Vai al contenuto

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

Zaidar

Messaggio consigliato

Quando giri in auto metti sempre la freccia?

Si, anche quando sono di notte e in strada non c'è nessuno. Ormai è un (sano) riflesso condizionato...così come quello di mettere la cintura di sicurezza già da prima che uscisse la legge a renderlo obbligatorio.

Secondo te per la maggioranza delle persone la freccia è:

- La freccia? Agli indiani

- Le frecce? ...mmm sono quelle luci intermittenti decorative dell'auto?

- Le frecce? si si le uso sempre quando parcheggio in doppia fila

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Ninjato! E allora rispondo a due domande, ecco!

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]13375[/ATTACH]

Lamborghini: scegli la macchina o il trattore?

(Non vale vendere la macchina per comprare più trattori)

Macchina, perché non avrei voglia di imparare a guidare anche un trattore che probabilmente non userò mai per il suo scopo originale.

Perchè spendere 30mila euro per una macchina che fa le stesse cose di una che ne costa 9900?

Perché stai pagando per mostrare il tuo stato sociale, non per la macchina in sé, in modo da attirare altre persone di stato sociale alto e beneficiare della loro compagnia. Non c'è nulla di intrinsecamente sbagliato nell'attirare l'attenzione in questo modo, è come un pavone che ha la coda più bella per attirare più compagne, ma è più visibile dai predatori, lo facciamo in maniera quasi istintiva se possiamo permettercelo. Certo, il problema vero sorge quando credi in questo modo di dimostrare di essere superiore in generale e non solo più benestante.

Sei d'accordo col mio ragionamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma se dovessi dimostrare il mio status sociale ed economico attraverso una macchina e avessi i mezzi per comprare qualsiasi macchina comprerei una Rolls, non una Lamborghini o una Ferrari.

Angelo, Tridente, Cavallo. Insieme, che ti ricordano?

Questo?

post-1486-14347052666643_thumb.jpg

Poseidone.

Cosa fai per tirarti su di morale quando sei particolarmente triste?

Mi preparo da mangiare qualcosa di buono, bevo qualcosa di buono e coccolo i gatti

sai cucinare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rabeilas...barbabietola e spinas?XD

So poco di francese, 3 anni alle medie con 3 professori diversi non sono bastati...

Ma quanto tempo passate online/al pc o alla tele? (Lavoro escluso)

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...