sani100 Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Dipende dalle occasioni Ci sono occasioni in cui merita essere prolisso?
Gromund Felsbreaker Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 no. Ti sei mai addormentato mentre qualcuno parlava? Inviato dal mio smartphone, il quale è particolarmente creativo con l'autocorrect.
Lone Wolf Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Ognuno ha il suo fascino, ma preferisco l'aria. Di che colore ti senti oggi?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Nero. O al limite di un blu molto, molto scuro. Come sempre del resto. Conosci la differenza tra RMS e HMS?
randyll Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Non so cosa sia RMS e HMS. Hai mai fatto il testo dell'Aids?
shalafi Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 forse al liceo ci diedero un testo sull'aids, ma probabilmente svolsi un'altra traccia. quanto durerà questo governo?
Rhal Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Sempre troppo o troppo poco. Destra o sinistra?
Merin Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Destra o sinistra? Nessuna delle due. Tanto non esistono più...quindi il problema non si pone. Sei mancino?
Gromund Felsbreaker Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 No, ma ne sono circondato! Si dice che i Mancini vivono mediamente nove (mi pare) anni in meno rispetto ai destrosi. Ci credi? Inviato dal mio smartphone, il quale è particolarmente creativo con l'autocorrect.
shalafi Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 ma di che parli? la destra e la sinistra non esistono. esistono politiche di destra o di sinistra? (anche solo idealmente, se non dal punto pratico) e in cosa si differenziano?
randyll Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Esistono. Le prime dovrebbero puntare a legalità, liberismo e efficienza dello stato, le seconde a maggiore eguaglianza sociale, assistenza e diritti. Credo. Credi?
tamriel Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Credo in un sacco di cose, e anche se spesso me ne pento credo pure nelle persone. Sei cinico o speranzoso?
Drimos Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Una volta ero cinico, ma mi portava solo a non apprezzare le cose buone, quindi ora sono speranzoso al limite della stupidità. Ti piacciono le mezze misure?
shalafi Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 a volte le adoro, a volte le detesto. cosa sogni di recente?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 I sogni di altri (eh eh eh). No, sul serio, sono abituato a sognare cose prive di alcun senso, ma ultimamente sogno spesso di dover risolvere determinati problemi della materia che sto studiando. Poi quando mi sveglio sono sconvolto perché non mi ricordo nulla. Nell'ultimo sogno che ho fatto, ero ad un convegno sulla chimica e seduto davanti a me c'era La Russa che mangiava un cocomero delle dimensioni di un ippopotamo, mentre io mi esaltavo perché il mio Butterfree aveva imparato una fantomatica mossa chiamata "spore paralizzanti" al livello novantadue. Pokémon preferito?
Gromund Felsbreaker Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Difficile, difficile, difficile.. Mi piacciono lapras e umbreon, ma il primo posto è per Arcanine Vivresti volentieri a Kanto?
MetalG Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Devo essere sincero... A Kanto no, visto che c'erano regioni migliori (Hoenn è la migliore), ma NEL Kanto ci vivrei volentieri, anche se la regione che preferisco è l'Hokkaido... Che romantico Lingua preferita?
shalafi Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 lo spagnolo hai colto il sarcasmo nella mia risposta?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.