eberk1986 Inviata 3 Novembre 2013 Segnala Inviata 3 Novembre 2013 Salve ragazzi leggendo pag 116 del manuale del giocatore 1, non ho capito come funziona il libro degli incantesimi, qui dice:" un mago inizia il gioco conoscendo due incantesimi giornalieri ogn uno dei quali è utilizzabile una volta al giorno" vuol dire che il mago ha 2 poteri giornalieri al livello 1 e che può lanciarli entrambi 1 volta al giorno oppure funziona stile 3.5 e quindi al mattino ne prepara 1 dei due che conosce, e quindi può lanciare un solo potere giornaliero di attacco come tutte le altre classi? grazie in anticipo.
Blackstorm Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 La seconda che hai detto, se ricordo bene.
dwarfin Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Ciao, confermo anche io che e' la seconda, cioe' ne "scrivi" due ma ne userai solo 1 al primo livello. La stessa cosa vale per i poteri di utilita'.
eberk1986 Inviato 3 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2013 quindi se ad esempio di liv 5 ho palla di fuoco e nube maleodorante posso usarne uno dei due in un giorno e non entrambi giusto?
dwarfin Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 quindi se ad esempio di liv 5 ho palla di fuoco e nube maleodorante posso usarne uno dei due in un giorno e non entrambi giusto? Esatto, dopo ogni riposo esteso decidi quale dei due preparare per lo slot disponibile.
Messaggio consigliato