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Inviata

Allora, vorrei creare una pietra che possa essere d'utilizzo ad un mio personaggio. Il valore di mercato è indifferente, o meglio, facciamo che non superi le 20mila mo.

Voglio crearla per un personaggio Ladro, è un tiratore a distanza e ama camuffarsi spesso.

Vorrei evitare cose banali del tipo bonus al camuffare o ai tiri per colpire, vorrei qualcosa di particolare.

Chi mi aiuta ?


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Principali partecipanti

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Inviato

Metal Gear Solid insegna

Quanto potrebbe costare una pietra che diventa uno "scatolone" in cui ci si possa nascondere? :lol:

Oppure una pietra che, in base all'ambiente circostante, si camuffa in modo naturale, tipo diventa un cespuglio se in foresta, o una pietra se si è in montagna, che ne dite ?

Inviato

Un oggetto che ti permette di avere sempre attivo alterare sé stessi costa 18000, se lo limiti a 3DV. Insomma, non per sbroccataggini per per utilità.

Inviato

c'è anche da dire che di norma non si concedono oggetti con incantesimi di 1° a volontà perchè con le tabelle di creazione vengono fuori dei prezzi davvero troppo bassi

Inviato

c'è anche da dire che di norma non si concedono oggetti con incantesimi di 1° a volontà perchè con le tabelle di creazione vengono fuori dei prezzi davvero troppo bassi

Eh anche secondo me è troppo costosa, anche perchè potrebbe vendersela, conoscendolo, e non voglio "regalare" cosi tante monete !

Inviato

c'è anche da dire che di norma non si concedono oggetti con incantesimi di 1° a volontà perchè con le tabelle di creazione vengono fuori dei prezzi davvero troppo bassi

Eh anche secondo me è troppo costosa, anche perchè potrebbe vendersela, conoscendolo, e non voglio "regalare" cosi tante monete !

Sono d'accordo, ma come ho detto un oggetto che vale 18.000 mo e permette di usare alterare sé stessi fino a 3DV non mi sembra per nulla sbilanciante.

Inviato

ovviamente leggendo "soli 3 dadi vita" uno pensa sempre che non si possa sbilanciare una campagna con valori tanto miseri, ma bisogna pensarci non una, ma mille volte prima di concedere poteri a volontà perchè si rischia davvero che un giocatore (non necessariamente in modo volontario) incappi in un modo per bypassare totalmente una data situazione di gioco...e da lì ad essere limitati in tutto e per tutto nella campagna il passo è davvero breve

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