Zaidar Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 No, ho la luce accesa. Secondo voi sono diventate più stupide le pubblicità dei profumi o quelle delle auto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 quelle delle auto sono fantademenza allo stato puro. l'invenzione più stupida degli ultimi tempi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Lo scaccolatore automatico a manovella: Ti scaccoli mai? Dai sinceramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Sì! Con lo scaccolatore automatico, un'innovazione ormai indispensabile! Qual è secondo te un'innovazione indispensabile nella vita attuale, al di là della mera sopravvivenza (quindi escludendo medicinali, ad esempio)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Il Character Builder di D&D che mi evita di avere in cartaceo, trasportare e aprire e sfogliare 15 manuali (non tanto a me quanto ai miei giocatori meno esperti), ai quali appaiono selezionabili SOLTANTO le opzioni per le quali sono soddisfatti i prerequisiti. Non voglio fare edition war, sia chiaro, ma non tornerò MAI più indietro da questo. Al secondo posto, tutto ciò che rende sicuro viaggiare in auto: sensori, comandi al volante, ESP, ecc... Ma anche il Character Builder, di nuovo: un innovazione della sicurezza in auto, che mi evita di sfogliare manuali mentre guido!!! Prudenza, o prurito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 prurito. bianchi o neri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Neri, viva il lato oscuro. Da cosa arriva l'associazione con il prurito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 Da un gruppo di persone che vogliono fondare un'associazione per grattarsi. Posto in cui ti gratti più spesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 ultimamente la barba. lunghezza ideale della barba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 0,6 mm. anche se il barbiere vorrebbe farla a 0.3. lunghezza ideale dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 30 cm Che ne pensi dei ragazzi con i capelli lunghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 30 cm Che ne pensi dei ragazzi con i capelli lunghi? Beati loro che hanno tutto quel tempo libero per tenerli curati. Io ci ho provato due volte. Non ho né il tempo né la voglia, io. Temi di diventare pelato o lo speri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Sperarlo? Temerlo! Temi tu la morte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 non più di tanto. cosa ne pensi delle recenti proposte riguardo la legalizzazione o meno della marijuana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 non più di tanto. cosa ne pensi delle recenti proposte riguardo la legalizzazione o meno della marijuana? Falcone diceva che era una boiata già diversi anni fa. Tendo a riconoscergli una analisi molto razionale. Ti piacciono gli enigmi di pensiero laterale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Solo quando li indovino. Cosa vedi nella sfera di cristallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Solo quando li indovino. Cosa vedi nella sfera di cristallo? Il cristallo della sfera. Un diamante è per? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 gente ricca. peggior contratto lavorativo ricevuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Quello NON ricevuto. Perdono o vendetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Perdono o vendetta? Giustizia Chiedere "cosa pensi della giustizia in italia" è come sparare da un metro ad un'ambulanza della croce rossa ferma, con le 4 gomme a terra e gli occupanti legati con delle catene, quindi chiederò: Se mai stato coinvolto personalmente in una situazione di mala o buona giustizia? In caso, fornisci qualche accenno della questione, per capire meglio, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.