Emerod Galanodel Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Ok, io e Codan veniamo:dance: :dance:
Heaven or Hell Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Io forse ma vengo con Heaven e ZIo
freppi Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 Ricapitolando ... Celandra Codan Dark Knight Darth Vader Eiko Eiko's Boy Emerod freppi Kitiara Kitiara's friend (???) Lùthien Onirica Abbiamo prenotato in due agriturismo differenti ... poi vi delucideremo sui particolari. Se avete dei ripensamenti questo è il momento perchè devo dare una caparra per prenotare! Per Kitiara e "???": se volete rimanere anche la seconda notte nessun problema, perchè, avendo deciso di dividere i costi equamente, il tutto dovrebbe venire a costare meno di 20 euro a notte a persona. In caso contrario avvertici in tempo per mettere a disposizione i posti per la notte del "2". E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta ...
DarKnight Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 Ne approfitto per rigraziare il Freppi e Lùthien, che si sono dannati per trovare i posti, tra l'altro sopportando le mie baggianate da sabato mattina su Msn...
Lùthien Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Visto che siamo in vena di ringraziamenti, io ringrazio il Freppi compagno di avventura nella disperata ricerca di un soggiorno a Lucca, DarKnight che ha fatto il tifo per noi e tutti coloro che c'hanno sostenuto: Il TEAM S.a.L. (soggiorno a Lucca ) ha vinto la sfida!
DarthVader Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 ragazzi scusatemi, ma ho avuto la febbre a 39.9, se volete comunicarmi qualcosa, fatemi uno squillo e mi connetto. C'è anche Celandra con me
freppi Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Azz .. mi spiace Darth (salutami Padme) Domani o dopodomani mattina andrò in banca a fare il Bonifico per l'acconto (necessario per prenotare uno dei due agriturismo).
Kitiara Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Come ci riconosciamo , va bene la mia idea mutande leopardate ?
Gideon Rowhan Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Siccome ci avviciniamo all'evento ho "taggato" l'argomento e messo in rilievo il topic
Emerod Galanodel Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 EIKO E IL RAGAZZO NN VENGONO PIU'... Freppi, Eiko ha detto che ti chiamerà per informarti meglio della situazione e per chiedere cose deve fare per la caparra. Io e Codan non sappiamo più con che mezzo venire, ma non ti preoccupare, in qualche modo faremo...ormai abbiamo detto che veniamo e VERREMO
Meriadoc Altocolle Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 forse,nonostante il napoli..ci sarò anche io.. Don Merry...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.