randyll Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Si, tendenzialmente unendo quelli al gusto cola a quelli al gusto menta. Fai mai abbinamenti di dubbio gusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 ovvio. la frase più ovvia del mondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 "Domani è un altro giorno" Agenzia di accompagnatrici/accompagnatori e Impresa funebre "Eros & Thanathos", una attività per coprire due mercati che non risentono mai della crisi. Dici che funzionerebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Agenzia di accompagnatrici/accompagnatori e Impresa funebre "Eros & Thanathos", una attività per coprire due mercati che non risentono mai della crisi. Dici che funzionerebbe? Se funziona il negozio/agenzia funebre di lusso per cani, gatti e animali da compagnia che hanno aperto in centro ad Udine, penso che potrebbe funzinare anche la tua idea. Cosa pensate delle persone che spendono 2500€ per un cappottino e 1000€ per il collarino del proprio topo muschia...ehm, cagnolino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Che hanno troppi soldi. Quale sarebbe il singolo oggetto FUTILE per cui spenderesti più soldi, se non avessi limiti di spesa? Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 computer. quanto usi il computer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhal Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Tra lavoro e casa 10+ ore al giorno giro la domanda perché non mi viene in mente altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 0, non ne ho uno al momento. Ma sopperisco con altri supporti informatici. Portatile, fisso, smartphone, tablet, altro? Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Portatile e fisso. Avessi i soldi una cintiq^^ Torta di pasticceria o crostata della nonna/mamma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Torta di pasticceria o crostata della nonna/mamma? Essendo morta sia mia nonna che mia mamma...opto per la torta di pasticceria Qual'è il dolce che ti piace di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 quello mangiato quando ho fame. hai fame? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Ora come ora si... ma ho fame quasi sempre... Vino bianco o vino rosso, quale preferisci? (In generale, lasciate stare questioni di abbinamenti xD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Vino bianco Grecale fatto nelle zone del Trapanese. Sei mai stato in grecia? C'è qualcosa che ti affascina dell'Ellade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 sì, ma da piccolo. il viaggio migliore che tu abbia fatto da piccolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 A Roma. Avevo 3 anni, non mi ricordo NULLA di tutto quel che abbiamo fatto e visto a Roma in quei giorni, salvo la visita a una zia suora molto, molto anziana e altrettanto simpatica. Però abbiamo viaggiato in treno, e da bambino io adoravo i treni. Sei pendolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Purtroppo... Che ne pensi della qualità delle ferrovie italiane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 CENSORED Mezzi pubblici o mezzi propri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhal Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Maggiore libertà con i propri mezzi. Campagna o città? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Città. In campagna l'allergia mi uccide... Mare o montagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhal Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Montagna d'inverno, mare d'estate. Sport preferito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.