Zaidar Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Ovviamente non sono d'accordo: questo è il migliore essendo l'unico mondo possibile, per le ragioni di necessità intrinseca di cui sopra. Quanto amate chiedere ai vostri amici con la R moscia di pronunciare "ramarro"?
Dr.Frankenstein Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 ahaha xD moltissimo...lo faccio continuamente! Esistono altre creature oltre a noi nell'universo?
Merin Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Esistono altre creature oltre a noi nell'universo? Sicuramente...tanto nessuno può smentire che non sia vero, e visto che lo dicono per giustificare la fede in qualche dio vuol dire che posso utilizzarlo anche io. Vista la premessa di cui sopra non ritieni anche tu che il pastafarianesimo abbia la stessa dignità di tutte le altre religioni del mondo?
shalafi Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 se qualcuno ci crede vale tanto quanto le altre. che io sappia per rispondere bisognava aspettare che altre due persone avessero postato. cosa ricordi di questa regola?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Certo, pastrafarianesimo, albertesimo tutte religioni degne... Sai cos'è l'albertesimo?
Dr.Frankenstein Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 centra con gli alberi o con lo statuto albertino? XD
tamriel Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Manca la domanda Ti è mai capitato di fare senza rendertene conto sul momento esattamente quello che qualcun altro aveva fatto a te (e all'epoca ti aveva dato parecchio fastidio, per usare un eufemismo) a qualcuno almeno una volta?
Horace de Vere Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Per un attimo ho pensato che tu avessi fatto una supercazzola. Comunque. Sì, più volte. Non ho mai sostenuto di agire per il meglio, agisco semplicemente per il mio interesse personale. Come tutti. Anche tu, giusto per andare sul sicuro, credi nell'esistenza di Cthulhu e ti dichiari suo cultista?
Dr.Frankenstein Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 certamente. Quanti anni(ponendo ipoteticamente che riescano prima o poi) credi che passeranno prima che gli italiani riescano a svegliarsi dalla mesmerizzazione di massa? EDIT: si mi dichiaro cultista di Chtulhu e consacro a lui le mie carni e la mia mente. Quanti anni(ponendo ipoteticamente che riescano prima o poi) credi che passeranno prima che gli italiani riescano a svegliarsi dalla mesmerizzazione di massa?
Zaidar Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Almeno un ricambio generazionale completo: 60-70 anni. E si, credo che avverrà, come tutte le cose è ciclica (compreso il riscaldamento globale su cui i poveri umani influiscono si e no al 5%). E voi, pensate che le cose siano cicliche o angolose?
Dr.Frankenstein Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 sicuramente cicliche... vi sarà una nuova guerra mondiale, combattuta tecnologicamente... e si tornerà ad un periodo post dittatura, con un governetto costruito alla bellemeglio, dopodiché diventerà un porcile di nuovo in quale posizione dormi di solito?
sani100 Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Non ho una posizioni fissa in quanto mi agito durante il sonno, parlo e sono sonnambulo. talvolta mentre dormo mi riparo sotto le coperte per proteggermi dalle "bombe al sedano", oppure mi alzo in piedi sul letto a cercare "la via d'uscita" o ancora giro per casa cercando "i miei ingranaggi, si si quelli che ho perso" O almeno così hanno affermato quelli che dormono o hanno dormito con me... Cosa pensi di tutto ciò?
Dr.Frankenstein Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Non ho una posizioni fissa in quanto mi agito durante il sonno, parlo e sono sonnambulo. talvolta mentre dormo mi riparo sotto le coperte per proteggermi dalle "bombe al sedano", oppure mi alzo in piedi sul letto a cercare "la via d'uscita" o ancora giro per casa cercando "i miei ingranaggi, si si quelli che ho perso" O almeno così hanno affermato quelli che dormono o hanno dormito con me... Cosa pensi di tutto ciò? invidio il fatto che tu riesca a dormire... io quelle due o tre ore per notte che riesco a crollare nel sonno, probabilmente faccio incubi terribili che fortunatamente non ricordo. riesci a dormire con la luna piena?
sani100 Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 invidio il fatto che tu riesca a dormire... io quelle due o tre ore per notte che riesco a crollare nel sonno Hai poco da invidiare... Anche io dormo quanto te >.> Comunque la luna piena non mi da particolari problemi a dormire, nel senso come dormo male con la lune piena dormo male anche se l'è vuota... Con la differenza che magari se è piena è più bella da vedere Qual'è un lavoro che reputavi semplice o banale ma poi hai scoperto essere più difficile di quanto pensavi?
Dr.Frankenstein Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 il musicista.. sembrava semplice.. invece è un bordello.. Qual'è la parola che più ti rappresenta?
shalafi Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 semanticamente. (cit.) ti piacciono i tower defence?
Zaidar Inviato 7 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Diavolo si! Ne ho finiti un sacco! però divento ogni volta più esigente... e di TD seri e succulenti ne trovo sempre meno Qual'è stato il deja-vu più pazzesco della tua vita?
Dr.Frankenstein Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 quello avuto con un mio amico nello stesso tempo: entrambi abbiamo visto l'uomo con l'impermeabile alzarsi e correre Qual'è la prima cosa che guardi in una donna?
sani100 Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Come risponde alle mie domande >.> Com'è stato l'ultimo libro che hai letto?
Zaidar Inviato 7 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Medio. Era una raccolta di racconti di fantascienza. Alcuni erano molto poetici e lungimiranti, altri decisamente bruttini. Quello di Ender era tra i bruttini, ahimè il caso: ci fanno un film ora, se volete vi spoilero tutto XD Volete che vi spoileri tutto su Ender's Game?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.