shalafi Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 kenny, anche se pare sia stato ucciso da spielberg. sei a conoscenza della gag sul triceratopo di spielberg?
Koraen Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Ohiohi, sì. Che belli gli animalari. Cane o gatto? Oppure?
shalafi Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 sempre oppure vendola. anche 7-8 volte. quante sciocchezze posti su FB?
sani100 Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Tutte, tutto ciò che posto sono sciocchezze, sulla mia bacheca non ci devono finire i miei fatti provati, alla fine ho messo fb solo per la chat Che pensi di fb?
Maldazar Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Che pensi di fb? Che se la gente lo usasse solo per postare sciocchezze, sarebbe un posto migliore. SPAM (inteso come quello fatto bene, non il frutto di semplici spambot o invio ciclico di pubblicità qualunque)... Arte o semplice fastidio?
Merin Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 SPAM (inteso come quello fatto bene, non il frutto di semplici spambot o invio ciclico di pubblicità qualunque)... Arte o semplice fastidio? Lo SPAM che intendi tu = fastidio enorme Le uniche due cose - legate fra loro - che accetto in quanto SPAM sono l'omonima carne in scatola e i Monty Phyton's...che grazie ad un loro episodio del "Flying Circus" utilizzando lo SPAM in scatola in maniera ossessiva e ripetuta a sproposito in tutto l'episodio, sono stati presi ad ispirazione per battezzare appunto l'invadente "posta indesiderata" come SPAM. Lo sapevi? (Sapevatelo...con rieduscescional ciannel)
shalafi Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 no cosa ne pensi degli spingitori di cavalieri?
Darione Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Mi domando se spingevano da soli o erano aiutati. Spingitori di spingitori di cavalieri! Ma se un subbbbbbaquo incontra un palombaro...si salutano?
Merin Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Ma se un subbbbbbaquo incontra un palombaro...si salutano? Si ma dopo si sfidano ad una partita di subbuteo sottomarino contro una squadra di palombi mai giocato a subbuteo?
shalafi Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 no, ma una volta guardai un video di istruzioni del subbuteo. certo, ero in uno stato di coscienza alterato, ma risi come un matto. quando ti sei fatto l'ultima grassa risata?
Koraen Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Quando ho visto un meme di Pingu con scalpello e martello in mano sollevati sopra la testa, in piedi sulla porta con gli occhi a pazzo, con sotto scritto "******** AMMAZZO TUTTI". Se la rivedessi ora sarei punto e a capo. Ma te quand'è che vai in vacanza?!
Iruel Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Fatto un week-end a Rimini, per quest'anno finita così. Mare italiano preferito? Scritto dal mio Lumia 1520 con Tapatalk..
Void Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Costa del Salento (in particolare Ugento) Montagna preferita?
Koraen Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Le montagne Nebbiose, Hithaeglir. Drago preferito?
Maldazar Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Anime. Milioni di essi. Sto seguendo dodici serie contemporaneamente. Trame seriose o stupide tanto per ridere?
Gromund Felsbreaker Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Seriose, ma non romantiche! Fai un elaborato commento di critica su "la grande bellezza", per favore. Ti è piaciuto? Cosa non hai apprezzato? Inviato dal mio smartphone, il quale è particolarmente creativo con l'autocorrect.
tamriel Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Non lo ho visto. Sei prolisso o taciturno?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.