Vai al contenuto

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

Zaidar

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sì! Con lo scaccolatore automatico, un'innovazione ormai indispensabile!

Qual è secondo te un'innovazione indispensabile nella vita attuale, al di là della mera sopravvivenza (quindi escludendo medicinali, ad esempio)?

Inviato

Il Character Builder di D&D che mi evita di avere in cartaceo, trasportare e aprire e sfogliare 15 manuali (non tanto a me quanto ai miei giocatori meno esperti), ai quali appaiono selezionabili SOLTANTO le opzioni per le quali sono soddisfatti i prerequisiti. Non voglio fare edition war, sia chiaro, ma non tornerò MAI più indietro da questo.

Al secondo posto, tutto ciò che rende sicuro viaggiare in auto: sensori, comandi al volante, ESP, ecc...

Ma anche il Character Builder, di nuovo: un innovazione della sicurezza in auto, che mi evita di sfogliare manuali mentre guido!!!

Prudenza, o prurito?

Inviato

30 cm

Che ne pensi dei ragazzi con i capelli lunghi?

Beati loro che hanno tutto quel tempo libero per tenerli curati. Io ci ho provato due volte. Non ho né il tempo né la voglia, io.

Temi di diventare pelato o lo speri?

Inviato

non più di tanto.

cosa ne pensi delle recenti proposte riguardo la legalizzazione o meno della marijuana?

Falcone diceva che era una boiata già diversi anni fa. Tendo a riconoscergli una analisi molto razionale.

Ti piacciono gli enigmi di pensiero laterale?

Inviato

Perdono o vendetta?

Giustizia

Chiedere "cosa pensi della giustizia in italia" è come sparare da un metro ad un'ambulanza della croce rossa ferma, con le 4 gomme a terra e gli occupanti legati con delle catene, quindi chiederò:

Se mai stato coinvolto personalmente in una situazione di mala o buona giustizia? In caso, fornisci qualche accenno della questione, per capire meglio,

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...