Vai al contenuto

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

Zaidar

Messaggio consigliato

Inviato

hai mai mangiato pesce crudo che non fosse giapponese?

Certo. La cultura del pesce crudo non è esclusiva giapponese.

Domanda che a me metterebbe gran difficoltà:

Se dovessi scegliere per forza...Sashimi o Ostriche?

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sashimi... Come si dice: mangio le ostriche... E poi cesso!

Oppure anche questa: con te ho tirato lo sciacquone di almeno un milione di cessi :D (almeno non faccio reazione come mio padre, che ne mangia una e va diretto all'ospedale XD)

Qual'è la pietanza che se mangi sei bloccato in seduta spiritica almeno mezza giornata?

Inviato

Il sushi, di qualunque genere :-(

Riesco a mangiarne al massimo quattro pezzi, poi mi si pianta lo stomaco.

È sempre difficilissimo scegliere quei quattro pezzi...

Qual è il piatto più strambo che hai mangiato?

SCAFFALI NON PUOI RISPONDERE "NON HO MAI MANGIATO PIATTI, LA PORCELLANA MI RESTA SULLO STOMACO".

Inviato

piatto di plastica da dessert.

ho fatto come napoleone: non l'ho mangiato tutto, ma bonaparte.

(no, dai...forse la cosa più strana è stata la frittatina di cervello di capra.)

rigiro la domanda.

Inviato

10/10 circa, nonostante l'età. :P

tuttavia sono leggermente astigmatico, inoltre alla lunga mi si stancano gli occhi con gli schermi.

che tipo di costa/mare preferisci? (vediamo se stavolta ottengo risposta (^_^) )

Inviato

La costa non è un problema, l'importante è che ci sia spazio a sufficienza per potersi sbracare a 4 di bastoni per prendere il sole. Preferisco di gran lunga il mare con acqua limpida e fondali con pescetti da poter osservare mentre nuoto ^ ^

La tua vacanza ideale?

Inviato

Ultimamente almeno 7-8 (ma anche 9), motivo per il quale posto poco e abbandono le discussioni in fretta.

Urlo la mia frustrazione allo schermo, sostanzialmente.

Fa comunque male al cervello leggere certi commenti (sono sicuro che chi scrive i commenti che mi fanno star male pensi la stessa cosa dei miei, ma tant'è).

Preferisci una linea dura verso i flamers o qualcosa di più simile a quello che c'è su Giantitp, ossia lasciare che tutto si sfoghi da sè (nella maggior parte dei casi)?

Inviato

Preferisco una linea dura ma ben discriminata nell'effetto tra chi flamma e chi si trova solo nella discussione, magari con interventi appassionati, ma senza flammare, o ancora si trova in quella discussione, ma con intenti distensivi.

Quanto sai mediare tra due posizioni altrui per placare un diverbio da 1 a 10?

Inviato

È un'opzione un po' abusata, ma sempre carina.

Notte. Mentre dormi nel tuo letto senti un rumore e spalanchi gli occhi: davanti a te si trova un uomo che non conosci che ti punta un coltello alla gola intimando di non fare rumore e dirgli dove sono i soldi. Che fai? (Puoi romanzare fingendoti più atletico/coraggioso/brillante rispetto alla realtà)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...