Jump to content

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

Featured Replies

comment_983400

hai mai mangiato pesce crudo che non fosse giapponese?

Certo. La cultura del pesce crudo non è esclusiva giapponese.

Domanda che a me metterebbe gran difficoltà:

Se dovessi scegliere per forza...Sashimi o Ostriche?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 46,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_983405

Sashimi... Come si dice: mangio le ostriche... E poi cesso!

Oppure anche questa: con te ho tirato lo sciacquone di almeno un milione di cessi :D (almeno non faccio reazione come mio padre, che ne mangia una e va diretto all'ospedale XD)

Qual'è la pietanza che se mangi sei bloccato in seduta spiritica almeno mezza giornata?

comment_983428

Il sushi, di qualunque genere :-(

Riesco a mangiarne al massimo quattro pezzi, poi mi si pianta lo stomaco.

È sempre difficilissimo scegliere quei quattro pezzi...

Qual è il piatto più strambo che hai mangiato?

SCAFFALI NON PUOI RISPONDERE "NON HO MAI MANGIATO PIATTI, LA PORCELLANA MI RESTA SULLO STOMACO".

comment_983430

piatto di plastica da dessert.

ho fatto come napoleone: non l'ho mangiato tutto, ma bonaparte.

(no, dai...forse la cosa più strana è stata la frittatina di cervello di capra.)

rigiro la domanda.

comment_983586

10/10 circa, nonostante l'età. :P

tuttavia sono leggermente astigmatico, inoltre alla lunga mi si stancano gli occhi con gli schermi.

che tipo di costa/mare preferisci? (vediamo se stavolta ottengo risposta (^_^) )

comment_983731

La costa non è un problema, l'importante è che ci sia spazio a sufficienza per potersi sbracare a 4 di bastoni per prendere il sole. Preferisco di gran lunga il mare con acqua limpida e fondali con pescetti da poter osservare mentre nuoto ^ ^

La tua vacanza ideale?

comment_983777

Ultimamente almeno 7-8 (ma anche 9), motivo per il quale posto poco e abbandono le discussioni in fretta.

Urlo la mia frustrazione allo schermo, sostanzialmente.

Fa comunque male al cervello leggere certi commenti (sono sicuro che chi scrive i commenti che mi fanno star male pensi la stessa cosa dei miei, ma tant'è).

Preferisci una linea dura verso i flamers o qualcosa di più simile a quello che c'è su Giantitp, ossia lasciare che tutto si sfoghi da sè (nella maggior parte dei casi)?

comment_983780

Preferisco una linea dura ma ben discriminata nell'effetto tra chi flamma e chi si trova solo nella discussione, magari con interventi appassionati, ma senza flammare, o ancora si trova in quella discussione, ma con intenti distensivi.

Quanto sai mediare tra due posizioni altrui per placare un diverbio da 1 a 10?

comment_983981

È un'opzione un po' abusata, ma sempre carina.

Notte. Mentre dormi nel tuo letto senti un rumore e spalanchi gli occhi: davanti a te si trova un uomo che non conosci che ti punta un coltello alla gola intimando di non fare rumore e dirgli dove sono i soldi. Che fai? (Puoi romanzare fingendoti più atletico/coraggioso/brillante rispetto alla realtà)

comment_984032

Urlo come se fossi un cane stretto all'uscio. Poi faccio quello che dice lui.

Preferite essere immersi in un mare pieno di squali o essere in montagna con una valanga in arrivo?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.