sani100 Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2014 Si lo conosco >.> anzi, conosco più cose che hanno quel nome .-. A che guru-guru pensi si riferisse shalafi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2014 A a un un maestro maestro Yoga Yoga balbuziente balbuziente Quali sono le tue età? (anagrafica e mentale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2014 trent'anni e la testa di un maialino di tre giorni. parte preferita del maiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Sicuramente la pancetta o il pancettone. Da non confondere assolutamente con il vile bacon yenkee. Pensi che se fossi (tu) nato yenkee saresti così come sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Direi che sarei più yuppie di così. Yankee, Yuppie, Hippie... come ti senti tra i tre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Yankee, Yuppie, Hippie... come ti senti tra i tre? Se devo scegliere fra i tre, direi Hippie Hippie ya ye, o hip hip hurrà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Hippie ya ye!!! Ippopotamo o ippocampo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 ippocampo anassimene o anassimandro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 L'apheiron e la physis battono 1000 a 1 l'aria Quanto ti piace, a volte e nei giusti contesti, fare il sofista per il puro gusto di farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Troppo Hai studiato filosofia? Se sì, chi era il tuo filosofo preferito e quello invece che secondo te "sparava solo ******"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Sì, Eraclito numero uno, il peggiore Platone. Meglio Socrate o Socrates? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Meglio Socrate o Socrates? Sbattendome allegramente di tutto quanto ruoti intorno al calcio, dico ovviamente Socrate Sommario e io so' Francesco...ma mica lo scrivo su tutti i libbri Chi l'ha detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Non ne ho idea, ma condivido l'affermazione. Tromba d'aria può essere fuorviante quanto Dio t'assista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Decisamente! E se siamo turisti in fila indiana in lombardia e mi giro dicendo a quello dietro di me "Guarda Milano"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Penso mi concentrarei sul duomo al posto suo. Scie chimiche: semplice bufala o reale complotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhal Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 C'è davvero qualcuno che ci crede? Come ti tuteli dalla disinformazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Informandomi il più possibile in merito all'argomento interessato sfruttando più fonti, sempre che siano attendibili. Meglio una verità dolorosa o la beata ignoranza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Meglio una verità dolorosa o la beata ignoranza? Vere entrambe. Una delle abilità della vita sta nello stabilire cosa si deve sapere e cosa invece no Mai subito un ricatto morale? Io ne sto subendo uno in questi giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Uhhh avooja! che dialetto preferisci? Quale ti sembra più "Bello"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Non so, ho sempre avuto una predilezione per il sud, quindi dal lazio in giù mi piacciono un po' tutti. Fate rosicare un EDM a dieta: Piatto pesantissimo (da non camminare più per il semplice peso delle calorie) preferito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.