sani100 Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Si lo conosco >.> anzi, conosco più cose che hanno quel nome .-. A che guru-guru pensi si riferisse shalafi?
daglator Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 A a un un maestro maestro Yoga Yoga balbuziente balbuziente Quali sono le tue età? (anagrafica e mentale)
shalafi Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 trent'anni e la testa di un maialino di tre giorni. parte preferita del maiale?
randyll Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Sicuramente la pancetta o il pancettone. Da non confondere assolutamente con il vile bacon yenkee. Pensi che se fossi (tu) nato yenkee saresti così come sei?
Aranor Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Direi che sarei più yuppie di così. Yankee, Yuppie, Hippie... come ti senti tra i tre?
Merin Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Yankee, Yuppie, Hippie... come ti senti tra i tre? Se devo scegliere fra i tre, direi Hippie Hippie ya ye, o hip hip hurrà?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 L'apheiron e la physis battono 1000 a 1 l'aria Quanto ti piace, a volte e nei giusti contesti, fare il sofista per il puro gusto di farlo?
Lone Wolf Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Troppo Hai studiato filosofia? Se sì, chi era il tuo filosofo preferito e quello invece che secondo te "sparava solo ******"?
Aranor Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Sì, Eraclito numero uno, il peggiore Platone. Meglio Socrate o Socrates?
Merin Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Meglio Socrate o Socrates? Sbattendome allegramente di tutto quanto ruoti intorno al calcio, dico ovviamente Socrate Sommario e io so' Francesco...ma mica lo scrivo su tutti i libbri Chi l'ha detto?
daglator Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Non ne ho idea, ma condivido l'affermazione. Tromba d'aria può essere fuorviante quanto Dio t'assista?
Aranor Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Decisamente! E se siamo turisti in fila indiana in lombardia e mi giro dicendo a quello dietro di me "Guarda Milano"?
Drimos Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Penso mi concentrarei sul duomo al posto suo. Scie chimiche: semplice bufala o reale complotto?
Rhal Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 C'è davvero qualcuno che ci crede? Come ti tuteli dalla disinformazione?
daglator Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Informandomi il più possibile in merito all'argomento interessato sfruttando più fonti, sempre che siano attendibili. Meglio una verità dolorosa o la beata ignoranza?
Merin Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Meglio una verità dolorosa o la beata ignoranza? Vere entrambe. Una delle abilità della vita sta nello stabilire cosa si deve sapere e cosa invece no Mai subito un ricatto morale? Io ne sto subendo uno in questi giorni...
randyll Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Uhhh avooja! che dialetto preferisci? Quale ti sembra più "Bello"?
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Non so, ho sempre avuto una predilezione per il sud, quindi dal lazio in giù mi piacciono un po' tutti. Fate rosicare un EDM a dieta: Piatto pesantissimo (da non camminare più per il semplice peso delle calorie) preferito?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.