vullesia Inviata 31 Ottobre 2013 Segnala Inviata 31 Ottobre 2013 Al prossimo livello (4°) otterrò un talento bonus da guerriero. Oddio, saprei cosa mettere (uccisore di maghi) ma vorrei tanto conservarmi quel talento per il sesto livello, dove ci sono ben tre talenti che vorrei prendere e mi qualifico lì. -Truppa d'assalto -Attacco in salto -Combattimento brutale Dovendo scegliere il migliore, prenderei truppa d'assalto, ma potendo scegliere, prenderei anche attacco in salto, per aspettare al nono di prendere Combattimento brutale. La domanda è: si può fare?
Darth Kapa Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 No, i talenti devono essere presi al livello prestabilito, né prima né dopo.
shalafi Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 già, anche in caso di riaddestramento, i talenti relativi a livello 4 (per esempio) devono essere talenti per cui si possedevano i requisiti al quarto livello.
Good for you Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 in caso di riaddestramento Che significa? Che meccanica è?
shalafi Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 incantesimo da psion (credo. credo di 4° livello) oppure meccanica sul manuale del giocatore 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Il potere da psion dovrebbe chiamarsi rieducazione psichica se non erro.
erikpiccolo Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Comunque, parlane con il master... Molti ti fanno prendere un talento anche se non soddisfi appieno i requisiti, solo che non lo usi fino a che non ottieni i requisiti adatti. È brutto ma c'è chi lo fa!
MadLuke Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 È brutto ma c'è chi lo fa! Presente. Si, se un ladro al 1° liv. vuole Arma Focalizzata o Estrazione Rapida, io normalmente glielo faccio prendere, anche se non potrà usarlo finché non arriva al 2°. Ciao, MadLuke.
shalafi Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Inviato 1 Novembre 2013 giusto! su arcani rivelati c'è una meccanica che modifica i requisiti in prove. so che vale per le cdp (esempio, invece che dover avere saltare +5, ti fanno fare un salto e se riesci sei ammesso), ma credo possa valere anche per i talenti. bisogna vedere cosa ne pensa il tuo master.
vullesia Inviato 1 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2013 a me era venuto in mente di prender qualcosa in prestito dall'E6. pagare un talento in EXP. Perché i talenti non sono mai abbastanza xD
erikpiccolo Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Inviato 1 Novembre 2013 a me era venuto in mente di prender qualcosa in prestito dall'E6. pagare un talento in EXP. Perché i talenti non sono mai abbastanza xD Allora gioca a Pathfinder...
Messaggio consigliato