jeeck Inviata 4 Novembre 2013 Segnala Inviata 4 Novembre 2013 Salve a tutti! vorrei il vostro aiuto per creare un monaco da 0 e cercare di renderlo il più decente possibile,il problema è che non posso usare tutti i manuali, quelli concessi sono: -guida del dungeon master -manuale del giocatore 1 e 2 -perfetto avventuriero -perfetto combattente -perfetto arcanista -perfetto sacerdote -complete champion -complete mage -complete scoundrel per l'equipaggiamento il master mi concede la collana dell'arma naturale da non mi ricordo che manuale invece dell'amuleto dei pugni potenti. quindi niente psionici,niente ToB e io preferisco che non sia un mezzo incantatore perchè non mi piaccionoXD scusate le molte restrizioni, grazie in anticipo!
KlunK Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Hai già letto la guida al monaco? Se non vuoi farlo mezzo incantatore escludiamo pugno illuminato e pugno sacro, ma rimangono tutti i monaci "puri"...cosa vorresti fare più specificatamente?
jeeck Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2013 si l'ho letta la guida al monaco,io vorrei farlo picchiatore anche se non picchierà mai come un barbaro,però mi piace tirare un sacco di cartoni a round ed essere così mobileXD
Zodiark Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Sarebbe utile che tu avessi le caratteristiche sottomano. Un monaco picchiatore é enormemente influenzato dal MAD, e per quanto si possa ridurlo bisogna capire dove bisogna correre ai ripari.
jeeck Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2013 le caratteristiche le facciamo con 34 punti da spendere secondo la tabella a pag 169 del manuale del master!
jeeck Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2013 se non si può fare PP non date consigli per una build?XD male male....
Zodiark Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Non é quello, é che magari stai avendo sfortuna e chi potrebbe scrivere é al lavoro/università/altro. yo
Saito Hajime Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Intendiamoci, con il monaco di suo può fare ben poco: A: Cerchi di portare la CA e i TS a livelli stellari, concedi un mezzo per volare a volontà (Template Dragonborn e Unseelie Fey per fare un esempio concedono ali per un +0) e punti sull'attacco completo. In questo caso sei un povero sciocco o il tuo DM non sa andare oltre i maghi con palla di fuoco B: Puntare su Attacco rapido e danno massiccio sul colpo singolo (Amuleto con Greater Mighty Wallop e il talento Pharaoh Fist potrebbero risultare molto comodi) Ma il tuo contributo al combattimento sarebbe marginale e necessiti per forza di un tankone che ti tiene il nemico fermo C: Prendere massimo i primi 2 livelli e puntare sul casting Delle 3 la C è la più decente. Non la più sgrava, ma la più decente. Tieni conto che la soluzione A è quasi impraticabile. Diciamolo poi con chiarezza; C è una bella fettina con patatine, formaggio, insalata e condimenti a volontà, B è un buon cheeseburger, A è un piatto di pasta non salata e con la maionese
Messaggio consigliato