Vai al contenuto

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

Zaidar

Messaggio consigliato

Inviato

Facciamo un colletta io e miei amici e poi lo usiamo per far gli scherzi alla gente cambiandogli canale e accendendgoli i dispositivi a distanza.

Buongiorno! Ma è un buon giorno?

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

il mignolo col prof

quanto era bello il cartone di freakazoid? (non accetto una risposta del tipo "non lo conosco". cercatelo in streaming e guardatelo!) (^_^)

Inviato

Gesù! O Cesare Ottaviano Augusto :D (Quel viscido liberticida!)

Perché, secondo te, per la società occidentale democratica hanno un tale fascino personaggi che invece uccisero le libertà repubblicane?

Inviato

Secondo me non hanno tutto questo fascino, almeno non verso di me.

L'unica cosa che noto qui da noi è il fascino per l'impero romano (che non condivido, storicamente preferisco gli egizi di gran lunga).

Quanto credi potrebbe sopravvivere un Gesù "ritornato" e chi sarebbe il primo a tentare di farlo uccidere?

Inviato

il tempo di farsi ammazzare, e la prima a beneficiare della sua "scomparsa" sarebbe la chiesa cristiana.

ritieni che sia il caso di parlare di religione/politica in questo topic, o è meglio parlare di

?
Inviato

Bho, non essendoci domanda ne faccio una io u.u

Perché randyll ricorda a nonno laser di fare la domanda dicendo che questo non è un topic di discussioni, ma poi non mette la domanda facendo, di fatto, un post di discussione ?

Inviato

Boh... Per solidarietà forse? :D

EDIT: diciamo 6... È più fastidioso che qualcuno non lasci finire una tua frase o che chiedendo cosa una persona ha detto quella risponda "niente" piuttosto

Chi vuole cambiare argomento?

Inviato

(un pò come il biodinamicismo per le colture che sfocia in una specie di contadinaggio-sballo-zen)

dentosofia: odontoiatria mista con spiritualità

iridologia: pseudoscienza dell'occhio

Non ho usato google, ma bing...

Se potessi decidere di ottenere qualcosa, magari un superpotere, (alla Marvel, stile Gesù Cristo, etc.) quale sceglieresti?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...