randyll Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Perchè è un orribile sfregio dell'adattamento italiano. La vera domanda è "Perchè un corvo assomiglia a uno scrittoio?" Perchè spesso l'adattamento in italiano è così distruttivo?
sani100 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 In quel caso, per far tornare la frase dopo, ovvero "attenti, è lei pu-pazza da legare" Con l'originale avevano esaurito le idee, a quanto pare... Giusto?
Koraen Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 La vera domanda è "Perchè un corvo assomiglia a uno scrittoio?" Me lo chiedo ancora, ma forse son segreti da maghi. Secondo me non è questione di mancanza di idee, secondo me è abbondanza di pessime interpretazioni. Se ti dico Shmendrick a che pensi?
sani100 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Non so, qualcosa con la sabbia, una clessidra. Secondo te perché Koraen ha spudoratamente ignorato la mia domanda? ( =.= )
Drimos Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Certamente perché ti odia e ignorandoti spera che tu ti offenda a morte e lasci il forum! Una faccina migliora sempre tutto?
shalafi Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 tu che ne dici, povero demente? () e tu, che ne dici, bastardo? ()
Alaspada Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Doctor who, serie classica. L'hai vista? Sensazioni/opinioni con il passato rispetto alla serie odierna?
sani100 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Non l'ho vista, ne la vecchia ne la nuova. Non so, non mi ispira per nulla. Sono l'unico? Faccio male?
Alaspada Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Nah dipende se ti piace il genere o meno. Io vedrei qualche puntata della serie nuova fossi in te, giusto per provare . Quanto ore dormi in media? (studio statistico finalizzato ad una cippa)
Void Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 tra le 6 e le 8. Generalmente comunque 7. Quante volte ingurgiti cibo al giorno? Contando anche una merendina o lo spuntino di mezzanotte inteso
Gromund Felsbreaker Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Questa domanda ha due risposte. La prima è la risposta a "quante volte al giorno, in media sulla tua vita, fai un pasto per quanto piccolo?" Ed è 5 La seconda risponde a "quante volte al giorno mandi giù un boccone di cibo o un sorso di qualsiasi bevanda?" Ed ha un contenuto più interessante. Stimo un numero intorno a 450 deglutimenti. Viaggio in treno più lungo? (non c'incastra nulla, ma mi sentivo poetico guardando fuori dal finestrino) Spedito dal mio smartofono tramite Tapatalchio.
Merin Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Viaggio in treno più lungo? (non c'incastra nulla, ma mi sentivo poetico guardando fuori dal finestrino) Poco più di 21 ore, da Pisa a Stade (Germania) compresi i cambi. Hai mai fatto l'Interrail?
Void Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 No, ma mi sarebbe piaciuto Hai mai fatto un soggiorno di più di due settimane all'estero?
Koraen Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Secondo te perché Koraen ha spudoratamente ignorato la mia domanda? ( =.= ) Veramente la mia risposta era "Secondo me non è questione di mancanza di idee, secondo me è abbondanza di pessime interpretazioni.". Oppure non ho capito la domanda. Sì, in Francia, ma avevo 5 anni e mi ricordo solo di 2 scippatori in motorino che si son presi una ditata negli occhi da mia madre. Posto più bello che hai visitato e visiteresti di nuovo?
MetalG Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Roma... Non ho detto Venezia solo perché da domani vado a viverci e non è giusto dire che la "visito" In che città vorresti vivere?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 London, sir! God Save the Queen?
Merin Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 God Save the Queen? God Shave the Queen... Che tipo di rasoio usi per farti la barba? Se donna...che tipo di "ausilio" usi per depilarti?
shalafi Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 rasoio? farmi la barba? ah! scherzavi. ovvio! quanto deve essere lunga la barba di un vero uomo?
sani100 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Mai abbastanza. A chi non piace la barba?
Merin Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 A chi non piace la barba? Ai metrosexual ed alle donne cui piacciono i metrosexual Sei un metrosessuale?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.