Jump to content

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 46,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_982455

Facebook e WhatsApp, anche se li brucerei entrambi... Messenger ormai non esiste più, surclassato da Line, Teamspeak e simili..

Occhio per occhio o Dente per dente?

comment_982677

Risate inorridite, ma sincere :D

Occasione che ti cambia la vita completamente e ti fa rinunciare a casa, amici e comodità, ma ti da un futuro con i fiocchi. La coglieresti l'occasione o preferiresti una vita tranquilla? Argomenta please ;)

comment_982852

Subito: non sono sposato e non ho figli, la mia famiglia sarebbe ben contenta di ciò! Certo, poi, gli amici e la mia bella valle mi mancherebbero, ma un futuro nuovo è un'opportunità prima di tutto. Non credo sia così difficile creare nuovi legami :) Certo, tutto cambierebbe se dovessi vedere ciò nell'ottica di una seconda persona.

Che allineamento di DnD ha il tuo partner ideale?

comment_982954

Dipende. Anche se ovvio, se non sono giustificati bene, risultano solo fini al comportamento fin troppo infantile del giocatore

si è parlato varie volte di avere maggiori diversità di allineamento, più dei soliti 9. Saresti d'accordo o preferiresti il sistema odierno ( o addirittura meno allineamenti)?

comment_982985

9 bastano e avanzano. Ci vuole solo un minimo di elasticità mentale per determinare le varie sfumature caratteriali del PG, evitando così di trasformare gli allineamenti in gabbie interpretative.

L'allineamento che giochi più volentieri? E quello che non giocheresti mai?

comment_983088

Non credo ne sarei capace, ma mi affascina l'idea di avere un gruppo di avventurieri più nutrito dei classici 4-5 (una cosa tipo la compagnia di Tanis&Co in Dragonlance).

La taverna: luogo affascinante dove fare nuovi incontri e iniziare grandi avventure o cliché trito e ritrito per cominciare una campagna?

comment_983100

Può essere l'uno e l'altro, dipende da come se la giocano Dm e giocatori.

"Ha un solo corno", cosa ti fa venire in mente?

comment_983327

giapponese.

hai mai mangiato pesce crudo che non fosse giapponese?

Spoiler:  
Si, quello francese.

Brutta gente i francesi nevvero?

non ti crede nessuno. (^_^) lo sappiamo che sei un bardo francese.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.