Darione Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Sei vecchio, oramai gli sms sono superati...non si usano quasi più. Facebook messanger o whatssapp?
Pane&Sberle Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Facebook e WhatsApp, anche se li brucerei entrambi... Messenger ormai non esiste più, surclassato da Line, Teamspeak e simili.. Occhio per occhio o Dente per dente?
Idrahil Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Rispettivamente Sessantaquacchio e quadentanove. Hai mai riso come un folle nella sezione "la battuta più brutta"?
Alaspada Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Risate inorridite, ma sincere Occasione che ti cambia la vita completamente e ti fa rinunciare a casa, amici e comodità, ma ti da un futuro con i fiocchi. La coglieresti l'occasione o preferiresti una vita tranquilla? Argomenta please
Gromund Felsbreaker Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Subito: non sono sposato e non ho figli, la mia famiglia sarebbe ben contenta di ciò! Certo, poi, gli amici e la mia bella valle mi mancherebbero, ma un futuro nuovo è un'opportunità prima di tutto. Non credo sia così difficile creare nuovi legami Certo, tutto cambierebbe se dovessi vedere ciò nell'ottica di una seconda persona. Che allineamento di DnD ha il tuo partner ideale?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 NB, credo, o CB, ma un qualunque B andrebbe bene, come allineamento. Hai mai provato a incasellare alcune persone che conosci negli allineamenti di D&D?
shalafi Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 sì, all'inizio. poi mi sono un po' stufato del concetto degli allineamenti. a te piacciono gli allineamenti di D&D?
Alaspada Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Dipende. Anche se ovvio, se non sono giustificati bene, risultano solo fini al comportamento fin troppo infantile del giocatore si è parlato varie volte di avere maggiori diversità di allineamento, più dei soliti 9. Saresti d'accordo o preferiresti il sistema odierno ( o addirittura meno allineamenti)?
Lone Wolf Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 9 bastano e avanzano. Ci vuole solo un minimo di elasticità mentale per determinare le varie sfumature caratteriali del PG, evitando così di trasformare gli allineamenti in gabbie interpretative. L'allineamento che giochi più volentieri? E quello che non giocheresti mai?
Drimos Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 NB. Non so se sarei in grado di giocare un NN, mi faccio sempre prendere dall'entusiasmo. E tu?
shalafi Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 adoro i caotici. farei fatica a fare un LM. faresti mai il master a 7 giocatori?
MetalG Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Seen it... Done it... Ancora adesso ho i brividi se ci penso... Riusciresti mai a gestire 7 giocatori?
Lone Wolf Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Non credo ne sarei capace, ma mi affascina l'idea di avere un gruppo di avventurieri più nutrito dei classici 4-5 (una cosa tipo la compagnia di Tanis&Co in Dragonlance). La taverna: luogo affascinante dove fare nuovi incontri e iniziare grandi avventure o cliché trito e ritrito per cominciare una campagna?
Koraen Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Può essere l'uno e l'altro, dipende da come se la giocano Dm e giocatori. "Ha un solo corno", cosa ti fa venire in mente?
shalafi Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 un bardo che sceglie i suoi strumenti con parsimonia. che tipo di mare/costa ti piace?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Una sentinella su una torre che suona uno strumento a fiato dal poderoso suono per richiamare l'attenzione dei commilitoni? Sai suonare un corno?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Si, quello francese. Brutta gente i francesi nevvero?
Alaspada Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Assai, vecchio mio, assai. Mangeresti più volentieri cinese o giapponese?
shalafi Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 giapponese. hai mai mangiato pesce crudo che non fosse giapponese? Spoiler: Si, quello francese. Brutta gente i francesi nevvero? non ti crede nessuno. () lo sappiamo che sei un bardo francese.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.