Vai al contenuto

Secoli Bui - sottogruppo 3.5

darteo

Messaggio consigliato

Voi siete morto, Erath Dragolich… continua l’ombra …e nella morte non esistono più padroni.

Non vi inginocchierete più, non avrete più alcun re, tantomeno alcun servo.

Qui a carceri esistono solo anime dannate, libere di osservare in disparte cosa succede nel mondo dei viventi. Voi non avete idea delle forze che si sono mosse attorno alla vostra persona durante la vostra permanenza nel vostro piano di esistenza.

Inoltre non avete idea degli eventi che le vostre naga hanno dato inizio. Il corso della guerra cambierà radicalmente grazie alle vostre azioni. Persino io non sono in grado di prevedere l'esito di questo conflitto. Una cosa però è sicura, ci troviamo ad osservare la parte finale dello scontro… e ho voluto convocarvi nella mia torre perché possiate osservare la fine della guerra. Del resto meritate un posto privilegiato come spettatore.

Infine, potrei avere dei piani per il vostro futuro, ma dovete sapere una cosa: Belistro non è altro che un bugiardo. Quel povero Kurdai non è altro che una marionetta nelle mani di quell’uomo.

Belistro comanda la mente del falso Dio, assicurandosi così la completa devozione di Korank.

Questa è la verità, non ho alcun motivo per mentire. Del resto, ora che siete morto, avete il diritto di conoscere tutti i segreti che in vita vi erano negati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 164
  • Creato
  • Ultima risposta

Ascolto l'ombra parlare, e faccio una mezza risata poco dopo

un destino peggiore della morte quindi... Sono cosciente di quello che succede, ma costretto all'inattività...

Sarebbe stato meno crudele lasciarmi bruciare insieme agli altri dannati che torturarmi in questo modo...

La mia voce è estremamente triste, mentre mi muovo lentamente avanti e indietro, osservando tutti gli oggetti che mi circondano.

Quando finisce di parlare mi volto verso di loro e replico sorridendo malinconico

anche se siete "l'osservatore" sembra che non riusciate a capire i sentimenti dei viventi:

Io servo Korank, non chi la comanda... Amo il mio paese, non Belistro.

Io vi credo quando dite che Belistro è un impostore, perché quando lo ha detto Armonak ho capito che era sincero... Però anche se lo fosse non cambierebbe il fatto che fino a che Korank regna, e i suoi sovrani governano con pugno di ferro, come ha sempre fatto Belistro, allora non posso chiedere di più...

Korank governa sugli altri, non è governata da biechi diavoli con mire di controllo o barbari folli... E se Belistro avesse ingannato Korank... Beh... A quel punto Korank non avrebbe più bisogno di lui...

Kurdai però è un simbolo, e un "male necessario" per mantenere l'ordine e il controllo... Solo il pensiero della sua esistenza ha portato l'ordine in uno stato sconfinato, e lo splendore in tutte le città sotto il suo dominio... Il fatto che Belistro sia un bugiardo è il minore dei mali fino a che mantiene questo stile di crescita...

Dopo pochi minuti mi siedo a terra, incrociando le gambe e parlando ai diavoli da questa posizione

avete detto che ho il diritto di sapere quello che voglio giusto?

Li guardo diritti negli occhi, serio e forte

quali sono queste "forze che si sono mosse attorno alla mia persona", e perché?

A cosa hanno dato inizio le mie naga? Possono ancora comunicare con me?

Quali sono questi "piani che potreste avere per me"? Riguardano la fine del conflitto?

Ci rimugino un po' e poi mi rivolgo di nuovo a loro, il tono ancora più serio

cosa è Sheernatricse?

Non può essere un drago rosso, perché il primo e unico drago rosso è stato Kamashar... Non può essere comparsa dal nulla proprio una femmina adatta al dragone, che poi Belistro ha ucciso...

Che cosa c'entra questa dragonessa con il caos di questo continente tormentato?

Per adesso ho queste domande, e mi aspetto che onorerete la parola data e mi risponderete... Non sono sicuro che sopporterò a lungo questo ruolo da spettatore se non avrò dei validi motivi, che per ora sono risposte, per farlo...

Aspetto, guardandoli intensamente, che mi rispondano

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la sensazione che l’ombra stia sorridendo nel sentire le tue parole: amate la vostra terra anche dopo la morte. Non c’è sentimento più forte di quello che perdura dopo il trapasso.

Finalmente, anche la seconda ombra, quella con la falce in mano, si decide a parlare: Erath, tu verrai con me. Quando sarà il momento, io mi recherò a Korank con un solo obiettivo: uccidere Belistro! Se sei un vero patriota, mi aiuterai nella mia impresa.

Torna a parlare l’ombra sul trono: la morte di Belistro contribuirà a portare Korank in un'epoca d’oro. Quando sarà il momento, potrai tornare sulla terra… ma lo farai come spettro… un fantasma.

Detto questo, è il momento dare una risposta alle tue domande.

Sheernatricse non era un drago rosso, ne un drago classificato nei vostri libri. Le razze che popolano la terra hanno selezionato i draghi in diverse tipologie. Sheernatricse era una bestia che non apparteneva a nessuna specie… esattamente come lo era la madre di Akramon, come la chiamano gli umani?

Tiamat!

Esatto, Tiamat… oppure Bahamut. Sheerantricse era un drago unico e al di fuori di ogni razza conosciuta.

Questo Belistro lo sapeva, e mangiò il suo cuore per poter diventare Dragonal.

Dopo di lui, molti altri uomini hanno divorato altri cuori, nella speranza di diventare potenti… ma ogni loro tentativo è stato vano. Per diventare una Dragonal vivente, bisogna incantare il cuore di un capostipite con una magia, che gli uomini hanno chiamato “corruzione” …magia che Belistro conosce bene.

Per quanto riguarda i tuoi naga… puoi stare tranquillo. Tra poco potrai vedere come si sono comportati i tuoi servitori, e credo che sarai fiero di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'uomo con la falce mi dice che tornerò sulla terra, e il motivo per il quale tornerò, ho un sussulto

uccidere Belistro... Devi essere molto forte o molto pazzo per pensare di poterlo sconfiggere... Soprattutto se pensi che sarò io a fare la differenza per come sono messo ora: l'unica differenza tra lui e voi a mio parere è l'aspetto fisico

Queste parole le dico con foga, per dimostrare che provo un timore reverenziale per quell'individuo, soprattutto per la sua potenza, che ho visto di persona.

Faccio una pausa e poi mi rivolgo di nuovo a loro

comunque non ha più importanza... Se c'è una minima possibilità di portare alla vittoria e allo splendore Korank sono disposto a sfidare anche gli Dei in persona senza usare la magia!

Mi sono già sacrificato una volta... Se serve lo farò ancora per tutte le volte che serviranno, fino a che il mio paese non dominerà tutto il continente...

Dopodiché mi avvicino di nuovo e continuo

già che ci sono continuo con le domande, tanto pare che dovrò aspettare una quantità considerevole di tempo...

Mi schiarisco la voce e ricomincio a parlare

parlando di questa forma di "spettro": quante possibilità di azione avrò? Nel senso: potrò combattere come facevo prima? Quanto sarò forte?

Per poterti aiutare, misterioso uomo, mi servirà molto più che la semplice volontà, anche se non avrei problemi a farlo lo stesso...

E parlando di Belistro: una volta morto lui chi governerà Korank? Senza un leader il popolino non saprà come muoversi e andrà nel panico, e a quel punto addio epoca d'oro.

Quando poi risponde alle mie domande rimango sconvolto, e comincio a ridere maniacalmente

per gli Dei! Un Dio dei Draghi! Hahahahaha!!! Non avrei mai potuto pensarlo!

Quindi Belistro ha mangiato il cuore di un dio? Comprendi ora il perché dei suoi poteri! Un pari di Tiamat o Bahamut deve essere vergognosamente potente... Mi pare assurdo che un uomo come Belistro sia riuscito ad uccidere una Dea!

Rido ancora un po' per poi calmarmi e continuare, ora in modo più composto

comunque cosa intendete quando dite che vedrò le mie naga? Vi riferite alla sfera di cristallo li?

Rimugino ancora e poi li guardo nuovamente

ma si, alla fine cosa importa? Posso fare tutte le domande che voglio no?

Conoscete gli incanti contenuti nel libro segreto delle magie dei maghi rossi? E questa magia che chiamate "corruzione"? E il metodo per fare Dragonal con più tipi di sangue di capostipite?

Se devo andare contro Belistro è meglio che mi tolga tutti gli sfizi possibili prima di affrontarlo.

Rimango ad osservarli, con grandi aspettative da queste domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti farermo tornare a Korank, sarai un fantasma.

Potrai vedere e sentire come un mortale, e probabilmente potrai anche usare le magie, ma solo quelle che hai appreso prima del trapasso.

Una volta che Belistro sarà morto, spetterà ai viventi decidere chi salirà sul trono di Korank. Comunque vadano le cose, la nazione entrerà in un epoca d’oro.

Comunque sia, noi non abbiamo detto che Sheernatricse è una dea… abbiamo solo detto che è una razza di drago unica nel suo genere. L’unico esemplare di una razza di drago.

Si, noi conosciamo tutte le magie rosse, quelle tramandate oralmente, quelle scritte nei libri e quelle scolpite nella memoria di Portale Rosso.

“Corruzione”, inoltre, è una magia che, attualmente, solo due esseri sulla terra sono in grado di usare, ossia Belistro e la strega Morgana.

Fu proprio lei a creare questo incanto… di conseguenza ne ha la piena padronanza. E’ una magia molto versatile, e ha molti effetti. Permette infatti di corrompere gli oggetti e gli esservi viventi, infondendo loro forza, poteri e addirittura la vita.

In un certo senso, è proprio attraverso la “corruzione” che si viene a creare il ferrargento… ecco perché questo metallo non esiste in natura… ed ecco perché non si riesce più a trovarlo.

Per creare un ferrargento occorre recitare un rituale di “corruzione”, sacrificare una vita… e spargere il sangue su dell’argento. L’anima del sacrificato si lega al metallo, creando così il ferrargento. Ogni arma Dragonal è in grado di parlare… o meglio …l’anima del sacrificato può parlare attraverso l’arma Dragonal.

Per riforgiare una Dragonal occorre l’Aundaril.

Aundaril è un essenza che nel vostro mondo può presentarsi sotto forma di gemma, di magia o altro. Chi ha l’Aundaril, altro ferrargento, un secondo campione di drago capostipite e una Dragonal… può riforgiare l’arma, ovviamente se si tratta di un abile fabbro.

In questo momento, solo due Aundaril esistono nel mondo: una di queste essenze vive in una gemma nelle mani del famoso elfo forgiatore, colui che ha riforgiato la spada di Inescense… l’altra Aundaril scorre nel sangue di Kamaschar.

Per essere più precisi, è il sangue di Kamaschar che produce essenza di Aundaril… per questo motivo il suo sangue è così forte e potente.

Spoiler:  
Click Mess# 124 – spoiler @Ryoko

Vuoi inoltre sapere come si sono comportate le tue naga? Vuoi sapere quali eventi hanno creato?

Allora dai un occhiata in quella sfera di cristallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto le sue parole con attenzione, cercando di dimenticare quello che vorrei fare e tentando di attendere invece che buttarmi a capofitto fuori dall'edificio per tentare di ritornare sul campo di battaglia.

Rimango abbastanza deluso dal fatto che non possa più imparare magie, e sto davvero pensando a cosa potrò fare in queste condizioni.

Quando però mi fanno vedere nella sfera di cristallo rimango scioccato e mi avvicino al globo, poggiandoci anche le mani sopra

allora ci sono riuscito... Ho cambiato la guerra!

Le naga hanno detto tutto, e ora Korank può schiacciare quell'esercito di bas***di, e finire quel pazzo che ha osato mettersi contro il mio paese!

Senza offesa per voi ovviamente...

Ritorno a guardare e rimango perplesso. Sgrano gli occhi, ma quello che vedo lo riconosco proprio

ma quello non è Kramorth? E sta guidando l'esercito?

A quanto pare non sono stato l'unico a darmi da fare

Faccio una mezza risata, prima di staccarmi dalla sfera e tornare a guardare gli individui

finalmente potrei mettermi il cuore in pace...

Comunque sono curioso: verrò ricordato per la mia azione? E se si come? Come un martire per Korank spero... Non per vanità, ma perché non vorrei che dicessero che ero un traditore...

E ora che ne è delle mie naga? Sono tutte morte mentre facevano il loro dovere?

Link al commento
Condividi su altri siti

verrò ricordato per la mia azione? E se si come? Come un martire per Korank spero... Non per vanità, ma perché non vorrei che dicessero che ero un traditore...

E ora che ne è delle mie naga? Sono tutte morte mentre facevano il loro dovere?

Questo dipenderà dalla volontà degli uomini e da come finirà la guerra nel continente.

Un paio di naga si sono salvate, quelle che hanno raggiunto Belistro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, allora passiamo ad altre domande:

Dove si trova Akramon ora? Sono curioso di sapere se avevo ragione...

Secondo voi da spettro potrei riuscire a convincerlo ad aiutarmi nell'uccidere Belistro e proteggere Korank da quella feccia Hordali?

Posso ancora comunicare con le mie naga?

Posso portare qualcuno con me da spettro? Per esempio... Oldelia parlava di questo "Darakan" come se lo odiasse... Se potessi portarlo con me sono sicuro sarebbe contento di ucciderla quanto me... Lo conoscete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti è concesso comunicare con le naga, ma solo con quest’ombra… indica la creatura vicino a se. Potrai continuarlo a vedere e a parlargli anche quando tornerete nel mondo dei viventi. Non ti è neanche concesso decidere chi portare con te… e ricorda che in questo luogo ogni anima, vivente o defunta, perde il proprio nome. Qui non esiste alcun Darakan, Erath o altro… solo prigionieri.

Akramon… Akramon…

In questo momento la creatura sta volando verso Darkomai. E’ solo questione di minuti e presto piomberà sui barbari… che hanno appena attaccato la città. La capitale è appena stata invasa dagli hordali.

Il dragone nero è cavalcato da Luna Inverse e dal suo cavaliere protettore Zayne.

I due erano membri dell’ordine Thayan, ma in realtà miravano a resuscitare Akramon, per poi portarlo via da Melchisedec e usarlo come “arma” per i loro reali scopi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è almeno concesso decidere dove apparire?

Credo nelle vostre capacità da strateghi, ma ho ancora il mio orgoglio, e vorrei partecipare alla pianificazione dei miei eventi

Faccio abbastanza seccato, notando come non abbia quasi voce in capitolo, anche se subito dopo ammorbidisco i toni, sorridendo quando dice che qui nessuno ha nome

che noia però... Se tutti perdono il loro nome come ci si rivolge al prossimo?

Bene... E se diventassi un demone o un diavolo? Potrei tenere il mio nome?

Dopotutto Armonak sta per fare una brutta fine, in entrambi i mondi spero, quindi potrebbe servire un sostituto, e già che sono qui non mi dispiacerebbe "fare carriera"...

Ridacchio pensando che anche dopo tutto quello che è successo non smetto di puntare alto.

Quando mi parla di Luna e Zayne che cavalcano Akramon stringo i pugni e digrigno i denti

maledetti bas***di... Quel drago doveva essere mio, non loro... Dovevo essere io a cavalcare Akramon!

Lo sapevo che puntavano a quello, ecco perché volevo raggiungere il capostipite prima che lo corrompessero con il suo filatterio... Forse avrei dovuto rimandare il rilascio delle informazioni, ma se lo avessi fatto probabilmente Kramorth e i due eserciti non starebbero annientando i diavoli...

Alla fine è meglio così, perché almeno Korank ha ancora un esercito mentre quegli stupidi barbari stanno per essere decimati da Akramon e Belistro, che sono sicuro non abbandonerà mai la città... Quando meno se lo aspettano verranno annientati dalle forze di Korank... Lo sento...

Rimango interdetto dalla frase finale del diavolo, senza fine e molto vaga

E... Cioè?

Quale sarebbe il loro vero obbiettivo? Non mi dica "sconfiggere Korank e Kurdai", perché sinceramente mi sono rotto di sentire tutti questi frignoni che pensano di essere meglio del nostro grande paese, e che Korank sia il male assoluto:

Tutti vogliono distruggerci, credendo che il nostro comportamento sia sbagliato, ma si sono mai visti tra di loro?

Sheeran era comandata da un re inutile, che si faceva pure comandare da altri in cambio di soldi, come una qualsiasi prostituta da quattro soldi, e le leggi lo rendevano invivibile!

L'Edlen è stata devastata da guerre interne per anni a causa di una famiglia dal sangue marcio e pretese di sovranità fino a che tutto il paese non si è rivoltato contro se stesso, distruggendo qualsiasi parvenza di ordine e senso comune, senza contare che quel "re" ha preferito farsi uccidere piuttosto che ammettere di aver portato il "suo" paese sull'orlo della distruzione!

E non dimentichiamoci degli Hordali, i guerrieri neri, le terre del nord, barbari con manie di grandezza, associazioni criminali imboccate di stro**ate fino dall'inizio, popoli che hanno rifiutato l'unità e si "governano da soli"... Un grosso cumulo di ignoranti e ipocriti che non sono mai riusciti a vedere più in la del loro naso... Gente che non ha diritto di dire una sola parola quando loro stessi sono la corruzione, e il marcio è dentro le loro fantomatiche "società evolute e giuste"!

Non parlo in modo concitato e urlando, ma anzi mi rivolgo ai due ridacchiando, e schernendo quelli che io considerò solo una massa di frignoni

non hanno mai notato in quelle loro testoline bacate che a Kirank non abbiamo mai avuto problemi simili?

La nazione è unita e le città splendono di magnificenza... Chi segue la legge non ha mai avuto problemi, e di sicuro non ci sono inutili lotte per il potere come per gli altri "stati".

Korank è ricca, ha un esercito enorme, e tiene al sicuro tutto quello che è racchiuso nei suoi confini... O almeno così era prima che quei vandali cominciassero a distruggere prima Città dei Soli, e poi ache tutto il resto!

Che diritto hanno loro di criticare i nostri metodi, anche se molto duri, quando loro stessi sono i primi che distruggono e portano caos? Sono solo una massa di ipocriti pronti a sputare sentenze su un capro espiatorio quando in realtà hanno solo paura della nostra potenza, e paura di venire annientati...

Faccio una pausa, volgendomi verso la sfera di cristallo

che si scannino pure a vicenda: una volta senza forze militari, e anche con Darkomai distrutta dai barbari, potremo entrare da vincitori e finalmente fare pulizia degli avversari, controllando il continente, finalmente in pace...

E senza l'unico neo di Korank, che è Belistro il bugiardo, la nazione potrà rinascere di nuovo e splendere più di prima... Non vedo l'ora di terminare questa pietosa pantomima di ricerca alla giustizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è almeno concesso decidere dove apparire?

Credo nelle vostre capacità da strateghi, ma ho ancora il mio orgoglio, e vorrei partecipare alla pianificazione dei miei eventi

Non possiamo decidere questo... ne il dove ne il quando! Anche se non sembra... anch'io sono un pò in ansia. Il tuo ritorno... temporaneo ...sulla terra è ormai vicino.

che noia però... Se tutti perdono il loro nome come ci si rivolge al prossimo?

Bene... E se diventassi un demone o un diavolo? Potrei tenere il mio nome?

Dopotutto Armonak sta per fare una brutta fine, in entrambi i mondi spero, quindi potrebbe servire un sostituto, e già che sono qui non mi dispiacerebbe "fare carriera"...

Non so se te ne sei reso conto... ma sei morto! Solo i vivi e i non-morti possono evolversi o mutare. Tu sei uno spettro... un entità stabile e immutabile, non puoi cambiare da quello che sei ora. Sarai per sempre così.

maledetti bas***di... Quel drago doveva essere mio, non loro... Dovevo essere io a cavalcare Akramon!

Lo sapevo che puntavano a quello, ecco perché volevo raggiungere il capostipite prima che lo corrompessero con il suo filatterio... Forse avrei dovuto rimandare il rilascio delle informazioni, ma se lo avessi fatto probabilmente Kramorth e i due eserciti non starebbero annientando i diavoli...

Alla fine è meglio così, perché almeno Korank ha ancora un esercito mentre quegli stupidi barbari stanno per essere decimati da Akramon e Belistro, che sono sicuro non abbandonerà mai la città... Quando meno se lo aspettano verranno annientati dalle forze di Korank... Lo sento...

In questa tua nuova condizione non hai più bisogno dell'ambizione. Non deve più riguardarti il destino di Akramon e delle altre creature.

E... Cioè?

Quale sarebbe il loro vero obbiettivo? Non mi dica "sconfiggere Korank e Kurdai", perché sinceramente mi sono rotto di sentire tutti questi frignoni che pensano di essere meglio del nostro grande paese, e che Korank sia il male assoluto:

Tutti vogliono distruggerci, credendo che il nostro comportamento sia sbagliato, ma si sono mai visti tra di loro?

Sheeran era comandata da un re inutile, che si faceva pure comandare da altri in cambio di soldi, come una qualsiasi prostituta da quattro soldi, e le leggi lo rendevano invivibile!

L'Edlen è stata devastata da guerre interne per anni a causa di una famiglia dal sangue marcio e pretese di sovranità fino a che tutto il paese non si è rivoltato contro se stesso, distruggendo qualsiasi parvenza di ordine e senso comune, senza contare che quel "re" ha preferito farsi uccidere piuttosto che ammettere di aver portato il "suo" paese sull'orlo della distruzione!

E non dimentichiamoci degli Hordali, i guerrieri neri, le terre del nord, barbari con manie di grandezza, associazioni criminali imboccate di stro**ate fino dall'inizio, popoli che hanno rifiutato l'unità e si "governano da soli"... Un grosso cumulo di ignoranti e ipocriti che non sono mai riusciti a vedere più in la del loro naso... Gente che non ha diritto di dire una sola parola quando loro stessi sono la corruzione, e il marcio è dentro le loro fantomatiche "società evolute e giuste"!

Qui interviene "l'altra" ombra (quella che ti accompagnerà sulla terra): il tuo obiettivo è quello di scannare Belistro... e magari anche Kamaschar ...loro sono coloro che ostacolano la gloria di Korank. Con la morte di quei due, Korank entrerà in un epoca d'oro... indipendentemente da chi salirà al trono!

Quando torneremo nel mondo tu sarai legato a me! Dove andrò io andrai anche tu.

E poi... non inveire contro gli hordali o la nazione di Sheeran... in ogni guerra ogni fazione ha le sue ragioni per odiare, uccidere e sterminare. Il bene non si trova solo in un esercito.... così come il male. Non ci sono "buoni contro cattivi".

Ogni nazione ha i suoi mostri e i suoi eroi.

non hanno mai notato in quelle loro testoline bacate che a Kirank non abbiamo mai avuto problemi simili?

La nazione è unita e le città splendono di magnificenza... Chi segue la legge non ha mai avuto problemi, e di sicuro non ci sono inutili lotte per il potere come per gli altri "stati".

Korank è ricca, ha un esercito enorme, e tiene al sicuro tutto quello che è racchiuso nei suoi confini... O almeno così era prima che quei vandali cominciassero a distruggere prima Città dei Soli, e poi ache tutto il resto!

Che diritto hanno loro di criticare i nostri metodi, anche se molto duri, quando loro stessi sono i primi che distruggono e portano caos? Sono solo una massa di ipocriti pronti a sputare sentenze su un capro espiatorio quando in realtà hanno solo paura della nostra potenza, e paura di venire annientati...

Faccio una pausa, volgendomi verso la sfera di cristallo

che si scannino pure a vicenda: una volta senza forze militari, e anche con Darkomai distrutta dai barbari, potremo entrare da vincitori e finalmente fare pulizia degli avversari, controllando il continente, finalmente in pace...

E senza l'unico neo di Korank, che è Belistro il bugiardo, la nazione potrà rinascere di nuovo e splendere più di prima... Non vedo l'ora di terminare questa pietosa pantomima di ricerca alla giustizia!

Korank è ormai tesa allo spasmo. E' come una belva allo stremo delle forze.

Guarda ancora in quella ca.zzo di boccia da maghetti... a Korank ci sono ormai più cavalieri di virtù morti che fili d'erba. La gloriosa nazione è solo l'ombra di se stessa. La buona notizia è che peggio di così non può andare... peggio di così c'è solo la caduta del cielo.

Entrare da vincitori?!... l'ombra ridacchia, per poi smettere di colpo ...noi siamo dannati! Lo eravamo in vita, lo siamo da morti.

Al diavolo l'entrata trionfale... cosa dovremmo trionfare?! Io sto solo aspettando che "dall'altro lato" quel "bastardo" mi chiami... quanto ci mette!

EDIT

Senti uno strano rumore dietro di te, simile ad una improvvisa folata di vento.

Voltandoti scopri che un'altra persona è appena giunta in questo luogo. Si tratta di Serylda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un incredibile scontro di magia avviene, ed il suo esito si rivela devastante.

In molti muoiono, e anch'io subisco lo stesso fato, anche se temporaneamente.

Mi ritrovo in uno strano posto, ed in questo posto, vi ritrovo Erath.

No... Non è possibile...

Per un attimo ho creduto che questo fosse il posto dove avrei passato i giorni di attesa prima della mia "rinascita"...

Ma se Erath è qui... E Lord Armonak ha detto di averlo spedito a Carceri... Di aver distrutto il suo Filatterio... No... Non può aver mandato anche me qui...

Non avrebbe potuto visto che la mia anima è legata al mio Filatterio... Il quale è nascosto sotto le nevi delle montagne ad Edlen...

Non possono averlo trovato !!! E' impossibile !! Nessun mortale sarebbe potuto arrivare ad una tale profondità e sopravvivere...

Osservo le altre due figure ma osservo in particolar modo Erath.

Tu... Con te parlerò più tardi...

Guardo poi le altre figure.

Dove sono ? Sono a Carceri ?? Chi siete ??

Perché sono qui se il mio Filatterio è integro ?!

Voglio delle risposte ! Ora !

Sapevo che chi moriva raggiungeva il "Piano" del proprio Dio... Ma... Io non dovrei essere qui... Io sono una Lich !! Io non posso morire cosi facilmente !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango scocciato dalle parole e dai comportamenti dei due diavoli, rispondendogli

non posso decidere niente, sarò così per sempre... E ora volete dirmi che non posso neanche più avere ambizioni? Mi sembra un po' troppo eccessivo pretendere che faccia tutto questo e lasciare la mia coscienza intatta... E poi sei in ansia per cosa? Sei un signore dei diavoli, non vorrei dire...

Poi cominciano a farmi la predica su Hordali, Sheeran e delle colpe di tutti

ma voi da che parte state? Sono qui per farmi fare una predica sulla giustizia e sulla equità delle colpe?

Se lo sapevo mi portavo dietro un libro di retorica... E poi non capisco cosa hanno tutti contro gli incantatori per dover denigrare così i nostri strumenti...

Vengo interrotto da un ospite inaspettato, ma invece che stupirmi scoppio a ridere

a quanto pare le mie azioni stanno dando i loro frutti... Mi dispiace solo che quella bagas**a di Oldelia non abbia potuto vederti schiattare, ma poco male: con tutto quello che le mie Naga hanno detto a Korank e poi a Kramorth, è solo questione di tempo prima che anche lei passi a peggior vita... Perché qui ci sono io, e ho tutta l'eternità da dedicarvi...

Sorrido soddisfatto e rido di gusto quando si rivolge ai due nella stanza in questo modo, rivolgendomi a mia volta a loro, indicando Serylda con un dito

che ne dite... Mentre aspetto posso eliminare la spazzatura?

Così come sto adesso mi sto annoiando, e poi è serva di Armonak, e mille altre cose che sicuramente tu sai oh Osservatore...

Aspetto un responso, stiracchiandomi e sbadigliando annoiato

@DM

Spoiler:  

Azione preparata: Se i diavoli mi dicono che posso, oppure Serylda tenta di attaccarmi o nuocermi, io lancio evoca mostri VIII per evocare 1d4+2 coccodrilli enormi intorno a lei, che fanno subito tutti un attacco di morso e iniziano tutti una lotta +25 con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

L’ombra sul trono guarda Serylda: voi… qui? Ma come…? Ah… Akramon! Giusto!

L’arcidiavolo deve avervi benedetto, così in caso di morte sareste venuta qui. Questa è carceri e noi siamo Axabak, uno dei quattro re di carceri… come lo è Akramon. (Quest’ombra parla di se al plurale) L’ombra al mio fianco invece non ha più nome. A Carceri nessun “ospite” ha più un nome… che sia morto o no. State tranquilla, il vostro filatterio è integro. Tornerete nel mondo entro dieci giorni.

La vostra permanenza a Carceri è solo temporanea… ma sarete trattata come le anime di tutti gli altri condannati che si trovano in questo mondo.

Poi l’ombra si rivolge a Erath: tsk! Quanta insolenza… non meno di quella di Serylda …se volete attaccarla fate pure. Questa torre non può essere danneggiata in alcun modo… e i vostri corpi non potranno essere feriti, poiché siete solo spettri. Il dolore però potete continuare a sentirlo.

Ricordate però chi sono... e alla prossima vostra insolenza vi sbatto al di fuori della torre ...e starete con gli altri dannati.

@Vaanel

Spoiler:  
posso spostare una delle due magie di kramorth.

Purtroppo però Kramorth continua a vivere (date le diverse protezioni che ha) anche se subirà molti più danni di quelli già calcolati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango interdetta quando scopro di essere veramente a Carceri, e di trovarmi difronte ad i suoi signori.

Ah! Mi scappa un sussulto.

Perdonatemi, o possenti. Non era mia intenzione mancarvi di rispetto... Gli ultimi eventi però... Beh sapete a cosa hanno portato...

Per questo ero un pò "scorbutica"... Mille volte scusa...

Non devo farli alterare... Se Armonak mi ha davvero mandato qui come sua "benedetta"... Allora è meglio evitare brutte figure...

Quando poi Erath dice di volermi attaccare alzo le spalle.

Uhm... Fai pure... Tanto sono già morta... E non importa ciò che farai... tanto non mi impedirai di tornare nel mondo mortale...

Quindi se vuoi attaccarmi fallo... Se non altro avrò una sopportazione maggiore del dolore quando tornerò indietro...

Poi guardo l'Ombra.

Posso permettermi una domanda ??

Cosa mi è concesso fare durante la mia permanenza qui ??

Potrei ritornare anche domani nel piano mortale... cosi come in due, tre, quattro,... dieci giorni...

Ma se non altro sapere qualcosa in più su questo posto può essere utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso permettermi una domanda ??

Cosa mi è concesso fare durante la mia permanenza qui ??

Da quello che vedo Armonak ti ha benedetto.

Tra qualche giorno… o meno …farai ritorno sulla terra. Se dovessi morire un’altra volta, grazie al potere di Armonak tornerai in questa torre… altrimenti saresti apparsa in un’altra zona di Carceri… e non ti sarebbe piaciuto! In quella sfera viola puoi vedere tutto quello che vuoi… così potrai capire come si sta comportando tua figlia, il nemico o i tuoi alleati.

L’ombra non finisce neanche la frase che tre alligatori evocati da Erath si avventano su Serylda.

Le bestie sbranano la maga… ma ad ogni mutilazione, il corpo della donna torna alla sua forma originale dopo poco tempo, come se si trattasse di una completa e immediata guarigione. E’ un “comportamento” naturale dato che siete spirti in un regno di spiriti.

Con un movimento deciso delle mani però, l’ombra sul trono fa sparire (dopo qualche minuti) le bestie evocate. Capite subito il motivo del suo comportamento: vicino a voi è appena apparsa una porta di luce.

Era ora! Commenta l’ombra alla base del trono… per poi afferrare Erath ed entrare prepotentemente nel portale.

@Erath

Spoiler:  
Mess #1414

Ricorda di postare sempre sotto spoiler @dm

Link al commento
Condividi su altri siti

Di tutta risposta, alle affermazioni di Serylda, evoco tranquillamente i miei coccodrilli, godendomi la scena di completa mutilazione del suo corpo, ancora, e ancora, e ancora, ridendo nel frattempo

come passatempo però ha il suo utilizzo devo dire... Non mi stancherei mai di questa scena...

Potrai anche tornare, ma fidati che non dovrò aspettare molto... L'unica cosa triste è che tra poco dovrò andare e non potrò continuare subito!

Finisco giusto ora la frase quando l'ombra annulla le mie creature e mi prende per un braccio, al che capisco che è ora di andare

a presto incantatrice da strapazzo!

Riesco a dire con un sorriso prima di entrare nel portale con l'ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio che Erath si diverta senza reagire.

Uhm... E proprio vero che i giovani si divertono con le stupidaggini più piccole e a portata di mano...

Ad un certo punto però viene interrotto e portato "a forza" in un portale.

Una volta scomparso mi alzo e esclamo:

Finalmente! Era diventato più insopportabile lui, che le sue magie...

Ma... Dov'è andato ??

Sono già sorpresa dal fatto che si trovasse qui... Dopo aver tradito Armonak... Ma ora dov'è andato ??

Una volta ottenuto risposta alla mia domanda mi metto a guardare nella sfera.

Devo ottenere più informazioni possibili ! Al mio ritorno Thay sarà inarrestabile !!

@DM:

Spoiler:  
Immagino si sia capito ciò che voglio fare con la Sfera.
Link al commento
Condividi su altri siti

L’anima di quell’uomo (Erath) è legata all’ombra che reggeva quella falce fino a poco fa.

Tu sei morta ora… e ti è concesso un solo privilegio… un grande privilegio: usa quella sfera come vuoi e guarda tutto ciò che vuoi.

Inoltre… voglio regalarti una premonizione: tra qualche giorno farai ritorno a Torre Thayan! In futuro studierai più a fondo le loro magie… che userai per ampliare la tua sapienza.

Inventerai molti incantesimi… che i maghi useranno per cambiare radicalmente la storia di questo continente.

Spoiler:  
dunque, usando la sfera puoi spiare tutto ciò che vuoi… quindi puoi collegarti ad ogni topic di secoli bui. Dato che la sfera può vedere anche il passato puoi leggere anche azioni scritte nelle vecchie pagine dei topic.

0========0

Siamo nella fase finale dell’intera cronaca… che si concluderà in una manciata di ore “in game”. In altre parole Serylda non fa in tempo a resuscitare prima della fine del gioco, dato che dobbiamo aspettare minimo ventiquattro ore.

Mi dispiace però spezzare il tuo gioco in questo modo… quindi ti voglio concedere un’apparizione:

in ogni momento… prima della fine del gioco …potrai apparire a Oldelia e rivelargli una verità che scoprirai osservando la sfera (ovvero leggendo gli altri topic di gioco).

L’intera tua apparizione potrà durare però un solo post, dopo di che la tua avventura in Secoli Bui sarà terminata…

non salutiamoci per ora, vorrei aspettare un mio post finale per dire “ciao” a tutti i giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo sapevo! Sapevo fin dal principio che Thay sarebbe stata destinata alla grandezza!

Farò buon uso del privilegio concessomi non dubitatene.

Detto questo inizio subito a controllare la sfera per scoprire tutti i segreti che in vita mi erano privati, ma che ora, in morte, mi aprono le loro porte.

@DM

Spoiler:  
Da quello che ho capito nella sfera posso viaggiare sia nello spazio che nel tempo come voglio.

Se ciò è vero allora la utilizzo per scoprire queste informazioni(principalmente):

• Tutte le informazioni possibili sull'armata che sta' attaccando Torre Thay(come sono disposti/organizzati, quali sono i loro punti deboli, chi sono i loro capi ecc.. e qualsiasi informazioni utile a prevaricarli)
  • Tutte le informazioni possibili sul demone che sta' attaccando l'arcidiavolo Armonak(come sopra)
  • Navigo indietro nel tempo(principalmente guardando il passato di Morgana o delle altre streghe)per scoprire il segreto dell'incantesimo corruzione e come si apprende.

Queste sono le informazioni che mi servono principalmente, secondariamente mi concentro su:

• Cerco di scoprire il posto esatto e specifico di dove si trovi ogni dragonal
  • Dove si trovano le altre pagine del libro di magia(quello dei fogli sparsi per il mondo)
  • Cerco un modo per leggere la parte in codice del libro di magia(oltre a usare il metodo classico del sangue di Rina)
  • La storia di Luna a Torre Thay(ovvero in particolare la parte riguardante il furto del filatterio di Akramon e dove lo tenga adesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...