Dr.Frankenstein Inviata 6 Novembre 2013 Segnala Inviata 6 Novembre 2013 Bene, eccomi qui con una proposta.. a qualcuno interesserebbe creare una bella avventura ambientata negli USA?
Hicks Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 A me piacerebbe. Purtroppo non ho il manuale e non credo di riuscire a procurarmelo molto presto...Cartomante permettendo, potrei fare un sopravvissuto europeo arrivato in qualche modo negli USA: anzi, sarebbe anche più divertente scoprire l'ambientazione senza gli "spoiler" del manuale! Se questo non è un problema, io ci sono.
Dr.Frankenstein Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2013 ehm non si tratta di un PbF XD! Si tratta di costruire proprio un'avventura.
Demian Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Io ci starei, cos'hai in mente? PS: Ho il manuale USA e quello base, nessun altro.
Dr.Frankenstein Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2013 perfetto sono gli unici due che ci servono.. in mente? ancora nulla.. solo una gran voglia di crearla. mi spiego meglio.. la prima domanda che mi faccio è: i pg appartengono a quale categoria di allucinati? insonni? sognatori? insonni che poi diventeranno sognatori?
Demian Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 secondo me è meglio cominciare con dei pg inconsapevoli (mi pare siano quelli chiamati sognatori) di come stanno vivendo in realtà, per poi arrivare man mano alla consapevolezza, facendo progredire la cosa in modo graduale.
Dr.Frankenstein Inviato 8 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2013 i sognatori vedono a sprazzi la realtà. mi sembra comunque un ottima idea.. però non so bene cosa dare come obiettivo..
Messaggio consigliato