Gerald Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 E' una specie di clichè. Le 5 cose che blablabla. Se dovessi scegliere un altro numero per questo genere di clichè, che numero sceglieresti? IYNHE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 3, oppure 10. Il numero perfetto? Perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Sette e tutti quelli che fanno rima con tette. Beh perchè le tette! Perchè nei miei anni milanesi mi sembrava che quasi tutte le ragazze fossero tavole da surf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Perchè nei miei anni milanesi mi sembrava che quasi tutte le ragazze fossero tavole da surf? Perché indossavano camicie hawaiane? Ti piacciono le camicie hawaiane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Le camicie, sì. Le hawaiiane, mah, sì, se non c'è di meglio... Le camicie hawaiiane, però, proprio no, non le sopporto. Hai mai portato, o porti in qualche occasione, un'uniforme? Se sì, quale, in che occasioni, e soprattutto, ti piace portarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Se il kimono da karateka è considerato un'uniforme allora si, l'ho portata in palestra e alle gare, ed è un piacere metterla, dato che è fresca :3 Povero Aranor, non si sarà offeso dal momento che tutti abbiamo ignorato la sua domanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 No, figurati se si offende Libri o serie tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Libri. Non devi aspettare una settimana per il nuovo capitolo (a meno che non sia una serie di libri... Allora non hai scampo), non devi aver paura di perdere una puntata, e fanno lavorare la fantasia... Oltre ad un saaaacco di altri motivi. Libro e Serie tv con il finale peggiore? Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Libro Schegge, S. Fitzek "Bella Ciao" o "I cento passi"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Bella ciao. I valori su cui abbiamo costruito la Repubblica del dopoguerra sembrano oggi lontani anni luce, quasi utopici... mi piace pensare che almeno allora, almeno per poco, fossero non dico realizzati, ma più vicini. Coro dell'Armata Rossa o President's Own Marines Band? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Armata rossa. forse solo perché siamo una pseudo colonia americana, ma tendono a indispormi più gli usa della russia. secondo te siamo una pseudo colonia americana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Secondo me siamo più pseudo che colonia. Povero Aranor, non si sarà offeso dal momento che tutti abbiamo ignorato la sua domanda? Sto invecchiando? Quale domanda avete ignorato? All'ultima, non mi ha risposto subito Randyll, con la storia del 7 e delle tette, e poi tutte le altre associazioni (tavole da surf, camicie, uniformi...)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Sì, stai invecchiando, è un processo inevitabile purtroppo E sì, ti aveva risposto Adolescenza o maturità dato che siamo in tema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Maturità! a 27 anni sto realizzando tutti i miei sogni di adolescente Da adolescente non potrei realizzare i miei sogni di adolescente (mi mancherebbe la maturità per farlo...e i soldi e l'autonomia) Ci credi che da adulto potrai realizzare i tuoi sogni di quando eri più piccolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 dubito che troverò un lavoro come tester di materassi... o che vincerò tanti di quei soldi da poter smettere di lavorare. quindi no. anche se dal punto di vista familiare siamo messi meglio di quanto abbia mai sperato. #romanticismo #dolcezzaapalate #scioglievolezza #diabete #hastagacaso #bimbominkia perchè internet funziona solo 10 giorni al mese? [inserire bestemmia] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Perchè per gli altri 20 è impegnato a funzionare per tutti gli altri? [Germano Mosconi (che ritengo sia sinonimo di bestemmia)]. Ti piacciono le educate ed amichevoli digressioni di Germano Mosconi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Penso che la bestemmia sia sempre sinonimo di volgarità e ignoranza. Cosa altro è sinonimo di volgarità e ignoranza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Jersey Shore e simili. Come mai Mtv ha fatto una fine così brutta? Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 è mai stata bella? è mai stata bella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Solo il martedì sera, quando dovevo intrufolarmi da qualche parte per vedermi Black Lagoon senza farmi vedere da mia madre. Pensieri generali sugli Anime? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.