Athrion Inviata 2 Novembre 2013 Segnala Inviata 2 Novembre 2013 Salve ragazzi, a breve mi trasferirò a Bologna per motivi di studio e, non conoscendo una beneamata cippa del posto (nel senso che non ci son mai stato dal vivo!), mi chiedevo, ahimè, pieno di disperazione....ci saranno altri fanatici del GDR da quelle parti? Ovviamente si. Io personalmente sono un D&Dista...3.5 possibilmente. Qualcuno ha voglia di incontrarmi e, perchè no, se fa creare un gruppo? P.S. Son pure master, merce rara...
shalafi Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 ATTENTO! Bologna è piena di pony e pokemon! (il tuo messaggio sarà probabilmente spostato nella sezione play by table, nell'angolo del gioco)
picard65 Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 A bologna cercando a lungo ho trovato poca roba, se ti riesce di creare un gruppo mi farebbe piacere unirmi, questo però solo in caso di partenza da liv bassi. (sarebbe dopotutto la seconda volta che giocherei in real) Non sono esperto come giocatore, e ne ho la possibilità o la conoscenza di dove è possibile incontrarsi, ma se fuorimano avrò sicuramente bisogno di un passaggio (mi muovo solo attraverso i mezzi pubblici) Se vuoi contattarmi la mia mail è jediaccademi@hotmail.it, il mio nome invece è Luca Romano.
Shagrat Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 Se si decide di metter su un gruppo di Vampiri potrei valutare una mia partecipazione! Eventualmente fatemi sapere!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2013 Se ti interessa il gruppo da ma masterato si sta avvicinando alla fine della campagna attuale e per il futuro non mi spiacerebbe farmi un personaggio, se sei interessato magari contattami via PM così ti spiego meglio.
Messaggio consigliato