Merin Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 DragonBall o I Simpson? Simpson Sage epiche e lunghissime o one-shot? EDITO: Sto diventando vecchio (o forse lo sono già) quindi...one shot, le saghe lunghe (libri, film, serie tv) mi disturbano ed annoiano. Simpson o Omega? (questa è difficlina...senza san google) @Merin: finalmente qualcuno che abbia letto Jordan *_* Ehm...come dirtelo. Lo apprezzo come sceneggiatore e soprattutto come regista...non ho letto i suoi libri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Saint Seya Omega? Simpson! Cosa ne pensi di quei tipi che si chiamano "Francesco di Francesco" "Maria di Maria" "Stefano di Stefano"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Cosa ne pensi di quei tipi che si chiamano "Francesco di Francesco" "Maria di Maria" "Stefano di Stefano"? La stessa brutta cosa - nei confronti dei genitori - di quelli che si chiamano "Marco Marchi", "Anselmo Anselmi", "Martino Martini" Preferivi Franco Franchi o Ciccio Ingrassia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Nessuno dei due, son cresciuto con Bud Spencer e Terence Hill Pari o Dispari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Non c'è due senza quattro! Quante lame arriveranno ad avere i rasoi nel 2045? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 tornerà di moda la barba e le ditte di rasoi falliranno. trovi che la barba renda più interessanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Una sola, laser. NINJATO! trovi che la barba renda più interessanti? Mah, credo dipenda soprattutto dalla faccia di una persona, a me epr esempio credo stia malissimo L'invenzione/innovazione tecnologica che hai visto in un film di fantascienza e ti piacerebbe avere nella vita di tutti giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Il teletrasporto! Dove ti vorresti teletrasportare right now? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 viaggio FTL. sempre sognato di vedere le stelle... NINJATO! Dove ti vorresti teletrasportare right now? su un'altro pianeta. molto lontano da qui. preferibilmente da solo. quale invenzione (già esistente) NON vorresti avere nella vita di tutti i giorni (apparte maria de filippi)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Il cellulare. Se si potesse modificare il DNA senza correre rischi, quale/i mutazione/i genetica/che preferiresti avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Una che mi tolga le allergie... E tu sei allergico a qualcosa? A cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 E tu sei allergico a qualcosa? A cosa? A nulla, almeno fino ad ora....e non sono giovinciuello, quindi spero di essermi salvato anche per il futuro Ma sono circondato da persone allergiche a qualcosa...il più delle volte polline Conosci qualcuno che sia allergico a qualcosa al punto da girare con la siringa salvavita sempre con sé? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Un ragazzo degli scout che subì uno shock anafilattico dopo la puntura di un'ape! Quanto ti fa venire i brividi il ronzio delle api? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 zero. il tuo numero preferito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 il tuo numero preferito? 7 E adesso che viene la sera ed il buio, ti toglie il dolore dagli occhi. E scivola il sole al di là delle dune a violentare altre notti. Ripensando alla giornata passata, a quello che hai fatto e alle persone con cui hai interagito...sei felice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 No, ma non lo sono da anni, quindi pazienza. Araldica costruttiva o araldica deduttiva (la prima serve a costruire gli stemmi secondo le regole araldiche ed estetiche, la seconda a ricostruire la storia di uno stemma e della/e famiglia/e cui appartiene)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Non me ne intendo ma andrei sulla deduttiva.. Logica o intuizione? Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 mi sono laureato con una tesi in logica. però era sulla logica intuizionista... quindi... parimerito? (dovendo proprio scegliere, sceglierei logica. diciamo che ho gli strumenti per studiarla in maniera sensata) hai mai sentito parlare di logiche non classiche? (costruttivismo, intuizionismo (o logica intuizionista), logica minimale, logiche modali, logiche intermedie, ecc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhal Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2014 No, ma credo che tutta la logica possa essere ricondotta ad un unico ceppo madre a prescindere dalla quantità di sfumature esistenti. "L'esperienza" Hume insegna. Sei passionale o ponderato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Generalmente ponderato, alle volte fin troppo. Sean Connery o Sean Bean? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.