Merin Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Quando giri in auto metti sempre la freccia? Si, anche quando sono di notte e in strada non c'è nessuno. Ormai è un (sano) riflesso condizionato...così come quello di mettere la cintura di sicurezza già da prima che uscisse la legge a renderlo obbligatorio. Secondo te per la maggioranza delle persone la freccia è: - La freccia? Agli indiani - Le frecce? ...mmm sono quelle luci intermittenti decorative dell'auto? - Le frecce? si si le uso sempre quando parcheggio in doppia fila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 La prima. Se avessi un euro per ogni volta che ho sentito dire "La freccia? E che sono un indiano?" avrei una lamborghini. Perchè spendere 30mila euro per una macchina che fa le stesse cose di una che ne costa 9900? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Spoiler: Lamborghini: scegli la macchina o il trattore? (Non vale vendere la macchina per comprare più trattori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Ninjato! E allora rispondo a due domande, ecco! Spoiler: [ATTACH=CONFIG]13375[/ATTACH] Lamborghini: scegli la macchina o il trattore? (Non vale vendere la macchina per comprare più trattori) Macchina, perché non avrei voglia di imparare a guidare anche un trattore che probabilmente non userò mai per il suo scopo originale. Perchè spendere 30mila euro per una macchina che fa le stesse cose di una che ne costa 9900? Perché stai pagando per mostrare il tuo stato sociale, non per la macchina in sé, in modo da attirare altre persone di stato sociale alto e beneficiare della loro compagnia. Non c'è nulla di intrinsecamente sbagliato nell'attirare l'attenzione in questo modo, è come un pavone che ha la coda più bella per attirare più compagne, ma è più visibile dai predatori, lo facciamo in maniera quasi istintiva se possiamo permettercelo. Certo, il problema vero sorge quando credi in questo modo di dimostrare di essere superiore in generale e non solo più benestante. Sei d'accordo col mio ragionamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Sì, ma se dovessi dimostrare il mio status sociale ed economico attraverso una macchina e avessi i mezzi per comprare qualsiasi macchina comprerei una Rolls, non una Lamborghini o una Ferrari. Angelo, Tridente, Cavallo. Insieme, che ti ricordano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Poseidone. Cosa fai per tirarti su di morale quando sei particolarmente triste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Sì, ma se dovessi dimostrare il mio status sociale ed economico attraverso una macchina e avessi i mezzi per comprare qualsiasi macchina comprerei una Rolls, non una Lamborghini o una Ferrari. Angelo, Tridente, Cavallo. Insieme, che ti ricordano? Questo? Poseidone. Cosa fai per tirarti su di morale quando sei particolarmente triste? Mi preparo da mangiare qualcosa di buono, bevo qualcosa di buono e coccolo i gatti sai cucinare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Definisci cucinare. Definisci cucinare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 portare trasformazione al cibo per renderlo più appetitoso, digeribile, trasportabile o conservabile. ti piace cucinare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Molto, ma quando lo faccio tendo a mobilitare eserciti di pentole e stoviglie e a produrre pranzi pantagruelici per un sacco di gente. Sai il francese e/o conosci Rabelais? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Rabeilas...barbabietola e spinas?XD So poco di francese, 3 anni alle medie con 3 professori diversi non sono bastati... Ma quanto tempo passate online/al pc o alla tele? (Lavoro escluso) Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Troppo, ma vorrei poterne passare di più Il tuo peggior vizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 il pc. sono una falena: se lo vedo acceso ci vado a sbattere contro. se lo vedo spento...lo accendo! come funziona internet da te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2014 Fortunatamente molto bene. Significa qualcosa per te il 25 luglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhal Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Sì: il 25 luglio. Perché sprechi tempo a sognare invece di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2014 io non speco tempo a sognare. io impiego il mio tempo sognando. non trovi ce il concetto di utile abbia delle falle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Meglio che abbia delle falle piuttosto che dei falli. Ti spezzi ma non ti pieghi oppure ti pieghi ma non ti spezzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Non son più er giaguaro de'na vorta... ormai se provo a piegarmi mi spezzo comunque Quale felino come compagno animale/famiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhal Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Nessuno delle due. Se mi piego troppo c'è qualcun altro che da dietro mi spacca. Ma se la mucca fa mu perché il melo non fa me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Quale felino come compagno animale/famiglio? lince tutta la vita Ma se la mucca fa mu perché il melo non fa me? perchè il duca non è il re. quale è il tuo titolo nobiliare/dell'esercito/ecclesiastico che preferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.