'arma penzolano diverse catene. L'uomo, ancora stordito, fissa prima Wong, poi Kurgan, poi tutto ciò che lo circonda ...sembra molto confuso. I due schiavisti dietro di lui sono rimasti pietrificati per lo spavento, estraggono dei katar e si mettono in posizione di difesa. Qualcuno però dietro di Kurgan urla in questo istante; cosa sta accadendo qui? E molti soldati di Portale Rosso irrompono nel lato della stanza in cui vi trovate ora. Spoiler: Guerriero = verde Wong = rosso Kurgan = nero Nemici = grigio Tavoli e strumenti di tortura = riquadri neri e spessi 0===============0 Iniziativa Wong 4+11 = 15 Guerriero 3+11 = 14 Kurgan 2+12 = 14 Nemici 4+8 = 12 I Turno Wong <------- tocca a te Guerriero Kurgan 32 Nemici Spoiler: Wong (in azione preparata) carica poderoso di 10 TxC 35+2carica +20 = colpito e minaccia TxC di conferma 37+5 = 40 critico confermato danni [(1d12+80)*2]*3 = 498 morto Incalzare TxC 35+7 = 42 colpito gli altri attacchi TxC 30+11 = 41 colpito calcolo questi danni ---> 2d12+160 = 179 morto TxC 25+10 = 35 colpito danni 1d12+80 = 89 Arma danzante TxC 35+2carica +20 = ! TxC di conferma 37 +7 = 44 critico confermato danni [(1d12+80)*2]*3 = 534 morto TxC 30+18 = 48 colpito TxC 25+1 = mancato danni 1d12+80 ---> 89 danni totali 89+89 = 178 morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Con un salto mi paizzo in mezzo a tutti i nemici per spappolarne il più possibile Fammi vedere quello che sai fare! urlo al'uomo appena incontrato @Master Spoiler: 6°round CaricoinB5 saltando per evitare più attacchi d'opportunità possibile saltare +44(contato già il mio bonus di movimento), att pod da 10(ma visto che triplico ogni carica prima era 30 ora è 90) per colpire +35\+30\+25 mazza danzante uguale danni (1d12+140)x2 + (1d12+140) x2 + 4d12+560 incalzo\distribuisco gl'attacchi rid al danno 2\- rig 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 senza perdere tempo mi giro verso le guardie che si trovano dietro di me e le carico @dm Spoiler: carica e attacco in salto di 12 in F2 TXC +28+23+18 danni (1d6+62)X2 primo attacco poi 1d6+50 ad ogni attacco poi speroni +23+23 1d8+26 ogni attacco poi artigli +23+23 1d8+26 se colpisco con entrambi gli attacchi squartare 1d8+62 se uccido ho incalzare CA=41 RD 9/+4 GUARIGIONE R 5 saltare+39 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asteroid Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Appena mi riprendo dalla caduta, vedo che mi trovo nel bel mezzo di uno scontro... Dove sono i miei compagni e chi potrò considerare alleati? Vago un po' con lo sguardo e quando vedo sulle guardie i simboli di Thayan e sui due uomini dalle vesti diverse no, capisco subito con chi schierarmi. Vista la situazione critica... è l'ora di metterti alla prova. Sguaino la secoli bui e mi preparo a squartare i miei avversari. @Master Spoiler: Attacco quello di fronte a me. Attacco poderoso di +12 TXC +41(-12) /+36/ +31 Danni 1d8+39+24 se ammazzo entrambi passo in alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Wong si getta in mezzo ad un gruppo di soldati Thayan, e inizia ad agitare la sua arma come un forsennato. I nemici lo feriscono, tentano di ucciderlo, ma il barbaro sovrasta il loro numero con la sua forza bruta, uccidendone ben sette a furia di crani e altre ossa rotte. Kurgan raggiunge un gruppo di soldati e, afferrando la testa di uno di loro, gli torce il collo spezzandogli le vertebre. L'uomo dagli occhi neri si avventa su un secondo soldato e gli infila i pollici negli occhi... la furia di Kurgan lo porta ad uccidere altri due uomini a mani nude. Non riuscite a vedere cosa succede nel corridoio, ma sentite il suono tre colpi di spada... poi il guerriero dall'armatura rossa, entra nella stanza delle torture. La sua spada è sguainata e insanguinata, ma lui non ha ferite sul corpo. Altri soldati di Thay giungono contro di voi Spoiler: Guerriero = verde Wong = rosso Kurgan = nero Nemici = grigio Tavoli e strumenti di tortura = riquadri neri e spessi II Turno Wong 137 <------- tocca a te Tancredi Kurgan 27 Nemici Spoiler: Wong,carica nemico subisce due AdO TXC 21+6 = 27 colpito TXC 21+20 = 41 colpito e minaccia TxC di conferma 21+6 = 27 critico confermato danni 1d8+20 + (1d8+20)*2 = 50 - RD = 46 Wong Attacco in salto di 10 saltare 20+13=33 TXC 35+2(carica)+4 = 41 colpito TXC 30+17 = 47 colpito TXC 25+17 = 42 colpito danni (1d12+140)x2 = 298 morto danni 1d12+140 = 152 morto danni 1d12+140 = 147 morto Incalzare TXC 35+11 = 46 colpito danni 1d12+140 = 142 morto Arma danzante TXC 35+2(carica)+4 = 41 colpito TXC 30+20 = 50 colpito e minaccia TXC di conferma 30+2= 32 confermato TXC 25+2 = 27 colpito danni 1d12+140 = 142 morto danni (1d12+140)x2 = 282 morto danni 1d12+140 = 147 morto Tancredi attacco poderoso di 12 TXC 41 -12 +4 = 33 colpito TXC 36 -12 +8 = 32 colpito TXC 31 -12 +19 = 38 colpito e minaccia TXC di conferma 31 -12 + 20= 39 confermato danni 2d8+126= 135 morto danni (1d8+63)*4 = 260 morto Kurgan,carica nemico attacco in salto di 12 saltare 39+16=55 TXC 28+12 = 40 colpito TXC 23+18 = 41 colpito TXC 18+16 = 34 colpito danni (1d6+62)x2 =130 morto danni 2d6+100=105 morto Incalzare 28+12 = 40 colpito danni 1d6+50 = 54 Speroni TXC 23+5 = 28 colpito TXC 23+7 = 30 colpito danni 2d8+52 = 60 danni totali 60+54 = 114 morto Artigli TXC 23+20 = 43 colpito e minaccia TXC 23+9 = 32 confermato TXC 23+10 = 33 colpito danni (1d8+26)*2 = 56 danni 1d8+26 = 34 danni totali = 94 morto Nemico su Kurgan TXC 21+13 = 34 mancato TXC 21+4 = 25 mancato Nemico su Kurgan TXC 21+15 = 36 mancato TXC 21+18 = 39 mancato Nemico su Wong TXC 21+18 = 39 colpito TXC 21+5 = 26 colpito danni 2d8+40 = 50 - RD = 46 Nemico su Wong TXC 21+12 = 33 colpito TXC 21+12 = 33 colpito danni 2d8+40 = 54 - RD = 50 Nemico carica Wong TXC 21+2+1 = fallito danni totali su Wong = 46+46+50= 142- Rig = 137 danni totali su Kurgan = 32- Rig = 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 solo dopo aver massacrato quattro dei loro soldati mi rendo conto della furia dell altro combattente che si trova con me Wow è un grande combattente, è un ottimo alleato ma ha subito molti colpi spero sopravviva, mi piaccerebbe potrelo conoscere allo stesso tempo noto che anche il guerriero con l'armatura rossa sà il fatto suo in quanto a combattimento bene immagino che avere un alleanza tra di noi è la migliore mossa.Senza pensarci sù carico l'altro gruppetto di soldati non considerando quelli dietro di me @Dm Spoiler: carica e attacco in salto di 12 in I5 TXC +28+23+18 danni (1d6+62)X2 primo attacco poi 1d6+50 ad ogni attacco poi speroni +23+23 1d8+26 ogni attacco poi artigli +23+23 1d8+26 se colpisco con entrambi gli attacchi squartare 1d8+62 se uccido ho incalzare CA=41 RD 9/+4 GUARIGIONE R 5 saltare+39 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Ne ho viste di peggio.... senza perdermi d'animo continuo il mio lavoro di mazza sferrando fendenti a destra e a sinistra per eliminare più nemici possibili @Master Spoiler: 7°round attacco completo att pod da 10 per colpire +35\+30\+25 danni 6d12+ 360 ovviamente incalzo\distribuisco se è possibile vorrei intimidirli visto che ne ho falciati 7 in 6 secondi XD intimidire +15(se riesce sono scossi) rd 2\- gr 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asteroid Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Che splendida arma! E di una fattura eccezionale, sembra essere un tutt'uno con chi la impugna... Appena i corpi dei nemici cadono a terra senza vita, facilmente li scavalco e carico il primo nemico che vedo. @Master Spoiler: Carico il nemico in H6, mentre Tancredi si ferma in H7. TXC totale +41-12(da attacco poderoso)+2(da carica). Danni 1d8+39+24 Critico*4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.