Latarius Inviata 6 Novembre 2013 Segnala Inviata 6 Novembre 2013 Allora devo giocare una campagna in singolo e stavo pensando ad un mago che usa i raggi. Soltanto che causa università e casini vari non ho il tempo per andarmi a spulciare i manuali... mi date una mano con la build e tutto? Si parte dal livello 6, due difetti, razza pensavo umano. Le caratteristiche in questo ordine sono: 12-20-18-22-16-17. Manuali concessi diciamo tutti per la 3.5 Mi serve una build completo (fino al 20) ed una lista di talenti, uno è occupato da incantesimi tematici, l'altro forse da mago da collegio visto che essendo da solo ne avrò bisogno. So che da qualche parte (forse C.Arc.) c'è una cdp su questo tema ma non ho davvero il tempo di perderci tempo, che qualcuno mi aiuti...
Ji ji Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 La CdP, ottima, è lo Spellwarp Sniper sul Complete Scoundrel. Necessita di 1d6 di attacco furtivo come prerequisito, quindi un livello da ladro oppure da guerriero con la variante sneak attack.
Velsh Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 So che da qualche parte (forse C.Arc.) c'è una cdp su questo tema ma non ho davvero il tempo di perderci tempo, che qualcuno mi aiuti... Mestro dell'ordine arcano ..si, è sul Perfetto Arcanista!
Messaggio consigliato