Vai al contenuto

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

Zaidar

Messaggio consigliato

DragonBall o I Simpson?

Simpson

Sage epiche e lunghissime o one-shot?

EDITO: Sto diventando vecchio (o forse lo sono già) quindi...one shot, le saghe lunghe (libri, film, serie tv) mi disturbano ed annoiano.

Simpson o Omega? (questa è difficlina...senza san google) :D

@Merin: finalmente qualcuno che abbia letto Jordan *_*

Ehm...come dirtelo. Lo apprezzo come sceneggiatore e soprattutto come regista...non ho letto i suoi libri :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Cosa ne pensi di quei tipi che si chiamano "Francesco di Francesco" "Maria di Maria" "Stefano di Stefano"?

La stessa brutta cosa - nei confronti dei genitori - di quelli che si chiamano "Marco Marchi", "Anselmo Anselmi", "Martino Martini"

Preferivi Franco Franchi o Ciccio Ingrassia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola, laser.

NINJATO!

trovi che la barba renda più interessanti?

Mah, credo dipenda soprattutto dalla faccia di una persona, a me epr esempio credo stia malissimo :D

L'invenzione/innovazione tecnologica che hai visto in un film di fantascienza e ti piacerebbe avere nella vita di tutti giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

viaggio FTL. sempre sognato di vedere le stelle...

NINJATO!

Dove ti vorresti teletrasportare right now?

su un'altro pianeta. molto lontano da qui. preferibilmente da solo.

quale invenzione (già esistente) NON vorresti avere nella vita di tutti i giorni (apparte maria de filippi)?

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu sei allergico a qualcosa? A cosa?

A nulla, almeno fino ad ora....e non sono giovinciuello, quindi spero di essermi salvato anche per il futuro :D Ma sono circondato da persone allergiche a qualcosa...il più delle volte polline

Conosci qualcuno che sia allergico a qualcosa al punto da girare con la siringa salvavita sempre con sé?

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo numero preferito?

7

E adesso che viene la sera ed il buio, ti toglie il dolore dagli occhi.

E scivola il sole al di là delle dune a violentare altre notti.

Ripensando alla giornata passata, a quello che hai fatto e alle persone con cui hai interagito...sei felice?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono laureato con una tesi in logica.

però era sulla logica intuizionista... quindi... parimerito?

(dovendo proprio scegliere, sceglierei logica. diciamo che ho gli strumenti per studiarla in maniera sensata)

hai mai sentito parlare di logiche non classiche? (costruttivismo, intuizionismo (o logica intuizionista), logica minimale, logiche modali, logiche intermedie, ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...