Vai al contenuto

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

Zaidar

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ma di che parli? la destra e la sinistra non esistono.

esistono politiche di destra o di sinistra? (anche solo idealmente, se non dal punto pratico) e in cosa si differenziano?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Esistono. Le prime dovrebbero puntare a legalità, liberismo e efficienza dello stato, le seconde a maggiore eguaglianza sociale, assistenza e diritti. Credo.

Credi?

Inviato

Una volta ero cinico, ma mi portava solo a non apprezzare le cose buone, quindi ora sono speranzoso al limite della stupidità.

Ti piacciono le mezze misure?

Inviato

I sogni di altri (eh eh eh). No, sul serio, sono abituato a sognare cose prive di alcun senso, ma ultimamente sogno spesso di dover risolvere determinati problemi della materia che sto studiando. Poi quando mi sveglio sono sconvolto perché non mi ricordo nulla. Nell'ultimo sogno che ho fatto, ero ad un convegno sulla chimica e seduto davanti a me c'era La Russa che mangiava un cocomero delle dimensioni di un ippopotamo, mentre io mi esaltavo perché il mio Butterfree aveva imparato una fantomatica mossa chiamata "spore paralizzanti" al livello novantadue.

Pokémon preferito?

Inviato

Devo essere sincero... A Kanto no, visto che c'erano regioni migliori (Hoenn è la migliore), ma NEL Kanto ci vivrei volentieri, anche se la regione che preferisco è l'Hokkaido... Che romantico :)

Lingua preferita?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...