shalafi Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2014 fatto. più o meno. che nome vorresti dare a un tuo ipotetico figlio (vorrei sia quello da maschio che quello da femmina) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Rebecca se femmina, Garagg (con la "g" dolce, come il garage con la lettera finale allungata) se maschio. Povero maschio. Giro la domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Non mi sono ancora posto seriamente il problema Probabilmente Aurora o Ambra se femmina, se maschio boh Ti viene mai la tentazione di sterminare l'intera umanità? -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhal Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2014 No. Ci sta riuscendo benissimo da sola perché sprecare energie? Qual' è il tuo primo ricordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Il ponte sotto la strada che portava al mare a Gallipoli alla tenera età di 4/5 anni. Sinceramente non ho ricordi precedenti Odi anche te i bimbiminchia? Perchè a me ora sta montando una rabbia allucinante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhal Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2014 No, seguo piu la filosofia di "bandiera gialla" (la canzone) L'ultima follia che hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Fare un figlio. () Che lavoro fai (o se non lavori, cosa ti piacerebbe fare?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Che lavoro fai (o se non lavori, cosa ti piacerebbe fare?) Artigiano in proprio e Relatore del Club del Toscano...lavori che adoro. La cosa che mi fa star male è l'aleatorietà del tutto...oggi stai bene e hai lavoro, domani chi lo sa. Hai un lavoro "sicuro" o sei nella affollata barca dei precari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhal Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Mi sono dimesso da un lavoro sicuro in cerca di un occupazione migliore Conosci kyosaki? Se sì, cosa ne pensi dei suoi libri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerald Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2014 No, però i motivazionatori mi sono sempre stati sul gozzo. Più che altro mi fa paura l'effetto negativo che possono avere. Quale parola detta o scritta in italiano non ti provoca effetti particolari ma se la senti in inglese pensi 'Che figata' oppure 'Che concetto figo'? (La mia è Chronicle/s. Hmmmmmmmmm). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Finger food... L'ultima cosa che hai mangiato con le mani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Pizza a mezzogiorno lol In una scala da tanto a tantissimo, quanto ti stai sciogliendo in questi giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 io non soffro molto il caldo, poi sono al mare e c'è pure l'aria condizionata in albergo, quindi in realtà sono quasi al fresco. (no, non sono un carcerato) gambadilegno o i bassotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Bassotti, mai sopportato topolino e quindi almeno con i bassotti non lo trovavo. Personaggio disney più odiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Topolino. Non ce la faccio a farmelo piacere... Personaggio di Tolkien più odiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Tom Bombadil, decisamente Tom Bombadil. Quanto è necessario, in una scala da 1 a 10, lanciare una bomba atomica su Tom Bombadil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 1, tanto non si fa nulla... Quanto ti ritieni fuori scala, e su quale scala? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Sulla scala che ho attualmente di fronte (quella dello spaccio aziendale della ditta presso la quale mi trovo ora) sono fuori scala di un gradino. Infatti sono al pianterreno. Elenca, in ordine di importanza, cinque elementi che ritieni siano necessari per il buon vivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Salute, affetti, soldi, lavoro (e stabilità lavorativa), hobby/passatempo Cinque cose che elimineresti allora dalla tua vita per vivere meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Nell'ordine: - Zanzare - Mal di denti - Alcuni politici - Morale sessuale - Un altro giro sulle zanzare, non le avessi eliminate alla prima botta Perché 5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.