Blackstorm Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 secondo voi alaspada è fuori fase? No: Come puoi vedere, non ha l'abilità Fase. La scoperta medica più curiosa che conosci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 La scoperta medica più curiosa che conosci? Ho scoperto che il mio medico di base è un incompetente, e la cosa curiosa è il fatto di averlo scoperto nonostante non ci vada da vent'anni. Rigiro la domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasfede Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Ce ne sono un sacco interessanti, forse la più interessante ultimamente è quella fatta da dei ricercatori del S. Raffaele se non sbaglio, che usano il vettore dell'HIV per introdurre dei frammenti di DNA (la faccio molto semplice) all'interno di cellule affette da malattie genetiche per "ripararne" i danni. E' una cosa di cui si parlava da anni ma solo ultimamente stiamo avendo i primi risultati, proprio firmati Italia! Questo fa sempre piacere no? Il libro che non sei riuscito a finire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaidar Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Il Processo di Kafka. Odio lo stile di scrittura di quell'uomo. Cosa farai per l'ultimo dell'anno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasfede Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 spero di ubriacarmi da solo con la cosa più costosa che posso permettermi rigiro la domanda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 non ho programmi particolari. ti infastidisce quando alcune domande vengono saltate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaidar Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 No, solo un leggero senso d'autunno. Quando hai deciso di iscriverti a questo forum, e perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego mangani Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 mi iscrissi per puro caso navigando online nel lontano 2008 (?) Il tuo film preferito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasfede Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 i soliti sospetti il tuo "cattivo" preferito di film libri e quant'altro? (anche un png o pg di D&D ma vogliamo la descrizione allegata XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 ok, mi faccio odiare: mi è piaciuto molto il cattivo delle cronache del mondo emerso. non direi proprio che è il mio preferito, ma potrebbe andare in top ten. il peggior scrittore fantasy di sempre? (a parte il carrido) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Lei se la gioca bene. Rigiro la domanda del miglior "cattivo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Faccio finta di aver letto male ed aver capito "I miglior cattivi", perché un nome solo non basta. Avevo cominciato a fare una lista, ma stava diventando infinita... mi limiterò a dire: Film - Darth Vader / Sentenza / Norman Stansfield. Fumetti - Ozymandias / Johan Liebert / Raoh. Libri - Moriarty / Long John Silver / Dracula. Videogames - Luca Blight / Liquid Snake / Lynx. E sicuramente ho lasciato fuori qualcuno di importante. PS: In Bambi ho sempre fatto il tifo per il cacciatore, conta come cattivo? I migliori anti-eroi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Libri - Thomas Covenant/Roland Deschain Fumetti - Heinrich Lunge (in Monster) Film/Telefim - V & Walter White Rigiro la domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaidar Inviato 20 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Dylan Dog conta come anti-eroe? Penso sia l'unico che salverei tra tutti i personaggi di fumetti che conosco, e ne conosco pochi e telefilm non li guardo. In generale il mondo dei personaggi immaginari non mi piace. Direi che il mio anit-eroe preferito fu il mio guerriero di 14° livello che tradì il gruppo e morì combattendoli nello scontro finale col vampiro a cui si era alleato. Scene epiche, scontro psicologico col pg del barbaro curato e approfondito in decine di sessioni. Leggendario. Forse un tempo avevo un debole per Frank Castle, in arte il Punitore, però temo che se lo rivedessi oggi lo spegnerei dopo dieci minuti bollandolo come la solita americanata senz'anima. Il supereroe che ti vergogni che abbiano inventato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Capitan Venezia -.-'' Il supereroe che ringrazi il cielo abbiano inventato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Paperinik! Il superpotere più figo dei fumetti/film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaidar Inviato 20 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 rispondo solo per portare la mia reputazione al livello del cacciatore di Bambi: nessuno. Odio i supereroi a livello viscerale, e con loro tutti i loro stramaledetti superpoteri. Ripropongo la domanda dato che so di aver infranto il Sacro Continuum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Il superpotere più figo dei fumetti/film? A voler fare i cheaters, direi Onnipotenza. Non pensi anche tu che detestare i personaggi immaginari e contemporaneamente giocare a D&D siano due azioni che, insieme, mancano di logica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaidar Inviato 21 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Per nulla. Mi diventano odiosi quando divengono "famosi", tanto più che la maggior parte di quelli che sento rammentare provengono da orrendi fumetti giapponesi e hanno più appariscenza di un omino col giubbotto catarifrangente sulla pista dell'aeroporto. Invece i personaggi inventati da noi, meno roboanti, meno appariscenti, più simili a noi mi piacciono. Non mi piacciono in generale tutti i tizi che appaiono nei fumetti, sbrilluccicosi, pacchiani, barocchi ecco, quindi i supereroi ed in generale ciò che il cinema sforna ultimamente, in cui ci inserisco tutti gli "eroi" prodotti. Trovare qualcuno che pensi sobrio diviene un'impresa sempre più ardua. Per fortuna c'è i libri! Perché secondo te alla gente piacciono i supereroi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 spirito di immedesimazione? rigiro la domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.