shalafi Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 non so cosa sia, quindi non mi tange. (ps: prova battle tower. non è male () ) l'ultimo manuale di un GdR letto? (magari con una breve descrizione)
Dr.Frankenstein Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Sine Requie U.S.A. semplicemente sublime. le "organizzazioni" presenti, come quella degli occhi aperti che crede fermamente che l'allucinazione si possa combattere con la malattia portata dai ratti, la presenza di un prodotto chimico presente nell'acqua che può accelerare la decomposizione dei morti, e la verità conosciuta dalle più alte cariche soltanto, del fatto che si tratti di mesmerizzazione trasmessa dalla televisione. Il sogno americano non è nient'altro che un enorme finzione, e tutto è stato organizzato molto bene, sebbene abbia delle falle che permette ad alcuni cittadini di organizzare una qualche ribellione, sebbene sbaglino l'obiettivo da colpire, ovvero i laboratori di questo agente chimico, che probabilmente nemmeno esistono. Ne ho letto circa metà.. quindi mi manca metà dei dati. Aggiungo solo che il Ku Klux Klan è tornato, ed ha uno stato tutto suo, dove gli è permesso evitare di nascondersi ed agire indisturbato. Questo manuale mi ha colpito così tanto che voglio capire come creare un'avventura, ed al più presto giocarla in PbF qui sul forum. Pensi che il mattino abbia l'oro in bocca?
Blackstorm Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Pensi che il mattino abbia l'oro in bocca? Se fosse così, dopo anni passati ad alzarmi alle 5.30 di mattina sarei ricco sfondato. Ciò non toglie che si possa fare qualcosa anche la mattina. L'ultima volta che hai tirato mattina e perché?
Zaidar Inviato 8 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Venerdì scorso, perchè son rimasto a chiacchierare con la mia ragazza fino all'alba. Preferireste vivere in città o in montagna?
Alaspada Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Montagna, ma con una connessione a banda larga, altrimenti sarebbe una noia mortale Se ne avessi la possibilità, andresti mai ad abitare in "case barca"?
Dr.Frankenstein Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 se fosse una casa - galeone, certamente! se dovessi scegliere dove vivere: realtà o fantasia?
Zaidar Inviato 8 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2013 In realtà ho un patto segreto con un amico: se troviamo un portale per un altro universo, dobbiamo avvisare l'altro e lo varchiamo insieme XD No comunque assolutamente realtà! troppo comoda! XD Quale pensi sia il motore dell'umanità, inteso come ciò che la spinge a progredire/regredire/evolversi?
Dr.Frankenstein Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 il non sapersi accontentare.. la brama.. secondo te l'umanità riuscirà mai a creare qualcosa che non venga utilizzato per scopi malvagi o di guadagno?
Blackstorm Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 il non sapersi accontentare.. la brama.. secondo te l'umanità riuscirà mai a creare qualcosa che non venga utilizzato per scopi malvagi o di guadagno? Già fatto. Sei mai riuscito a risolvere il cubo di Rubik senza aiuto?
shalafi Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 ho risolto 5 facce. l'ultima proprio non mi riusciva. Spoiler: ... Spoiler: ovviamente era una fesseria. mai riuscito a far nulla col cubo di rubik l'ultima fesseria che hai sparato?
Dr.Frankenstein Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 ho risolto 5 facce. l'ultima proprio non mi riusciva. Spoiler: ... Spoiler: ovviamente era una fesseria. mai riuscito a far nulla col cubo di rubik l'ultima fesseria che hai sparato? @Blackstorm: purtroppo gli esseri umani vengono creati e messi in catena.. si lavora e si produce.. per i porci al governo ...in effetti forse vedendola con la politica di oggi fare figli è un pò come autoinfliggersi un mutuo.. quindi potrei anche darti ragione. @Shalafi: molti diranno quella lì sopra... in realtà l'ultima fesseria sparata è stata: riinizio a suonare...
Blackstorm Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 l'ultima fesseria che hai sparato? In firma. @Blackstorm: purtroppo gli esseri umani vengono creati e messi in catena.. si lavora e si produce.. per i porci al governo ...in effetti forse vedendola con la politica di oggi fare figli è un pò come autoinfliggersi un mutuo.. quindi potrei anche darti ragione. Che vita triste se non riesci a vedere l'amore di una mamma. La teoria scientifica o matematica più affascinante?
Dr.Frankenstein Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 @Blackstorm: la felicità è una cosa relativa purtroppo.. essere felici al giorno d'oggi sembra farsi sempre più complesso onestamente non mi piace ne la scienza ne la matematica xD quindi passo!
Blackstorm Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 @Blackstorm: la felicità è una cosa relativa purtroppo.. essere felici al giorno d'oggi sembra farsi sempre più complesso Questo non ha a che fare con la tua domanda iniziale La teoria del caos >.> Che ne pensi? Che è troppo caotica Fondamentalmente mi pare molto una applicazione della statistica. Sembra essere più qualcosa di simile alla fluidodinamica incrociata con la statistica. Mi lascia quel nonsocchè, non mi sembra elegante. Vero che non è requisito necessario, ma mi da' come l'impressione di essere troppo disordinata
Alaspada Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Ragazzi le domande acciderbolina In ogni caso andatevi a vedere la teoria del tutto per farvi due risate . Pensi che sia meglio una teoria giustificatrice o una teoria innovativa? (contesto generale)
Zaidar Inviato 8 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2013 In linea di principio giustificatrice: dobbiamo appunto trovare i PERCHE' della natura, cioè le giustificazioni ai fenomeni. Poi si può inventarci sopra. Sono il solo che ha trovato la formula della massima velocità teorica einsteniana una linearizzazione troppo semplice per essere giusta?
shalafi Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 forse. a me pare obbligatorio, volendo mantenere in ogni sistema le medesime regole fisiche, è necessario che la velocità della luce sia fissa. (per via dell'elettromagnetismo) cosa ne pensi della fisica quantistica?
Zaidar Inviato 9 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2013 che come tutte le teorie umane, prima o poi rileggendola i nostri discendenti penseranno: "accidenti quanto erano ignoranti a quell'epoca!". Una teoria funziona solo con un certo livello di approssimazione, quando la tecnologia progredisce se ne formula di nuove e più precise. giro la domanda perchè è bella!
Drimos Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Dio non gioca a dadi. [cit.] A parte il poveretto di cui sopra, mi piace come concetto, ma il significato relativo alla conoscenza odierna è agghiacciante. Cosa ne pensi di coloro che pur di non ammettere che hanno torto si scavano la fossa sempre di più ribadendo la loro posizione? (premettendo che personalmente li capisco almeno un po')
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.