Aranor Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Che si perde col patìno. Tutti al mare tutti al mare, a mostrar...?
Koraen Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Ratman, come si evince dalla mia firma. Mignolo, stai ponderando quello che sto ponderando io?
shalafi Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 credo di sì: come facciamo a trovare un distributore di bibite aperto a quest'ora? come faremo?
Merin Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 come faremo? Come fa Remo non lo so...è stato ucciso da Romolo E' stato Romolo o è stato Celere?
Koraen Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Romolo è stato celere, per non far soffrire Remo. In fondo era suo fratello. Fratelli o sorelle?
shalafi Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 la interpreto come "hai fratelli o sorelle" e non come una domanda metafisico-estetica. quindi: sì, un fratello minore. ho provato a insegnargli a giocare a D&D, ma è rimasto un gran niubbo. ti piace calunniare scherzosamente amici e parenti?
Void Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Anche amici se è per quello La più grossa figura di palta che ti ricordi di aver fatto?
Koraen Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Dover trovare la faccia di chiamare un cliente e dirgli che le due ore di grafica spese per i suoi inserti sono finite chissà dove, perché nell'archivio non c'è più neanche l'ombra di tale file. Gli inconvenienti di condividere un pc con altre 2 persone, 3 se c'è uno stagista. Come ti trovi coi tuoi colleghi, se ne hai?
shalafi Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 ho avuto solo di rado dei colleghi. non è andata male. come definiresti l'intelligenza?(non in gdr, ma in real)
Koraen Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Bella domanda. Ci sono diversi tipi di intelligenza, ma per non iniziare un papiro senza fine, citerò semplicemente il grafico di Cipolla: l'intelligenza è la capacità di procurar vantaggio per sè stessi senza nuocere a terzi, o ancor meglio procurando vantaggio anche ad essi. Dovendo scegliere, preferisci avere a che fare con uno stupidotto bonario o con un brillante stronzetto?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Con lo stupidotto, non c'è dubbio. Se non altro, non mi farà saltare i nervi. Se poi devo perdere del tempo a spiegargli le cose due volte, pazienza. Enterprise o Voyager?
Koraen Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Enterprise, cento, mille volte Enterprise! Possibilmente con il Capitano Picard. Meglio un giorno da Paladino di Pelor che cento da...?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Spoiler: OT: naturalmente, chi se non Picard in plancia? Perdonate, sono un grande fan del Capitano Picard, non potevo risparmiarmi questo OT. Meglio un giorno da Paladino di Pelor che cento da Chierico di Kelemvor. Conosci Fearchar (divinità di D&D)?
Gromund Felsbreaker Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 No, ma poi sono andato a controllare il Pantheon di "Kingdoms of Kalamar" (ambientazione cara al mio primo DM) e l'ho scoperto! Molto interessante, sopratutto il simbolo sacro. Kelemvor, Mystra o Cyric? Perché?
Koraen Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Mystra, per la Trama, e se si fondesse in parte con Shar e avesse il controllo anche della trama d'Ombra farebbe il degenero. Il concetto di ragnatela che rende tutto connesso a tutto mi è sempre piaciuto. Ragni o vespe?
Void Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Ragni, tutta la vita Perchè ragni e non vespe?
shalafi Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 perchè arcanidi >>>>>>>> insetti. lo sapevi che in D&D 3.5 il cervo volante non vola?
tamriel Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Sì, come anche l'orsogufo. Quale animale fantastico vorresti che esistesse nel mondo reale?
Alaspada Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 che domande: l'uomo-orso-maiale! Che personaggio di South Park vorresti conoscere? O se non conosci South Park, stessa domanda del tuo show preferito.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.