Alaspada Inviata 4 Novembre 2013 Segnala Inviata 4 Novembre 2013 Ciao a tutti. Volevo consigli su un registratore di video della schermata del pc. Io ho provato Camstudio, ma i suoi video vengono esageratamente pesanti (basti pensare un video da 5 minuti 4 giga!). Ne cerco uno che faccia video più leggeri, anche con una risoluzione peggiore. Grazie
Dr.Frankenstein Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 premetto che non conosco camstudio... ma non ha i formati? vengono pesanti anche utilizzando un diverso formato? comunque con una breve ricerca ho trovato: -Debut -BB FlaskBack Express -Screen2Exe (che mi ispira di più, in quanto stracomprime i video e hai come formati Avi, solitamente pesantuccio e FLV, formato leggero per eccellenza. 1
Alaspada Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Ciao Dr. Frankenstein. Purtroppo il formato era considerato per una versione premium, quello mio era software allo stato puro . Provo screen2Exe oggi e ti faccio sapere. Per ora grazie
Dr.Frankenstein Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 con screen exe non dovresti aver problemi .. ha quei due formati.. la maggioranza degli altri programmi invece ha, come dici tu, tutto possibile solo col premium
Messaggio consigliato