shalafi Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 no. di più. anche un metro e mezzo. abbondante. altezza mezza bellezza o nella botte piccola c'è il vino buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gromund Felsbreaker Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Botte piccola! Mai fatto a botte? Se sì ce lo racconteresti? Spedito dal mio smartofono tramite Tapatalchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Ho fatto a botte due volte! Vi racconto quella più epica: ero andato a sentire un amico e il suo gruppo che suonavano in un locale nel centro storico di Palermo. Alla fine della loro esibizione fanno spazio per il gruppo che si dovrà esibire dopo. Il mio amico mentre scende dal palco inciampa e urta fortemente il cantante del gruppo successivo, facendogli cadere il capello (avrebbe cantato col cappello in testa...). Il cantante urtato indicando il cappello dice al mio amico "adesso raccoglilo". Il mio amico gli da un ceffone preventivo per ragioni ancora oscure (forse il tono con cui si è sentito rivolgere la "richiesta"). In 5 nanosecondi mi ritrovo in una rissa tra band (e fra bande) e fra tutti gli amici che accorrono da punti diversi del locale. Alla fine della rissa mi ritrovo con il sopracciglio spaccato (cicatrice con 3 punti) e la sensazione di aver vissuto un'esperienza epica (la rissa è veramente il fomento! ) Sono stato troppo prolisso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 No, era un racconto coinvolgente, stavo facendo il tifo per voi! Voglio sentire un'altro resoconto di rissa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Voglio sentire un'altro resoconto di rissa Non ho mai fatto a botte in vita mia, ma sono stato sfidato a scuola - in seconda media (ed essendo un "primino" avevo 11 anni) - con il classico "ti aspetto fuori". Non ricordo nemmeno il motivo, fatto sta che in una giornata quasi invernale mi ritrovo fuori dalla scuola, dopo le lezioni, ad "affrontare" il mio sfidante, con molti compagni di classe, di scuola e altrettanti curiosi attorno. Non sapevo che fare, ero basso e mingherlino, ovvero 1,48 m e il mio medico curante in ambulatorio esordiva per salutarmi con "ecco il sopravvissuto dai campi di concentramento" (il mio soprannome era "puce", ovverlo pulce in dialetto toscano), ma ormai ero là. Non so per quale oscuro motivo lo sfidante, ben più grosso e cattivo di me mi si avvicina con il suo ombrello chiuso in mano e...all'improvviso, con quello, mi colpisce le parti intime. Mi piego in due dal dolore ma faccio in tempo a vedere un sacco di persone che urlandogli le offese più oscene, scatenano una rissa "tutti contro lui" e "gliene danno tante, ma tante, ma tante..." (citaz.) Se lo sai, conosci con quale sistema educativo sei stato educato nei primi tre gradi di istruzione? (asilo, elementari e medie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Sicuramente un sistema che mi rende meno spaventoso di Koraen Voglio sentire un'altro resoconto di rissa:evil: [i diavoli li ho immaginati io] Mai assistito ad una litigata/rissa con roba lanciata per un GdR (senza che il GdR fosse solo la scusa per altri conflitti tra le controparti, si intende)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azael Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Per fortuna no. Arriveresti a litigare con botte annesse per un gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Naaaa, sono una persona pacifica io. Però mi diverto quando i miei amici se le danno per risiko, soprattutto per quell'obbiettivo "conquista 18 territori e piazzaci 2 unità ognuno" senti gente che grida "quello non è un vero obbiettivo" oppure "non c'è tattica" e carrarmatini volanti ovunque... Per fortuna il risiko non è mio. E tu? Come reputi quell'obbiettivo di risiko? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gromund Felsbreaker Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Eh, semplicemente sbagliato. Ma del resto Risiko (dopo aver imparato a giocare) è tutto di fortuna: cosa cambia se uno ne ha anche negli obiettivi? Stai per giocare a Risiko, di che colore prendi le armate? (ci sono quelle Rosse, Nere, Gialle, Viola, Blu, Verdi credo!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Nere, come sempre. Il colore del cavallo bianco di Napoleone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Bruno, ovviamente. Bianco era solo il nome. Riconosci la citazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 no, ma sono decisamente curioso. vero che sarebbe bellissimo avere un compendio dei png? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Certamente. Quanto può influire il meteo sul tasso di criminalità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Moltissimo! Quanto può influire il tasso di criminalità sul meteo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gromund Felsbreaker Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 0 Che facoltà bisogna fare per diventare metereologi? Spedito dal mio smartofono tramite Tapatalchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Dipende, si sceglie tra la facoltà di scienze della divinazione o quella di fisica. Quale delle due preferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pane&Sberle Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Propendo per quella di divinazione... ora la domanda pseudo esistenziale rimane: Essere o non essere, essere ma non sembrare, sembrare ma non essere, apparire ma non sembrare di essere, fingere di essere ma non tentare di apparire ciò che non si è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Mi gioco il jolly. Meglio fortuna per sé stessi o jella a tutti gli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Fortuna per se >.> Concordi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pane&Sberle Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Nessuno aveva specificato la possibilità di utilizzo di un jolly )o non almeno nella prima pagina LOL( Direi fortuna per se stessi, così non si nuoce agli altri. Calore della sabbia, rumore di onde infrante e acqua nebulizzata che sfiora il viso o Spostamenti rapidi sotto un cielo terso, acqua fresca sui capelli e brezza che s'infrange sul corpo accaldato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.