DarKnight Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Mi ero poi dimenticato di commentarlo (l'ho già visto tre volte ). Film bellissimo, attori eccezionali e trama interessante. Ho amato il personaggio di Willis fin dalle prime battute e non mi ha deluso fino alla fine
Joe Perficio Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Concordo con DarKnight, film molto bello, la trama è coinvolgente e per niente noiosa! "Manca solo un dettaglio..." POW! Grande Bruce!
allsunday Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Visto l'anno scorso e concordo pure io, gran bel film, fatto benissimo, la regia era spaziale, gli attori bravissimi (tutti, con l'eccezione forse dell'inespressiva lucy liu, ma vabbè, poi kingsley e freeman son due bestie, e willis è sempre più bravo), e che atmosfera! un capolavoro passato sotto silenzio (strano poi, con quel cast).
Aerys II Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Visto l'anno scorso e concordo pure io, gran bel film, fatto benissimo, la regia era spaziale, gli attori bravissimi (tutti, con l'eccezione forse dell'inespressiva lucy liu, ma vabbè, poi kingsley e freeman son due bestie, e willis è sempre più bravo), e che atmosfera! un capolavoro passato sotto silenzio (strano poi, con quel cast). Sì, effettivamente è passato un po' in sordina...
Messaggio consigliato