Merin Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 hai mai mangiato pesce crudo che non fosse giapponese? Certo. La cultura del pesce crudo non è esclusiva giapponese. Domanda che a me metterebbe gran difficoltà: Se dovessi scegliere per forza...Sashimi o Ostriche?
MetalG Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Sashimi... Come si dice: mangio le ostriche... E poi cesso! Oppure anche questa: con te ho tirato lo sciacquone di almeno un milione di cessi (almeno non faccio reazione come mio padre, che ne mangia una e va diretto all'ospedale XD) Qual'è la pietanza che se mangi sei bloccato in seduta spiritica almeno mezza giornata?
Maldazar Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Il sushi, di qualunque genere Riesco a mangiarne al massimo quattro pezzi, poi mi si pianta lo stomaco. È sempre difficilissimo scegliere quei quattro pezzi... Qual è il piatto più strambo che hai mangiato? SCAFFALI NON PUOI RISPONDERE "NON HO MAI MANGIATO PIATTI, LA PORCELLANA MI RESTA SULLO STOMACO".
shalafi Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 piatto di plastica da dessert. ho fatto come napoleone: non l'ho mangiato tutto, ma bonaparte. (no, dai...forse la cosa più strana è stata la frittatina di cervello di capra.) rigiro la domanda.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Penso la marmotta, pessima carne la sconsiglio vivamente. Quale animale non mangeresti mai?
Gromund Felsbreaker Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 L'uomo. Per il resto mangio carne sempre volentieri! ^^ Per cosa vale la pena uccidere? Spedito dal mio smartofono tramite Tapatalchio.
Drimos Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Per non farsi pizzicare, maledette zanzare. Che hai fatto di bello prima di metterti al computer?
Koraen Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Dormito e preso il caffè. Uso il pc per lavoro. Quanto tempo al giorno stai al pc?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Una buona parte della giornata direi circa otto ore. E quando comincerò il dottorato sarà ancora peggio. Quanto male ci vedi?
shalafi Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 10/10 circa, nonostante l'età. tuttavia sono leggermente astigmatico, inoltre alla lunga mi si stancano gli occhi con gli schermi. che tipo di costa/mare preferisci? (vediamo se stavolta ottengo risposta () )
tamriel Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 La costa non è un problema, l'importante è che ci sia spazio a sufficienza per potersi sbracare a 4 di bastoni per prendere il sole. Preferisco di gran lunga il mare con acqua limpida e fondali con pescetti da poter osservare mentre nuoto ^ ^ La tua vacanza ideale?
Idrahil Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Piena di neve, silenzio, cose ipercaloriche da mangiare. E non mettere su un grammo. Sei in pace o in guerra con te stesso?
Drimos Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Guerra senza quartiere. Quanto ti ritieni riflessivo/a da 1 a 10?
shalafi Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 7. ma se mi metto gli occhiali a specchio sono anche più riflessivo. quanto sei predisposto ai "flame" sul forum da 1 a 10?
Maldazar Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Ultimamente almeno 7-8 (ma anche 9), motivo per il quale posto poco e abbandono le discussioni in fretta. Urlo la mia frustrazione allo schermo, sostanzialmente. Fa comunque male al cervello leggere certi commenti (sono sicuro che chi scrive i commenti che mi fanno star male pensi la stessa cosa dei miei, ma tant'è). Preferisci una linea dura verso i flamers o qualcosa di più simile a quello che c'è su Giantitp, ossia lasciare che tutto si sfoghi da sè (nella maggior parte dei casi)?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Preferisco una linea dura ma ben discriminata nell'effetto tra chi flamma e chi si trova solo nella discussione, magari con interventi appassionati, ma senza flammare, o ancora si trova in quella discussione, ma con intenti distensivi. Quanto sai mediare tra due posizioni altrui per placare un diverbio da 1 a 10?
shalafi Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 zero ti piace valutare fuori scala?
Drimos Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 È un'opzione un po' abusata, ma sempre carina. Notte. Mentre dormi nel tuo letto senti un rumore e spalanchi gli occhi: davanti a te si trova un uomo che non conosci che ti punta un coltello alla gola intimando di non fare rumore e dirgli dove sono i soldi. Che fai? (Puoi romanzare fingendoti più atletico/coraggioso/brillante rispetto alla realtà)
Flame soul Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Urlo come se fossi un cane stretto all'uscio. Poi faccio quello che dice lui. Preferite essere immersi in un mare pieno di squali o essere in montagna con una valanga in arrivo?
randyll Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Vada per la valanga! Parli mai a valanga?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.