Vai al contenuto

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

Zaidar

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sette e tutti quelli che fanno rima con tette. Beh perchè le tette!

Perchè nei miei anni milanesi mi sembrava che quasi tutte le ragazze fossero tavole da surf?

Inviato

Perchè nei miei anni milanesi mi sembrava che quasi tutte le ragazze fossero tavole da surf?

Perché indossavano camicie hawaiane?

Ti piacciono le camicie hawaiane?

Inviato

Se il kimono da karateka è considerato un'uniforme allora si, l'ho portata in palestra e alle gare, ed è un piacere metterla, dato che è fresca :3

Povero Aranor, non si sarà offeso dal momento che tutti abbiamo ignorato la sua domanda?

Inviato

Libri. Non devi aspettare una settimana per il nuovo capitolo (a meno che non sia una serie di libri... Allora non hai scampo), non devi aver paura di perdere una puntata, e fanno lavorare la fantasia... Oltre ad un saaaacco di altri motivi.

Libro e Serie tv con il finale peggiore?

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

Inviato

Bella ciao. I valori su cui abbiamo costruito la Repubblica del dopoguerra sembrano oggi lontani anni luce, quasi utopici... mi piace pensare che almeno allora, almeno per poco, fossero non dico realizzati, ma più vicini.

Coro dell'Armata Rossa o President's Own Marines Band?

Inviato

Armata rossa. forse solo perché siamo una pseudo colonia americana, ma tendono a indispormi più gli usa della russia.

secondo te siamo una pseudo colonia americana?

Inviato

Secondo me siamo più pseudo che colonia.

Povero Aranor, non si sarà offeso dal momento che tutti abbiamo ignorato la sua domanda?

Sto invecchiando? Quale domanda avete ignorato? All'ultima, non mi ha risposto subito Randyll, con la storia del 7 e delle tette, e poi tutte le altre associazioni (tavole da surf, camicie, uniformi...)?

Inviato

Sì, stai invecchiando, è un processo inevitabile purtroppo

E sì, ti aveva risposto

Adolescenza o maturità dato che siamo in tema?

Inviato

Maturità! a 27 anni sto realizzando tutti i miei sogni di adolescente :D Da adolescente non potrei realizzare i miei sogni di adolescente (mi mancherebbe la maturità per farlo...e i soldi e l'autonomia)

Ci credi che da adulto potrai realizzare i tuoi sogni di quando eri più piccolo?

Inviato

dubito che troverò un lavoro come tester di materassi... o che vincerò tanti di quei soldi da poter smettere di lavorare. quindi no.

anche se dal punto di vista familiare siamo messi meglio di quanto abbia mai sperato.

#romanticismo #dolcezzaapalate #scioglievolezza #diabete #hastagacaso #bimbominkia

perchè internet funziona solo 10 giorni al mese? [inserire bestemmia]

Inviato

Perchè per gli altri 20 è impegnato a funzionare per tutti gli altri? [Germano Mosconi (che ritengo sia sinonimo di bestemmia)].

Ti piacciono le educate ed amichevoli digressioni di Germano Mosconi?

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...