Vorsen Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Scusa ma il senso era solo che se fai giochi pesantemente meccanizzati come più della 3.X come Gurps,Rolemaster ed simili mi pare un po' difficile abituasi ha risolvere le situazioni dubbie senza manco una meccanica dietro... Era questo il senso della segnalazione della tua frase ed il suo controsenso che se metti meccaniche su meccaniche per esempio sulle interazioni sociali mi pare un po' difficile farle SOLO ruolandole( anche se il loro unico senso è distinguere i pg carismatici ed diplomatici dai semi-analfabeti che ruttano dalla mattina alla sera) idem per altre situazioni più ruolistiche che vengono comunque meccanizzate.
Domon Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 zaidar, non è interessante fare il nitpicking delle cose che hai detto, specie considerando che la ricerca sulla tana non esiste... ma mi ricordo benissimo il senso del discorso che stavamo facendo, e cioè parlavamo di evitare i momenti noiosi, tagliare alle parti emozionanti del gioco, e tu hai detto che, no, le parti emozionanti si godono di più quando prima ti sei annoiato un sacco" la considero chiusa qui.
The Stroy Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 la considero chiusa qui. Meglio, anche perché il discorso è così off-topic da essere direttamente off-forum.
Messaggio consigliato