DarKnight Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Mi ero poi dimenticato di commentarlo (l'ho già visto tre volte ). Film bellissimo, attori eccezionali e trama interessante. Ho amato il personaggio di Willis fin dalle prime battute e non mi ha deluso fino alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Concordo con DarKnight, film molto bello, la trama è coinvolgente e per niente noiosa! "Manca solo un dettaglio..." POW! Grande Bruce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Visto l'anno scorso e concordo pure io, gran bel film, fatto benissimo, la regia era spaziale, gli attori bravissimi (tutti, con l'eccezione forse dell'inespressiva lucy liu, ma vabbè, poi kingsley e freeman son due bestie, e willis è sempre più bravo), e che atmosfera! un capolavoro passato sotto silenzio (strano poi, con quel cast). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Visto l'anno scorso e concordo pure io, gran bel film, fatto benissimo, la regia era spaziale, gli attori bravissimi (tutti, con l'eccezione forse dell'inespressiva lucy liu, ma vabbè, poi kingsley e freeman son due bestie, e willis è sempre più bravo), e che atmosfera! un capolavoro passato sotto silenzio (strano poi, con quel cast). Sì, effettivamente è passato un po' in sordina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato