Koraen Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Facciamo un colletta io e miei amici e poi lo usiamo per far gli scherzi alla gente cambiandogli canale e accendendgoli i dispositivi a distanza. Buongiorno! Ma è un buon giorno?
randyll Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Oggi si, sono da solo a lavoro e credo proprio che oggi alle 14 me ne torno a casa Quanto è bello lavorare senza badge?
Koraen Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Lo dici all'ultima che arriva alla mattina e sempre ultima che va via la sera, so... Quale binomio preferisci?
shalafi Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 il mignolo col prof quanto era bello il cartone di freakazoid? (non accetto una risposta del tipo "non lo conosco". cercatelo in streaming e guardatelo!) ()
Nonno Laser Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Impossibile non averlo visto; uno dei Toons che ha accompagnato la mia infanzia deviata. Chi riporteresti in vita tra i personaggi della storia, potendo ovviamente?
randyll Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Gesù! O Cesare Ottaviano Augusto (Quel viscido liberticida!) Perché, secondo te, per la società occidentale democratica hanno un tale fascino personaggi che invece uccisero le libertà repubblicane?
Nonno Laser Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Secondo me non hanno tutto questo fascino, almeno non verso di me. L'unica cosa che noto qui da noi è il fascino per l'impero romano (che non condivido, storicamente preferisco gli egizi di gran lunga). Quanto credi potrebbe sopravvivere un Gesù "ritornato" e chi sarebbe il primo a tentare di farlo uccidere?
Aleph Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 il tempo di farsi ammazzare, e la prima a beneficiare della sua "scomparsa" sarebbe la chiesa cristiana. ritieni che sia il caso di parlare di religione/politica in questo topic, o è meglio parlare di ?
Nonno Laser Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Ahh se c'è n'è uno apposito ti prego di indicarmelo... sicuramente qui le Vrenzole vanno molto di più
randyll Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Nonno laser...la domanda! E' già la seconda volta Non è un topic di discussioni questo!
sani100 Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Bho, non essendoci domanda ne faccio una io u.u Perché randyll ricorda a nonno laser di fare la domanda dicendo che questo non è un topic di discussioni, ma poi non mette la domanda facendo, di fatto, un post di discussione ?
Drimos Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Questa non è una risposta, anche se sei stato fortunato a trovarla. Quanto ti infastidiscono da 1 a 10 le persone che non rispondono alle domande?
MetalG Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Boh... Per solidarietà forse? EDIT: diciamo 6... È più fastidioso che qualcuno non lasci finire una tua frase o che chiedendo cosa una persona ha detto quella risponda "niente" piuttosto Chi vuole cambiare argomento?
Gromund Felsbreaker Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Io! Credi nelle medicine alternative (omeopatia, iridologia, dentosofia) e pratiche simili (pranoterapia, per esempio)?
randyll Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Decisamente no. Chi mi sa dire senza usare google cosa siano la "dentosofia" o la "iridologia"?
Nonno Laser Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 (un pò come il biodinamicismo per le colture che sfocia in una specie di contadinaggio-sballo-zen) dentosofia: odontoiatria mista con spiritualità iridologia: pseudoscienza dell'occhio Non ho usato google, ma bing... Se potessi decidere di ottenere qualcosa, magari un superpotere, (alla Marvel, stile Gesù Cristo, etc.) quale sceglieresti?
Aranor Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Ma io ho già dei superpoteri! Chi altri ne ha?
Lone Wolf Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Io ho il superpotere di inciampare ogni 10 passi! Hai mai pensato di aprire un tuo canale su Youtube?
sani100 Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 No mai, mi farebbe una fatica immensa aggiornarlo, caricare video o anche solo farmi pubblicità. Pensa se dovessi pure farli, i video! Ho torto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.