diego mangani Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Doccia ... è più veloce... Il significato del tuo nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 parliamo del nick? è un nome con cui viene chiamato raistlin, personaggio dei romanzi di weis e hickman. significa maestro in elfico. ti piace insegnare le cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Il significato del tuo nome? Dalla radice mar, comune ai popoli italici, deriva il sostantivo mas, maris, 'maschio, virile', e anche Maris, il dio etrusco della guerra, chiamato Mars (Marte) dai Romani. Al nome può essere dato il significato di 'uomo virile' oppure di 'sacro a Marte'. In particolare, l'antico prenome romano Marcus derivava da Marticos, in riferimento al dio e significava 'dedicato a Marte' dio della guerra EDIT: ti piace insegnare le cose? si, ma anche impararne di nuove rigiro la domanda sul nome (reale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaidar Inviato 25 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Alessandro significa "Protettore degli uomini", dal greco Alexo (proteggere) e Andros (uomo). dovevo chiamarmi Marco poi nacque prima mio cugino e me lo soffiò. Meno male perchè preferisco il mio XD Quante volte tua madre ha raccontato la storia di quando sei nato di fronte a te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Alessandro significa "Protettore degli uomini", dal greco Alexo (proteggere) e Andros (uomo). dovevo chiamarmi Marco poi nacque prima mio cugino e me lo soffiò. Meno male perchè preferisco il mio XD Quante volte tua madre ha raccontato la storia di quando sei nato di fronte a te? Innumerevoli. In genere senza troppi dettagli. Hai mai provato a contare fino a un milione per vedere se ci mettevi davvero un mese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Non ho cosi tanto tempo da perdere Se dovessi studiare qualsiasi argomento (come fisica, storia ecc) che non hai mai fatto, cosa sceglieresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Non ho cosi tanto tempo da perdere Se dovessi studiare qualsiasi argomento (come fisica, storia ecc) che non hai mai fatto, cosa sceglieresti? Le donne. Ti trovi mai ad aspettare le ferie perchè non vedi l'ora di rilassarti e poi verso la fine delle ferie non vedere l'ora di ricominciare a lavorare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Negli ultimi anni sì, nel senso che mi dispiace che le ferie siano finite ma, nel contempo, non vedo l'ora di ributtarmi su server, network etc. Una decina di anni addietro mi sarei volentieri sparato una revolverata nei cosiddetti piuttosto di ritornare in ufficio. Qual'è il tempo massimo in cui sei riuscito/a a trattenere la vescica prima di correre in bagno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Da quando ho sentito lo stimolo 2 ore (una sofferenza inumana, su un pullman bloccato in coda in autostrada). Altrimenti in totale direi intorno alle 12 ore. Giro la domanda, perché merita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 io ho tenuto la pipì per migliaia di kilometri. (e non di kilometri metri). Un'impresa. Conosciu l'unità di misura dei kilometri metri? per cosa la usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaidar Inviato 25 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Non lo so, ma ipotizzo sia una superficie usata per misurare tappeti molto lunghi (1 km) e larghi 1 metro. Qual'è l'utilizzo del cucchiaio più geniale che avete mai effettuato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Non direttamente da me comunque rimane il più geniale Film che vorresti assolutamente vedere realizzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Film che vorresti assolutamente vedere realizzato? La sceneggiatura che ho realizzato io Il film parte con 6 personaggi che si intrecciano casualmente in modo molto intricato. Tutti e 6 casualmente prendono lo stesso volo. Il film finirà a 32 minuti esatti per un attacco terroristico e costerà 90 milioni di dollari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Il film finirà a 32 minuti esatti per un attacco terroristico e costerà 90 milioni di dollari Secondo te l'attacco terroristico è nel film, o è un attacco terroristico al cinema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 entrambi, in contemporanea Qual è il film che vorresti non fosse stato mai girato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 entrambi, in contemporanea Qual è il film che avresti non fosse stato mai girato? Il "remake" di Conan il Barbaro Pensi che uscirà mai un sequel di Matrix? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Mah, spero proprio di sì. Bisogna dire che è finito con un bel Cliffhanger! Le 10 cose che porteresti su un'isola deserta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 1 sdraio 1 bottiglia di ottimo brandy 1 bottiglia di acqua naturale 1 stecca di cioccolato fondente 1 accendino carico 1 tagliasigari 3 ottimi sigari 1 telefono satellitare per farmi venire a prendere una volta godutomi quanto sopra Rigiro la domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 5 Schiavi 1 PC 1 Connessione satellitare con 20Mb in download 1 Frigobar 1 Alimentatore a dinamo 1 Abbonameno di lusso a vita al sito "youknow.com" Tè o Caffè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Tè (ultimamente mi intrippa quello ai frutti di bosco) La cosa che ti faceva più paura da bambino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.