sani100 Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Qualcosa che mi insegni la psicologia. Mi interessa troppo la psicologia umana, tant'è che la studio da solo. Che ne pensi degli psicologi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Porto sempre l'orologio al polso sinistro (adesso saranno anche 10 anni che indosso questo gioiellino XD), però da sempre sono imbranatissimo a leggere l'ora con l'analogico Penso che gli psicologi bravi siano in grado di fare molte cose buone, ma in generale li detesto, perché li ritengo dei parassiti succhia-soldi e strizza-cervelli, che ti fanno Xmila sedute (ti dicono che hai bisogno di un numero preciso di sedute, neanche fossero veggenti o si imponessero una sfida alla "vediamo se riesco a farlo star bene in X sedute") da trentordici euro a volta, che poi alla fine ne esci come sei entrato... Ma forse sono troppo avvelenato su questo argomento XD Mai fatto sedute dallo psicologo/psichiatra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gromund Felsbreaker Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2014 No, però l'argomento mi interessa particolarmente. Rigiro la domanda con richiesta di aggiunta di impressioni e aneddoti, se non ritenuti eccessivamente personali. Spedito dal mio smartofono tramite Tapatalchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pane&Sberle Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Mai fatte ma sono certo che se mai ne facessi una, sarebbe proprio lo psicologo/psichiatra a scappare dallo studio correndo spaventato. Secondo te la mantide religiosa perché si mangia il compagno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 per sublimare le carenze sessuali causate dalla pessima performance del compagno. hai mai letto nulla di karl popper? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pane&Sberle Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 No, mai. Quale morte tra le esistenti, ti sembra la più atroce che un essere umano potrebbe subire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Sepolto vivo dentro una bara sotto 3 metri di terra. Soffri di claustrofobia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Soffri di claustrofobia? No. Può essere che un Hard Disk di un Computer smetta di funzionare perché uno o più cluster soffrono di clausterfobia e muoiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gromund Felsbreaker Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Credo che esista una sezione apposita per la battuta più brutta! XD A questo punto si potrebbe dire che succeda più spesso ai prodotti sviluppati dalla Microsoft Windows, ios o un sistema operativo linux? Perché? Spedito dal mio smartofono tramite Tapatalchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Winzoz, perchè non sono uno smanettone, nè un grafico e uso il pc al 50% per giocare Hai un intestino regolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Beh il mio intestino è di forma e dimensioni regolari. Ricordi quando si usava dire "beh regolare fratello" per dire "Beh certo!" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Si. Tempi in cui guardavo "Willy il principe di Belair" Hai mai preso un treno per un soffio? Se vuoi racconta un aneddoto a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gromund Felsbreaker Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Non ricordo se avevo appena dato l'esame di statistica o meccanica (ma ricordo il professore, siccome è lo stesso per i due corsi) e avevo rotto le scatole ai miei compagni perché passassi per primo per non perdere il treno. Somma, l'eame si è protratto più del previsto e appena ricevuto il voto sono schizzato via dal dipartimento con valigia (piccola) sotto braccio. La stazione dista un quarto d'ora a piedi. Ho meno di sette minuti. Decido di allungare di pochisimo sperando nel miracolo di prendere un autobus che mi avrebbe portato direttamente alla stazione.. Illuso, avrei aspettato troppo tempo alla fermata prima del prossimo "numero 3". Non mi resta che correre. Non vi dico che esperienza gradevole sudare con il caldo umido della Pavia estiva mentre devi pure portarti dietro zaino e valigia., morale della favola: sento il mio treno che parte mentre sono nel sottopassaggio della stazione. Il treno è partito letteralmente sopra di me. Invece che tornarmene a casa mi sono accasciato su una panchina attendendo per due ore il prossimo treno. Almeno ho fatto amicizia con un paio di netturbini che si erano interessati alla mia infelice vicissitudine Ritardo peggiore mai subito in proporzione al tempo che ci avresti dovuto impiegare? Spedito dal mio smartofono tramite Tapatalchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2014 8 ore, per un viaggio da 1,30 a causa della neve... Mai avuto brutte esperienze con la neve? Se si quali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pane&Sberle Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2014 no mai. La prima azione che compi al mattino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Girarmi nel letto, grugnire e biascicare qualche cosa al folle che mi ha "svegliato" Hai il sonno leggero o neanche a bastonate ti svegliano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gromund Felsbreaker Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Leggerissimo, mentre il mio compagno di stanza pesantissimo... Ergo quando lui si alza di notte lo sento sempre, lui invece dorme beato quando lo faccio io! (beh, non è colpa sua..) Beati i..? Perché? Spedito dal mio smartofono tramite Tapatalchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pane&Sberle Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Beati i piu rapidi perché se la cavano quasi sempre. Quale filo taglieresti se dovessi farlo per tentare di salvarti la vita, quello Rosso o quello Blu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Rosso Che ne pensi della selfie-mania che sta dilagando? Narcisimo, desiderio di attenzione o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pane&Sberle Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Probabilmente è tutto dato dal tipo di società, la società dell'apparenza, ovvero la nostra. Secondo te ci vorranno più di 5 anni ad arrivare al momento in cui il rapporto sessuale verrà eseguito solo tramite SMS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.