Dusdan Inviata 16 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 16 Agosto 2006 visto ieri in anteprima: notevole, molto sui generis, un'atmosfera tipo "the snatch". gran cast (Morgan Freeman, Bruce Willis, Ben Kingsley, Josh Hartnett, Lucy Liu), gran regia, trama originale e non particolarmente scontata (anche se qualche dubbio sorge verso meta` film). consigliatissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2006 molto bene. avevo intenzione di andarlo a vedere e le ultime volte che che hai scritto che un film era bello, una volta visto mi sono trovato d'accordo. quindi credo che provvederò . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Ho visto i trailer e, un po' per il cast (veramente divino) e un po' per ciò che mi ispira la trama, credo proprio che lo andrò a vedere. Vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 L'ha visto un mio amico e ha detto che non è male. Magari un salto lo faccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Stasera credo che andrò a vedere Sleven - Patto criminale - Qualcuno l'ha già visto ? Per quello che ho potuto vedere nel trailer sembra molto carino , ma non vorrei prendere un abbaglio .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Mi è piaciuto , sicuramente originale , anche se a volte un pò scontato , Spoiler: infatti si capiva subito che i due erano d'accordo e che il ragazzo era il bambino . Ma tutto sommato è stato abbastanza scorrevole .. Adesso tocca ai pirati .. Vedremo .. [MOD] - Aggiunti i tags spoiler - Samirah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Non avevo intenzione di andare a vederlo.......comunque grazie per aver detto quale è l'inghippo del film senza mettere una segnalazione di spoiler... .la prossima volta su un trhiller posta pure chi è l'assassino ma non imparate mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akan Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Mi è piaciuto , sicuramente originale , anche se a volte un pò scontato , Spoiler: infatti si capiva subito che i due erano d'accordo e che il ragazzo era il bambino . Ma tutto sommato è stato abbastanza scorrevole .. Adesso tocca ai pirati .. Vedremo .. effettivamente hai rovinato quelli che volevano andare a vederlo, se sai la trama il film non vale il prezzo del biglietto secondo me, è un film da vedere senza sapere niente, allora è figo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2006 mmm... visto Non uscivo così soddisfatto dal cinema da parecchio; gran recitazione, gran regia, bella storia (sono davvero belli i personaggi) e sopratutto fantastico l'intreccio, che è poi il vero punto di forza del film. C'è anche una discreta dose di humor. Non ha nulla di perfetto, ma è senza difetti: proprio non puoi dire "peccato che"; no, peccato un corno; un film coi fiocchi. Adesso ho letto lo spoiler... insomma... per me vale la pena di andarlo a vedere lo stesso... certo kitiara potevi stare attenta, diamine, svelare così il finale... ah... Lucy Liu è bellissima. Non sexy, non esagerata, non perfetta. É proprio bellissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2006 ah... Lucy Liu è bellissima. Non sexy, non esagerata, non perfetta. É proprio bellissima. In attesa di vederlo anche io, se mai lo vedrò, quoto questa frase, che approvo in pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Mi è molto piaciuto ... spoilero per chi ancora non ha visto il film Spoiler: Ti risponderò come un uomo che ha due piselli a cui il sarto abbia chiesto se lo porta sia a destra che a sinistra .... SI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Appena tornato dal Cinema, mi è piaciuto davvero moltissimo: non è troppo "da cazzari", tipo The Snatch, non è troppo serio, però riesce ad avere frasi geniali (tipo quella del sarto) e un discreto quantitativo di morti abbastanza cruente... L'intreccio mi è piaciuto, la fine non è 'sta gran rivelazione ma comunque non è il solito film banale. Gran film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Ma la canzone finale è bellissima... omaggio obbligatorio, con avatar e titolo personalizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akan Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 la canzone è Kansas City Shuffle di J.Ralph. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 la canzone è Kansas City Shuffle di J.Ralph. mmm... non vorrei dire una cavolata, ma è solo un remix... la canzone originale ho letto essere di un jazzista anni '20... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 L'ho visto sabato sera e devo dire che mi ha stupito positivamente. Era stata una scelta di ripiego, visto che i biglietti per i Pirati erano già finiti. E invece ho potuto godere di un film divertente e decisamente piacevole. La cosa che più mi ha soddisfatta è che, a dispetto della solita trama ingarbugliata di cui di solito mi perdo a metà, in questo caso la spiegazione è stata più che chiara. Perché a me onestamente non piace andare a vedere i thriller per poi dovermi scervellare per capire il come e il perché di ogni particolare. Se vado al cinema, anche se guardo un giallo, voglio rilassarmi e lasciare che qualcuno mi spieghi le cose per filo e per segno. E poi, quando c'è Bruce Willis, è sempre un successo! Spoiler: La cosa più divertente è stata: cinema pieno di ragazzini chiassosi: 1° omicidio: tutti ancora che ridono e scherzano 2° omicidio: ridacchiano un po' meno 3° omicidio: qualche battuta sarcastica 4° omicidio: cala il silenzio in sala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carathril Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 A me e' piaciuto parecchio parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 L'ho visto qualche settimana fa su Sky e mi è sembrato un buon film. Ben sceneggiato e recitato, oserei dire sempre, con i dettagli curati e soppesati al punto giusto. Manca di spessore, ma perchè dovrebbe essere qualcosa di più? Se l'intrattenimento fosse sempre così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Finalmente sono riuscito a veder questo film! Che dire, sicuramente uno dei migliori film visti ultimamente ( e non solo) . Personaggi ( e attori) fantastici, trama buona, insomma, da non perdere! Spoiler: Sono un killer fuoriclasse, testa di ca**o, come credi abbia fatto?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Sì, lo consiglio a tutti. Mi aspettavo un po' più di azione Willis (sapete, dopo i vari Die Hard ), ma anche così è stato ottimo Io gli do voto 8,5-9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato