vechoz Inviata 4 Novembre 2013 Segnala Inviata 4 Novembre 2013 Salve gente! leggendo ho visto che il tiro iniziativa puo' essere cambiato, ma vi giuro lo letto e riletto sul manuale del giocatore ma non riesco a capirlo! Aiuto!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Salve gente! leggendo ho visto che il tiro iniziativa puo' essere cambiato, ma vi giuro lo letto e riletto sul manuale del giocatore ma non riesco a capirlo! Aiuto! Che intendi con "cambiato"? Vuoi sapere se ci sono modi per aumentare il bonus di iniziativa o se, dopo averla tirata, esistono modi per modificare il proprio punteggio durante lo scontro?
vechoz Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Esatto! cioè non ho capito se posso ritirarlo o lo aumento, ma soprattutto come farlo.
Vorsen Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Se intendi la seconda parte secondo le regole durante lo scontro può decidere di agire dopo un personaggio che ha un0iniziativa inferiore oppure si po' fare sempre il solito preparare per risolvere certi problemi.
KlunK Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Esatto! cioè non ho capito se posso ritirarlo o lo aumento, ma soprattutto come farlo. Per agire dopo basta ritardare l'azione. Altrimenti puoi usare l'azione di "riorganizzarsi" per potere diventare il primo dell'iniziativa in tutti i round successivi.
social.distortion Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Esatto! cioè non ho capito se posso ritirarlo o lo aumento, ma soprattutto come farlo. Oppure ci sono manovre del ToB (moment of alacrity e white raven tactics) che vanno a modificare il conteggio di iniziativa tuo o degli alleati. Per aumentare il bonus all'iniziativa ci sono mille modi (iniziativa migliorata, nerveskitter, ricognizione rapida, sign, i potenziamenti warning ed eager per armi, belt of battle, capacità di classe come quelle del factotum, dello swordsage e della swiftblade e via dicendo).
Messaggio consigliato