Vai al contenuto

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

Zaidar

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Porto sempre l'orologio al polso sinistro (adesso saranno anche 10 anni che indosso questo gioiellino XD), però da sempre sono imbranatissimo a leggere l'ora con l'analogico :D

Penso che gli psicologi bravi siano in grado di fare molte cose buone, ma in generale li detesto, perché li ritengo dei parassiti succhia-soldi e strizza-cervelli, che ti fanno Xmila sedute (ti dicono che hai bisogno di un numero preciso di sedute, neanche fossero veggenti o si imponessero una sfida alla "vediamo se riesco a farlo star bene in X sedute") da trentordici euro a volta, che poi alla fine ne esci come sei entrato... Ma forse sono troppo avvelenato su questo argomento XD

Mai fatto sedute dallo psicologo/psichiatra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo se avevo appena dato l'esame di statistica o meccanica (ma ricordo il professore, siccome è lo stesso per i due corsi) e avevo rotto le scatole ai miei compagni perché passassi per primo per non perdere il treno. Somma, l'eame si è protratto più del previsto e appena ricevuto il voto sono schizzato via dal dipartimento con valigia (piccola) sotto braccio. La stazione dista un quarto d'ora a piedi. Ho meno di sette minuti. Decido di allungare di pochisimo sperando nel miracolo di prendere un autobus che mi avrebbe portato direttamente alla stazione.. Illuso, avrei aspettato troppo tempo alla fermata prima del prossimo "numero 3". Non mi resta che correre.

Non vi dico che esperienza gradevole sudare con il caldo umido della Pavia estiva mentre devi pure portarti dietro zaino e valigia., morale della favola: sento il mio treno che parte mentre sono nel sottopassaggio della stazione. Il treno è partito letteralmente sopra di me.

Invece che tornarmene a casa mi sono accasciato su una panchina attendendo per due ore il prossimo treno. Almeno ho fatto amicizia con un paio di netturbini che si erano interessati alla mia infelice vicissitudine ;)

Ritardo peggiore mai subito in proporzione al tempo che ci avresti dovuto impiegare?

Spedito dal mio smartofono tramite Tapatalchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...