Vai al contenuto

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

Zaidar

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Perché pensano che sia un formaggio, o una posizione del sesso, forse...

Quale formaggio si accompagna meglio a delle performance? [non scadiamo nel volgare please]

Inviato

Il philadelphia. Ogni volta che lo compro la morosa è contenta e quando e contenta le performance aumentano (numericamente)

Il cibo afrodisiaco: realtà o mito?

Inviato

Sì (ed anche una cugina)

Nulla, si portano da loro le loro cose che poi magari ci si divide tra tutti :)

Il pericolo di cucinare per loro qualcosa che poi non andrebbe bene è troppo alto.

Preferisci la carne o il pesce?

Inviato

Carne tutta la vita! Se esistesse l'antivegetariano potrei essere io :)

Segui uno stile di vita sano? Io sono anni che "comincio domani"

Inviato

Sì, perchè purtroppo esiste ed è "giustificata" in quanto concepita da una persona appunto mediocre.

Se a qualcuno che conosci le cose vanno molto bene, e azzardiamo pure l'ipotesi che vadano molto meglio che a te, sei contento per quella persona, sei invidioso o la cosa ti fa restare indifferente?

Inviato

Sicuramente sono contento (specie se è una persona a cui voglio molto bene).

Se è qualcosa a cui ambisco pure io, ma che purtroppo so che non potrò/ci vorrà ancora tempo per raggiungerla, sono anche un po' invidioso.

e.g. mi piacerebbe uscire di casa, ma purtroppo non ho un lavoro per potermelo permettere e so che prima di uno/due anni ancora non se ne parlerà. Uno o due amici stanno riuscendo ad uscire di casa in un modo o nell'altro nel breve periodo. Ad essere sincero, sono molto contento per loro, ma anche un filo invidioso perchè è un mio obiettivo.

Pensi che sia sbagliato essere invidiosi?

Inviato

Nessun pensiero umano è sbagliato, giusto e sbagliato sono solo imposizioni della società.

Non pensi che la discussione stia diventando troppo seria?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...