Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Lo sport dei re (su neve)... Che ne pensi della nobiltà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 chi ce l'ha è uno che conta. gli altri sono plebéi! hai mai interpretato un nobile? com'è andata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Spoiler: chi ce l'ha è uno che conta. Magari è uno che duca, vorrai dire. Sì, ma era decaduto (fortunatamente non si era fatto niente e si è dealzato subito). "Meglio" nobile d'animo o di sangue nobile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 nobile d'animo bisogna rispondere alle domande retoriche? (qua cadiamo in un loop di nonsense) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Certo, con risposte retoriche. [cit.] Cosa sai di anoressia e bulimia? E cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Certo, con risposte retoriche. [cit.] Cosa sai di anoressia e bulimia? E cosa ne pensi? Ho avuto un caso fra i miei parenti. Mi sono informato abbastanza da farmi l'idea che nella stragrande maggioranza dei casi è un sintomo, e si deve curare la causa, prima del sintomo. Una scrivania disordinata è segno di una mente effervescente, naturale o ferrarelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Una scrivania disordinata è sintomo di una persona che tiene una scrivania disordinata o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 NO! Credi a quelli che come scusa per il disordine dicono che quello è il loro ordine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Ovviamente, sono uno di loro >.> Chi sei tu per pormi il TUO ordine? Magari io lo vedo in maniera diversa dalla tua, no? .-. Bha >.> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Li capisco, ma non ci credo e non approvo. Tu usi questa scusa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Li capisco, ma non ci credo e non approvo. Tu usi questa scusa ? Certo. Ma non è una scusa. Se qualcuno mette in ordine non trovo più una mazza. La scusa più incredibile ma vera che hai usato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 "Prof, non posso fare questa versione di latino, mentre venivo a scuola in bici mi hanno rubato il dizionario" Giro la domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 "Oggi non posso venire a lavoro perchè i miei genitori mi hanno fatto una sorpresa venendomi a trovare in città e non mi pare il caso di lasciarli da soli" Quante volte vorresti bigiare a lavoro come quando andavi a scuola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Zero, perché ci sarebbero più danni adesso che allora... Escluso Chuck Norris, chi altro può dividere per zero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 chi fa calcolo dei limiti in analisi? Spoiler: ok, lo so che non divide davvero per zero...però... che ne pensi di chi va in analisi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Che è matto da legare, come dice sempre il mio analista. Che ne pensi dell'ipnosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Che ne pensi dell'ipnosi? Pericolosa se usata nelle mani sbagliate. Un vecchio e caro amico la usava (per professione) e più di una volta, fra amici ed in maniera divertente ce ne mostrò le potenzialità. Se è fatta per nuocere quindi... Sei mai stato ipnotizzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 No e pagherei oro per farmi ipnotizzare come nei film per poi registrarmi! Hai mai fatto un "amatoriale"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 no, ma vorrei filmare certi capelli, anche se il padrone odia gli amatoriali. troppo esplicito o sufficientemente criptico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 La seconda che hai detto. Stiamo miagolando nel buio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.