emilio12 Inviata 3 Novembre 2013 Segnala Inviata 3 Novembre 2013 Salve a tutti...sono un nuovo iscritto , anche se vi seguo da molto...vi contatto per parlare del warlock tratto dal manuale 3.5 perfetto arcanista. Quando si parla delle evocazioni conosciute mi è decisamente sfuggito di che evocazioni parla, visto che ci sono tre tipi di evocazioni. Potrei avere chiarimenti?
Lone Wolf Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 non evocazioni, ma invocazioni. Che non si riferiscono alla scuola di magia dell'invocazione, ma è il nome degli "incantesimi" del warlock le invocazioni conosciute sono scritte nella relativa colonna della tabella di classe, e le può lanciare quante volte vuole al giorno.
emilio12 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2013 si ho capito! ma siccome ci sono invocazioni a essenza, invocazioni modifica ed invocazioni...volevo capire se devo scegliere o le prime sono tutte disponibile e devo scegliere solo tra quelle che sono invocazioni e basta ...
Lone Wolf Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 ma siccome ci sono invocazioni a essenza, invocazioni modifica ed invocazioni...volevo capire se devo scegliere o le prime sono tutte disponibile e devo scegliere solo tra quelle che sono invocazioni e basta ... La distinzione tra le varie invocazioni non influisce sul numero di invocazioni conosciute. Quindi un warlock di 1° livello conoscerà solo 1 invocazione minima, a sua scelta se tra quelle a essenza mistica, modifica deflagrazione o di altro tipo.
emilio12 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2013 altra domanda allora...ma il critico lo posso fare ???
Good for you Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 ormai che siamo in tema: le invocazioni hanno componenti materiali, somatiche, verbali?
Yaspis Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Pur essendo capacità magiche, le invocazioni del Warlock richiedono componenti somatiche (Perfetto Arcanista pag 71). A meno che nella descrizione di una invocazione non si dica espressamente in contrario, non dovrebbero invece richiedere componenti materiali o verbali.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora