daglator Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Sean Connery James Bond o Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2014 James Bond. DB5 o DB6? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2014 James Bond. DB5 o DB6? 5, ma amo la DB9 Apache o ISS? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Apache Ti piace fare teorie su un libro/serie televisiva/altro che stai seguendo?Quale in particolare, se sì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhal Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2014 No. Preferisco ragionare a posteriori per non condizionarmi la lettuea/visione. Libro/scrittore preferito da almeno 4 generi diversi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Che intendi per "4 generi"? 4 generi letterari? Comunque, Martin, Jordan e Fitzek Se ne dovessi dire uno solo, sarebbe Martin n_n Bici o piedi? ps: se ho sbagiato a capire la domanda, ignoratemi xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Bici o piedi? Piedi Qual è stata la più lunga distanza a piedi che ha coperto in maniera continuata, senza soste? (la mia 23 km) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2014 24km in una tappa del cammino di Santiago di Compostela, zaino in spalla (12kg) e sveglia alle 5 con partenza alle 6 del mattino. A che ora ti svegli la mattina abitualmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2014 6:40 A che ora vai a defecare abitualmente? O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2014 La mattina, dopo pranzo e prima di cena. Vino rosso o bianco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhal Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Rosso!!!!!!!!!!!! Birra o vino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 vino. odio la birra. ora che ho detto questo mi metterai in lista ignorati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 No, magari in quella degli ignoranti nel senso che ignorano (anche io tifo birra però). La lista più interessante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 La lista di fine settimana goderecci che mi aspetta in Giugno. Meglio un uovo oggi o una gallina domani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 non mi piace la gallina (non molto almeno), quindi uovo oggi. ti piace travisare volontariamente le domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhal Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Non vedo come questo sia possibile, le domande non hanno un anatomia distinguibile. Lasci correre o piuttosto che dargliela vinta è meglio la morte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Dipende dal contesto. Ad esempio con un mio professore è un conto, con un mio collega è un altro. Se potessi scegliere un altro nickname, quale sceglieresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Daglator, con la D maiuscola visto che, in fase di iscrizione al forum, l'avevo scritto sbadatamente tutto in minuscolo. Quali altri nickname usi oltre a quello su DL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Cansrel su molti altri forum e giochi, sennar baker, Praxie e infine holyexcalibur su lol Quali di questi ti sembra il più bello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Praxie, perchè mi ricorda Ergo Proxy e un pixie. Quanto è figo, da "molto" a "moltissimo", Ergo Proxy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.