Vai al contenuto

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

Zaidar

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Libri. Non devi aspettare una settimana per il nuovo capitolo (a meno che non sia una serie di libri... Allora non hai scampo), non devi aver paura di perdere una puntata, e fanno lavorare la fantasia... Oltre ad un saaaacco di altri motivi.

Libro e Serie tv con il finale peggiore?

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me siamo più pseudo che colonia.

Povero Aranor, non si sarà offeso dal momento che tutti abbiamo ignorato la sua domanda?

Sto invecchiando? Quale domanda avete ignorato? All'ultima, non mi ha risposto subito Randyll, con la storia del 7 e delle tette, e poi tutte le altre associazioni (tavole da surf, camicie, uniformi...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maturità! a 27 anni sto realizzando tutti i miei sogni di adolescente :D Da adolescente non potrei realizzare i miei sogni di adolescente (mi mancherebbe la maturità per farlo...e i soldi e l'autonomia)

Ci credi che da adulto potrai realizzare i tuoi sogni di quando eri più piccolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito che troverò un lavoro come tester di materassi... o che vincerò tanti di quei soldi da poter smettere di lavorare. quindi no.

anche se dal punto di vista familiare siamo messi meglio di quanto abbia mai sperato.

#romanticismo #dolcezzaapalate #scioglievolezza #diabete #hastagacaso #bimbominkia

perchè internet funziona solo 10 giorni al mese? [inserire bestemmia]

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...