Vai al contenuto

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

Zaidar

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tutte, tutto ciò che posto sono sciocchezze, sulla mia bacheca non ci devono finire i miei fatti provati, alla fine ho messo fb solo per la chat

Che pensi di fb?

Inviato

Che pensi di fb?

Che se la gente lo usasse solo per postare sciocchezze, sarebbe un posto migliore.

SPAM (inteso come quello fatto bene, non il frutto di semplici spambot o invio ciclico di pubblicità qualunque)...

Arte o semplice fastidio?

Inviato

SPAM (inteso come quello fatto bene, non il frutto di semplici spambot o invio ciclico di pubblicità qualunque)...

Arte o semplice fastidio?

Lo SPAM che intendi tu = fastidio enorme

Le uniche due cose - legate fra loro - che accetto in quanto SPAM sono l'omonima carne in scatola e i Monty Phyton's...che grazie ad un loro episodio del "Flying Circus" utilizzando lo SPAM in scatola in maniera ossessiva e ripetuta a sproposito in tutto l'episodio, sono stati presi ad ispirazione per battezzare appunto l'invadente "posta indesiderata" come SPAM.

Lo sapevi?

(Sapevatelo...con rieduscescional ciannel)

Inviato

Ma se un subbbbbbaquo incontra un palombaro...si salutano?

Si ma dopo si sfidano ad una partita di subbuteo sottomarino contro una squadra di palombi

mai giocato a subbuteo?

Inviato

no, ma una volta guardai un video di istruzioni del subbuteo.

certo, ero in uno stato di coscienza alterato, ma risi come un matto.

quando ti sei fatto l'ultima grassa risata?

Inviato

Quando ho visto un meme di Pingu con scalpello e martello in mano sollevati sopra la testa, in piedi sulla porta con gli occhi a pazzo, con sotto scritto "******** AMMAZZO TUTTI". Se la rivedessi ora sarei punto e a capo.

Ma te quand'è che vai in vacanza?!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...