shalafi Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2014 basilea. tutte le volte in cui ci sono passato in macchina mi sono trovato male. in più è in svizzera. che ne pensi degli svizzeri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Novi! Hai mai mangiato cioccolata svizzera (no novi, proprio svizzera)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Hai mai mangiato cioccolata svizzera (no novi, proprio svizzera)? Certo hai mai mangiato la cioccolata ed i cioccolatini tipici belgi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Sì, e non mi sono sembrati granché (magari mi hanno portato la marca sbagliata eh!). "Toglietemi tutto ma non [inserire pietanza/bevanda]" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Sì, e non mi sono sembrati granché (magari mi hanno portato la marca sbagliata eh!). "Toglietemi tutto ma non [inserire pietanza/bevanda]" Whiskey SENZA ghiaccio Whiskey con o senza ghiaccio e perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Ghiaccio senza whisky...non è proprio il mio alcolico prefetito XD ultima sbronza colossale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 il mio ultimo compleanno. per festeggiare i 30 hanno deciso di sottopormi a ordalia. sono passato per un'infinità di prove, ciascuna caratterizzata da un'abilità di D&D. (raccogliere informazioni, scalare, intrattenere, conoscenze varie, acrobazia, diplomazia, e un milione di altre) la cosa divertente è che se perdevo dovevo bere una cosa a scelta dei miei aguzzini, mentre se vincevo potevo bere una cosa (necessariamente alcolica) a mia scelta. sono stato male per giorni. pensi ci possa essere qualcosa di più disgustoso che mischiare la birra col cynar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Mischiare vinoH! Stannis ti stannisserà? Oppure vuoi solo vinoh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 F**k Stannis, bring me wine! Hai una tua lista di nomi da uccidere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 no, non voglio uccidere nomi. per te è difficile dormire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Da quando è nato Arturo, non dormo proprio. E' vero che a non dormire si muore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Tecnicamente si! Sai che tecnicamente il 99,99% delle morti avvengono per arresto cardiaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Eh sì, conosco come funziona. Ti sparano, ad esempio, ma la causa della morte tecnicamente è comunque l'arresto cardiaco... Conosci la scena da cui è tratta la frase "Al cuore, Ramon!" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Ovvio che sì Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 L'uomo con la pistola è un uomo morto! Se potessi avere un'arma presa dalla letteratura fantastica, di qualsiasi genere ma inesistente attualmente nella realtà, quale vorresti e perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Troppo facile: spada laser jedi. Devo davvero dire perchè? Devo davvero dire perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 No. Ti piace scrivere con la biro Blu, quella Nera o ti è indifferente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 A sto punto, con la stilo. Ma quanto ti macchiavi le mani con la stilo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gromund Felsbreaker Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Fossero solo le mani.. Sai cosa sono i "Mani"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 mi ricordavo fossero una sorta di religione, ma sul momento non mi veniva in mente e ho dovuto googlare. quanto affidi la tua conoscenza e informazione a internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.