15 Settembre 201410 anni comment_983400 hai mai mangiato pesce crudo che non fosse giapponese? Certo. La cultura del pesce crudo non è esclusiva giapponese. Domanda che a me metterebbe gran difficoltà: Se dovessi scegliere per forza...Sashimi o Ostriche?
15 Settembre 201410 anni comment_983405 Sashimi... Come si dice: mangio le ostriche... E poi cesso! Oppure anche questa: con te ho tirato lo sciacquone di almeno un milione di cessi (almeno non faccio reazione come mio padre, che ne mangia una e va diretto all'ospedale XD) Qual'è la pietanza che se mangi sei bloccato in seduta spiritica almeno mezza giornata?
16 Settembre 201410 anni comment_983428 Il sushi, di qualunque genere Riesco a mangiarne al massimo quattro pezzi, poi mi si pianta lo stomaco. È sempre difficilissimo scegliere quei quattro pezzi... Qual è il piatto più strambo che hai mangiato? SCAFFALI NON PUOI RISPONDERE "NON HO MAI MANGIATO PIATTI, LA PORCELLANA MI RESTA SULLO STOMACO".
16 Settembre 201410 anni comment_983430 piatto di plastica da dessert. ho fatto come napoleone: non l'ho mangiato tutto, ma bonaparte. (no, dai...forse la cosa più strana è stata la frittatina di cervello di capra.) rigiro la domanda.
16 Settembre 201410 anni Supermoderatore comment_983461 Penso la marmotta, pessima carne la sconsiglio vivamente. Quale animale non mangeresti mai?
16 Settembre 201410 anni comment_983503 L'uomo. Per il resto mangio carne sempre volentieri! ^^ Per cosa vale la pena uccidere? Spedito dal mio smartofono tramite Tapatalchio.
16 Settembre 201410 anni comment_983526 Per non farsi pizzicare, maledette zanzare. Che hai fatto di bello prima di metterti al computer?
16 Settembre 201410 anni comment_983534 Dormito e preso il caffè. Uso il pc per lavoro. Quanto tempo al giorno stai al pc?
16 Settembre 201410 anni Supermoderatore comment_983545 Una buona parte della giornata direi circa otto ore. E quando comincerò il dottorato sarà ancora peggio. Quanto male ci vedi?
16 Settembre 201410 anni comment_983586 10/10 circa, nonostante l'età. tuttavia sono leggermente astigmatico, inoltre alla lunga mi si stancano gli occhi con gli schermi. che tipo di costa/mare preferisci? (vediamo se stavolta ottengo risposta () )
16 Settembre 201410 anni comment_983731 La costa non è un problema, l'importante è che ci sia spazio a sufficienza per potersi sbracare a 4 di bastoni per prendere il sole. Preferisco di gran lunga il mare con acqua limpida e fondali con pescetti da poter osservare mentre nuoto ^ ^ La tua vacanza ideale?
16 Settembre 201410 anni comment_983742 Piena di neve, silenzio, cose ipercaloriche da mangiare. E non mettere su un grammo. Sei in pace o in guerra con te stesso?
16 Settembre 201410 anni comment_983751 Guerra senza quartiere. Quanto ti ritieni riflessivo/a da 1 a 10?
16 Settembre 201410 anni comment_983764 7. ma se mi metto gli occhiali a specchio sono anche più riflessivo. quanto sei predisposto ai "flame" sul forum da 1 a 10?
16 Settembre 201410 anni comment_983777 Ultimamente almeno 7-8 (ma anche 9), motivo per il quale posto poco e abbandono le discussioni in fretta. Urlo la mia frustrazione allo schermo, sostanzialmente. Fa comunque male al cervello leggere certi commenti (sono sicuro che chi scrive i commenti che mi fanno star male pensi la stessa cosa dei miei, ma tant'è). Preferisci una linea dura verso i flamers o qualcosa di più simile a quello che c'è su Giantitp, ossia lasciare che tutto si sfoghi da sè (nella maggior parte dei casi)?
16 Settembre 201410 anni comment_983780 Preferisco una linea dura ma ben discriminata nell'effetto tra chi flamma e chi si trova solo nella discussione, magari con interventi appassionati, ma senza flammare, o ancora si trova in quella discussione, ma con intenti distensivi. Quanto sai mediare tra due posizioni altrui per placare un diverbio da 1 a 10?
17 Settembre 201410 anni comment_983981 È un'opzione un po' abusata, ma sempre carina. Notte. Mentre dormi nel tuo letto senti un rumore e spalanchi gli occhi: davanti a te si trova un uomo che non conosci che ti punta un coltello alla gola intimando di non fare rumore e dirgli dove sono i soldi. Che fai? (Puoi romanzare fingendoti più atletico/coraggioso/brillante rispetto alla realtà)
17 Settembre 201410 anni comment_984032 Urlo come se fossi un cane stretto all'uscio. Poi faccio quello che dice lui. Preferite essere immersi in un mare pieno di squali o essere in montagna con una valanga in arrivo?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.