Rhal Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Che non ragiona. Se non credi stai bestemmiando il nulla, se invece credi non mi sembra il caso di farlo incaxxare. In entrambi i casi mi sembra inutile. Edit: ninjato Halfling! Qual'è il peggior peccato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Quello a cui non puoi rimediare. Mai stato felice di non poter fare qualcosa? Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Non che mi ricordi. Nel caso abbia avuto la sfortuna di provarle entrambe, qual'è la peggiore: coda di ritorno dal mare o coda di ritorno dalla montagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Nel caso abbia avuto la sfortuna di provarle entrambe, qual'è la peggiore: coda di ritorno dal mare o coda di ritorno dalla montagna? Coda di ritorno dal mare; Caldo asfissiante, obbligo di aria condizionata in auto (se c'è) con aumento dei consumi, di solito fermi su uno stradone, panormama piatto e desolante. La coda in montagna invece...meno caldo, panorama più bello e variabile (cambia ad ogni tornante ) Sei uno di quelli a cui piace fare la sardina alla griglia in mezzo a centinaia di altre sardine alla griglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Preferisco fare una salamella alla griglia, ovviamente in mezzo a centinaia di altre salamelle alla griglia! :Q_ Pesce, carne o verdura, alla griglia? Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Carne, decisamente carne :Q___ Tipo più da resident evil o silent hill? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2014 non conosco il secondo, quindi il primo. sei più da primi o da secondi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2014 sei più da primi o da secondi? da secondi... se condisci l'insalata, come la condisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Sale olio e aceto...aceto di quelli belli forti. Aceto...che tipo di aceto preferisci? Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2014 crema di aceto balsamico. andrai in vacanza? dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Non andrò in vacanza, pertanto al dove rispondo "Aosta". Caldo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Tiepido. Meglio un sedere gelato o un gelato nel sedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Direi sedere gelato (se non intendi un gelato al gusto di sedere) Cono o coppetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Cono Sei fra quelli che ritengono Yoko Ono la rovina dei Beatles? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Sono fra quelli che ritengono i Beatles la rovina dei Beatles. Qual è il gruppo più sopravvalutato della storia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2014 I Cani. Per quanto tu li possa odiare, li stai comunque sopravvalutando. Un gruppo che hai scoperto da poco, ma ne avresti volentieri fatto a meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2014 I Belphegor. !Belli... proprio !belli. Un gruppo che hai scoperto da poco e di cui ti sei innamorato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2014 The Wonder Years (riferimento sotto spoiler). Spoiler: Che ne pensi dei gusti musicali del forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Un po' ostici per me, che gravito su qualunque cosa dal barocco a Stravinskij, approssimativamente (anche se da Elgar in poi comincio a perdere dei pezzi)... Elgar, Vaughan Williams, Holst: se non li conosci, ascolta almeno un pezzo di uno di questi tre compositori. Che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Non li conoscevo ma il buon mulo è venuto in mio aiuto. Niente male, soprattutto Elgar! Daresti mai ai tuoi figli un nome in stile "fantasy"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.