Vai al contenuto

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

Featured Replies

comment_978009

Perchè è un orribile sfregio dell'adattamento italiano. La vera domanda è "Perchè un corvo assomiglia a uno scrittoio?"

Perchè spesso l'adattamento in italiano è così distruttivo?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 46,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_978021

In quel caso, per far tornare la frase dopo, ovvero "attenti, è lei pu-pazza da legare"

Con l'originale avevano esaurito le idee, a quanto pare...

Giusto?

comment_978460

La vera domanda è "Perchè un corvo assomiglia a uno scrittoio?"

Me lo chiedo ancora, ma forse son segreti da maghi.

Secondo me non è questione di mancanza di idee, secondo me è abbondanza di pessime interpretazioni.

Se ti dico Shmendrick a che pensi?

comment_978482

Certamente perché ti odia e ignorandoti spera che tu ti offenda a morte e lasci il forum! :mrgreen:

Una faccina migliora sempre tutto?

comment_978592

Nah dipende se ti piace il genere o meno. Io vedrei qualche puntata della serie nuova fossi in te, giusto per provare :).

Quanto ore dormi in media? (studio statistico finalizzato ad una cippa)

comment_978621

tra le 6 e le 8.

Generalmente comunque 7.

Quante volte ingurgiti cibo al giorno? Contando anche una merendina o lo spuntino di mezzanotte inteso

comment_978659

Questa domanda ha due risposte.

La prima è la risposta a "quante volte al giorno, in media sulla tua vita, fai un pasto per quanto piccolo?" Ed è 5

La seconda risponde a "quante volte al giorno mandi giù un boccone di cibo o un sorso di qualsiasi bevanda?" Ed ha un contenuto più interessante. Stimo un numero intorno a 450 deglutimenti.

Viaggio in treno più lungo? (non c'incastra nulla, ma mi sentivo poetico guardando fuori dal finestrino)

Spedito dal mio smartofono tramite Tapatalchio.

comment_978702

Viaggio in treno più lungo? (non c'incastra nulla, ma mi sentivo poetico guardando fuori dal finestrino)

Poco più di 21 ore, da Pisa a Stade (Germania) compresi i cambi.

Hai mai fatto l'Interrail?

comment_978718

Secondo te perché Koraen ha spudoratamente ignorato la mia domanda? ( =.= )

Veramente la mia risposta era "Secondo me non è questione di mancanza di idee, secondo me è abbondanza di pessime interpretazioni.". Oppure non ho capito la domanda.

Sì, in Francia, ma avevo 5 anni e mi ricordo solo di 2 scippatori in motorino che si son presi una ditata negli occhi da mia madre.

Posto più bello che hai visitato e visiteresti di nuovo?

comment_978723

Roma... Non ho detto Venezia solo perché da domani vado a viverci e non è giusto dire che la "visito" :D

In che città vorresti vivere?

comment_978743

God Save the Queen?

God Shave the Queen...

nqro5.png

Che tipo di rasoio usi per farti la barba? Se donna...che tipo di "ausilio" usi per depilarti?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.