randyll Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Perchè è un orribile sfregio dell'adattamento italiano. La vera domanda è "Perchè un corvo assomiglia a uno scrittoio?" Perchè spesso l'adattamento in italiano è così distruttivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2014 In quel caso, per far tornare la frase dopo, ovvero "attenti, è lei pu-pazza da legare" Con l'originale avevano esaurito le idee, a quanto pare... Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 La vera domanda è "Perchè un corvo assomiglia a uno scrittoio?" Me lo chiedo ancora, ma forse son segreti da maghi. Secondo me non è questione di mancanza di idee, secondo me è abbondanza di pessime interpretazioni. Se ti dico Shmendrick a che pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Non so, qualcosa con la sabbia, una clessidra. Secondo te perché Koraen ha spudoratamente ignorato la mia domanda? ( =.= ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Certamente perché ti odia e ignorandoti spera che tu ti offenda a morte e lasci il forum! Una faccina migliora sempre tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 tu che ne dici, povero demente? () e tu, che ne dici, bastardo? () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Doctor who, serie classica. L'hai vista? Sensazioni/opinioni con il passato rispetto alla serie odierna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Non l'ho vista, ne la vecchia ne la nuova. Non so, non mi ispira per nulla. Sono l'unico? Faccio male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Nah dipende se ti piace il genere o meno. Io vedrei qualche puntata della serie nuova fossi in te, giusto per provare . Quanto ore dormi in media? (studio statistico finalizzato ad una cippa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 tra le 6 e le 8. Generalmente comunque 7. Quante volte ingurgiti cibo al giorno? Contando anche una merendina o lo spuntino di mezzanotte inteso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gromund Felsbreaker Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Questa domanda ha due risposte. La prima è la risposta a "quante volte al giorno, in media sulla tua vita, fai un pasto per quanto piccolo?" Ed è 5 La seconda risponde a "quante volte al giorno mandi giù un boccone di cibo o un sorso di qualsiasi bevanda?" Ed ha un contenuto più interessante. Stimo un numero intorno a 450 deglutimenti. Viaggio in treno più lungo? (non c'incastra nulla, ma mi sentivo poetico guardando fuori dal finestrino) Spedito dal mio smartofono tramite Tapatalchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Viaggio in treno più lungo? (non c'incastra nulla, ma mi sentivo poetico guardando fuori dal finestrino) Poco più di 21 ore, da Pisa a Stade (Germania) compresi i cambi. Hai mai fatto l'Interrail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 No, ma mi sarebbe piaciuto Hai mai fatto un soggiorno di più di due settimane all'estero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Secondo te perché Koraen ha spudoratamente ignorato la mia domanda? ( =.= ) Veramente la mia risposta era "Secondo me non è questione di mancanza di idee, secondo me è abbondanza di pessime interpretazioni.". Oppure non ho capito la domanda. Sì, in Francia, ma avevo 5 anni e mi ricordo solo di 2 scippatori in motorino che si son presi una ditata negli occhi da mia madre. Posto più bello che hai visitato e visiteresti di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Roma... Non ho detto Venezia solo perché da domani vado a viverci e non è giusto dire che la "visito" In che città vorresti vivere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 London, sir! God Save the Queen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 God Save the Queen? God Shave the Queen... Che tipo di rasoio usi per farti la barba? Se donna...che tipo di "ausilio" usi per depilarti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 rasoio? farmi la barba? ah! scherzavi. ovvio! quanto deve essere lunga la barba di un vero uomo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Mai abbastanza. A chi non piace la barba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 A chi non piace la barba? Ai metrosexual ed alle donne cui piacciono i metrosexual Sei un metrosessuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.