Void Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Molto abbastanza Andare a dormire entro o dopo mezzanotte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 27 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Dopo. Siete contenti che Mystra sia risorta, e anche Elminster? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 erano morti? soddisfatto dei risultati elettorali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 soddisfatto dei risultati elettorali? no Quanto (che percentuale) di quanto pubblicizzato in TV compri abitualmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Non lo so con certezza, guardo poca TV... La birra è pubblicizzata in TV? (nel caso, la percentuale si impenna!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 sì, ma a me non piace per nulla. sto diventando ripetitivo, che sia l'età? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 No non è l'età, e l'etb. Sprite o 7up? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhal Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 up up up up up up up Quale personaggio storico vorresti conoscere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 L'inventore del logo 7Up, e chiedergli perché ! Anche tu da piccolo la chiamavi "Zup"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Non lo posso negare "Si dice amore però no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2014 ... chiamarlo amore non si può! Amore platonico o plutonico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhal Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Paperinonico La fortuna è cieca o piove sempre sul bagnato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2014 La fortuna va cercata! Cielo o Dmax? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Dmax! (é la tv più cazzona sulla faccia dell'etere) Sai che la formula di struttura dell'etere è una faccina che sorride? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2014 probabilmente è un gomblottoh. perchè internet non funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Linea assente o disturbata? Router difettoso? Centralina lato strada sovraccarica o in panne? Qualcuno sta usando la tua connettività saturandola? Filtro ADSL guasto? Aggiungeresti altre plausibili motivazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Gomblottoh! Gomblottoh? Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2014 decisamente gomblottoh: utilizzando il medesimo router che si appoggia alla rete mobile wind, quando sono in casa non va praticamente per nulla, quando sono fuori casa funziona senza problemi. e quelli della wind mi sfottono invece che provare a risolvere la cosa. sicuri che in circostanze del genere non si possa bestemmiare sul forum? () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Abbastanza. Che ne pensi di chi bestemmia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Incoerente. Se credi, non insulti il tuo dio, se non credi, non c'è motivo di insultare qualcuno che non esiste. Irritante. Se io credo, bestemmiare in mia presenza è altamente offensivo. Halfling o Kender? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.