Vai al contenuto

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

Zaidar

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

In termini morali secondo me no, in termini economici credo sia possibilissimo.

Di definiresti una persona buona? Perché? (Solo ai fini di questa risposta è vietata la modestia in tutte le sue forme)

Inviato

Fondamentalmente sì, anche se spesso traspare di più il mio lato egoista, ma credo di poter rientrare nella definizione di "buono"...forse pure troppo (dalle mie parti si dice tre volte bon, coion!)

C'è un detto in cui ti ritrovi particolarmente?

• 3 settimane dopo...
Inviato

[Non ci credo che era così difficile, era proiettiva, potevate dire quel che volevate, non c'era una risposta esatta... tipo, se 6 politico, 80 pazienza...]

Domande a cui non sapevo rispondere? Sì, a scuola, all'università... :)

Ti hanno mai fatto una domanda a cui non VOLEVI rispondere?

Inviato

Tanto quanto il gatto di Schrodinger è vivo (senza essere morto) fintantoché non si apre la scatola.

Conosci il Gatto di Schrodinger, o altre immagini simpatiche della scienza, come ad esempio il tacchino induttivo, che ti accompagnano e ti fanno sorridere anche se hai dimenticato quello che avevi studiato in merito?

Inviato

Conosco la vignetta che stava nel mio libro di fisica del liceo (ma anche in un libro di fisica 1 ad ingegneria) con un tizio che lancia un sasso in un pozzo, aspetta di sentire il rumore, e poi esclama "E' profondo 4 secondi".

Quanto ti senti profondo da una scala che va da pozzanghera a fossa delle marianne?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...